.. al giocatore che ha sottratto oggetti in casa mia. Povero te che ti diverti in questo modo.. mah. Quando ho loggato questa mattina devo dire la verità, ci sono rimasta male. non per il fatto di per sè, è un gioco e nn me ne frega più di tanto. Ci sono rimasta male perchè anche in real sto vivendo una situazione analoga, di gente che mi sottrae ciò che mi appartiene. Ricordate che il gioco per certi versi è uno specchio della realtà e per me vale sempre la regola di nn fare agli altri ciò che nn vorresti che gli altri facessero a te. Saluti e buone Palme.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nota di biasimo
Comprimi
X
-
...ma infatti lei sta dicendo solo che e' stata presa in giro da qualcuno che riteneva un amico non sta dicendo che rivuole le cose o altro era solo uno sfogo e niente piu'
cmq e' vero a gent' e' m**d' se trova da tutte le parti :P
cia' cia'
peace & love
"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
Commenta
-
infatti
Il post di valanya non è a reclamare qualcosa che ha perduto o a denunciare un presunto bug.
E' uno sfogo: chiunque sia stato ha potuto constatare la gentilezza e disponibilità ad aiutare che Valanya ha avuto con tutti. E invece, qualcuno ha pensato bene di derubarla.
Trovo ciò anche io davvero tanto squallido: in un mondo fantasy c'è molto di reale.
La malizia è sempre in chi ascolta, mai in chi parla...
Commenta
-
Re: Nota di biasimo
Originally posted by Valanya
Ricordate che il gioco per certi versi è uno specchio della realtà e per me vale sempre la regola di nn fare agli altri ciò che nn vorresti che gli altri facessero a te.
C'è sempre qualcuno che dice "ma come ti permetti di dire una cosa del genere". Qualcuno nega dicendo che un gioco è solo un gioco e il discorso che faccio è sbagliato.
Io, ripeto, ne vado convinto e continuerò ad esserlo. Il modo di giocare ai giochi MMORPG o comunque i giochi online in generale rispecchia gran parte del nostro carattere.
Io sono in pace con me stesso e quindi di imbrogliare per vincere in un giochino pixelloso non me ne frega niente. Quindi gioco per divertimi e se crepo perchè arriva il PK "suka suka asd suka asd" di turno e mi secca non mi tange più di tanto. Sono ben altre le cose che stimolano le mie emozioni.
Qualcuno è represso nella vita e quindi deve "sfogarsi" su questo giochino lamerando così che, vincendo, ha una sorta di rivalsa (falsa per altro) nei confronti di se stesso prima di tutto.
Ecco quindi che arriviamo al punto del mio discorso: i lamer in game sono lamer anche nella vita.
Commenta
-
Chiedo scusa se riuppo questo post ma mi sono scordato di scrivere che una cosa che mi irrita, talvolta, è che poi queste persone non hanno mai il coraggio di farsi avanti.
Io SO che queste persone leggono il forum, ma mai questi lamer hanno il coraggio di farsi avanti.
Io, anche quando ho sbagliato nella vita, non mi sono MAI tirato indietro al pubblico giudizio.
Gradirei che questo coraggio ci fosse in tutti...
Commenta
Commenta