annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pretoriani : GUERRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti , purtroppo in questo momento siamo troppo occupati a stanare tutti i Piratucoli e gli sbandati in giro per il mondo per accettare altre guerre , sembra che siamo "rimasti gli ultimi cittadini liberi di questa famosa citta civile " , appena raduneremo altri coscritti state certi che muoveremo guerra , anzi saremo ORDER

ICQ 51297593

Commenta

Originally posted by iaio
      Conquibina dei pirati.....un donna!!!!

La disporrò il prima possibile supina come ben si addice alla sua persona, e solo a conclusione del nostro sodalizio dionisiaco, la metterò in contatto con il Generale Bellum.

Onore e gloria ai Praetorians

Prefetto Lord Igramul

Distesa supina

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Perfetto , allora mi costringete a gildare i miei elementi migliori con i pirati .

Iaio modera la tua lingua o te la farò tagliare quando marcirai nelle segrete della mia fortezza .

Ser Alexander parlate di stanare degli sbandati ubriaconi ma qui le vere prede mi sembrate voi ...
        Vi do un altro giorno per accetare e metterci daccordo per stabilire le regole di buon combattimento . Dopodichè passato quel periodo dalla mia stone partirà la dichiarazione di guerra che se non accetterete perderete l'onore , se accetterete in ritardo invece non ci sarà pietà da parte nostra per nessuno .
        I pirati hanno accettato tutte le guerre ( KP KRT GOJ P ed altri ..) adesso è il vostro turno order .
        Vi siete comprati la bicicletta ed adesso pedalate oppure ritiratevi dalla guerra immediatamente se avete paura !

VENTO E LIBERTA'
        Ultima modifica di ad3l41d3; 05-04-2004, 16:33.

Commenta

Perfetto , allora mi costringete a gildare i miei elementi migliori con i pirati .

Iaio modera la tua lingua o te la farò tagliare quando marcirai nelle segrete della mia fortezza .

Ser Alexander parlate di stanare degli sbandati ubriaconi ma qui le vere prede mi sembrate voi ...
          Vi do un altro giorno per accetare e metterci daccordo per stabilire le regole di buon combattimento . Dopodichè passato quel periodo dalla mia stone partirà la dichiarazione di guerra che se non accetterete perderete l'onore , se accetterete in ritardo invece non ci sarà pietà da parte nostra per nessuno .
          I pirati hanno accettato tutte le guerre ( KP KRT GOJ P ed altri ..) adesso è il vostro turno order .
          Vi siete comprati la bicicletta ed adesso pedalate oppure ritiratevi dalla guerra immediatamente se avete paura !

MA ***** TUTTO IN GDR E POI TIRI FUORI LA BICICLETTA E NO *****!!!

Commenta

uhm la bicicletta noooooooooooooo eh eh eh...
            regina oscura se volete fare le guerre posso darvi qualche nave in prestito possiamo valutare insieme se e il caso di fare un vostro equipaggio nei pirati...segli order non arrivano li staniamo noi...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
              regina oscura se volete fare le guerre posso darvi qualche nave in prestito possiamo valutare insieme se e il caso di fare un vostro equipaggio nei pirati...segli order non arrivano li staniamo noi...
              Una nuova forza Order stasera è scesa in campo a dar man forte
              agli alleati per riportare l'ordine

Originally posted by Ad3laide
              Per tenere fede agli accordi presi con l'onorevole ammiraglio Jolly Roger ho deciso di dichiarare guerra alla gilda dei Pretoriani .
              Regina Oscura La invito a rivalutare l'idea di schierarsi
              con il chaos, altrimenti saremo costretti a spazzare anche lei e tutta la sua gilda

Solo una parola: Ordine!!!
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Se posso darti un consiglio iorian inizia a mettere "ordine " o come tu lo chiami asd nella tua gilda, andate in giro come una masnada di balordi,siete vestiti tutti in maniera diversa , stasera i primi of che ho visto gli ho quasi scambiati per pirati.. non riuscite a farvi una veste di gilda che sia uguaale per tutti?
                Ordine eh?Feh
                Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                Conosco gli uomini come te.
                Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                La vita senza rischio non significa nulla per te.
                Uno spreco.
                Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Pretoriani l'ultimatum sta x scadere , siete forse così vili e disonorabili da non accettare ?

Commenta

Originally posted by PENDRAGO
                    Se posso darti un consiglio iorian inizia a mettere "ordine " o come tu lo chiami asd nella tua gilda, andate in giro come una masnada di balordi,siete vestiti tutti in maniera diversa , stasera i primi of che ho visto gli ho quasi scambiati per pirati.. non riuscite a farvi una veste di gilda che sia uguaale per tutti?
                    Ordine eh?Feh
                    eheheh stiamo sistemando anche quello dacci tempo
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Oggi le mie legioni oscure erano radunate ad Heaven ed un pretoriano è pure venuto a sfottere (eravamo circa 15) vorrei sapere se avesse avuto il coraggio di farlo anche se le gilde fossero state in guerra ....

Commenta

il tiepido umore sta diventando un pericoloso vulcano...gli animi si surriscaldano...
                        bene, bene sono proprio curioso

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                          Oggi le mie legioni oscure erano radunate ad Heaven ed un pretoriano è pure venuto a sfottere (eravamo circa 15) vorrei sapere se avesse avuto il coraggio di farlo anche se le gilde fossero state in guerra ....

Il nome?

Commenta

Vedendo come state gestendo le vostre gesta sul forum, vorrei che mi deste la possibilita' per porgervi i miei piu' sentiti ringraziamenti per tale condotta, che vi fa' onore in primis come persone ed in secundis per l'ottimo apporto che fornite allo shard in materia di gestione delle war in modo GDR e retto.

Fare thee well .... my friends

Commenta

Ad oggi la vostra richiesta giage ancora insoddisfatta, solleciterò i miei superiori!!

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Ultimatum scaduto , a quanto pare i terribili pretoriani temono di confrontarsi con il mio arco e con i miei migliori soldati ....
                                La cosa non vi fa per niente onore , peccato sembravate veramente disposti a tutto .

Con questa offesa arrecata alla mia gilda vi siete giocati anche la possibilità di fare guerre future amichevoli .

Jolly Roger attendo disposizioni su quale nemico attaccare .

Commenta

Sto operando...
                                X