Vogliamo i nomi nelle foto! :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno ROMA ->COMMENTI<-
Comprimi
X
-
Originally posted by Seer Gwineth
yes, la ragazza col maglione rosso e la giacca di pelle sono io
la piu carina tra le girl del gruppo
h4wk...
che ci fai nelle foto con gwineth?
nn eri con feanor? =_=
fea guarda che h4wk da dietro... sotto sotto...
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
WOWOWO!!!
Mado madoooooo raga mi avete segnato tutti a vita... Sto raduno è stato troppo davvero una bomba!!!
Alla fine gioco da poco ma vedere il game materializzarsi in real è stato un emozione unica!!! basta sono commosso....
eheheh oh ma... cavolo il mio giubbotto nella foto finale s'è acceso come una lampadina co quei c****o di catali infranfenti
Dai complimenti a tutti agli admin che hanno organizzato tutto davvero bene e un saluto a tutti quelli che ho conosciuto quella sera che site davvero mitici... SE VEDE CHE SO ENTUSIASTA? LOL
Dai dai dai adesso quando il prossimo?||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Originally posted by Wraither
Se qualcuno dovesse vedermi in foto,io non esisto
.....No Comment....
asd =)
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Bello davvero il raduno sopratutto quando raul andava a litiga nel territorio (tavolo) Nox e facevano a gara a chi aveva il marchio più figo.
Poi al pub quando quelle due della foto postata nell'altro thred sono venute(motoriamente parlando) a chiederci d'accenne a me ed a Trygun abbiamo interroto immediatamente il discorso template preso in primis da Caccamo ma da bravi ragazzi fidanzati (io e trygun) le abbiamo pisciate e L'intruso(ora non ricordo il nome) a rimmediato con molta no chalance .LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Non chiedevo le skill.....
Era solo che per tre ore mi sono impuntato a cercare di tirare fuori un nuovo template....per vivacizzare un pò le cose...eh no che come adesso tutti difensivi al massimo!!
LOL
Cmq si un pò mi ero rincoglionito....veramente è stata un ora buona in cui dicevo...solamente....
"allora.....Magery....."
confermo il tutto ....è me stavo a taglia dalle risate ....grande Caccamo e zio RomusFight with the best die like the rest
Commenta
Commenta