annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il chaos va di moda?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il chaos va di moda?

    qualunque pg incontri mi confida che come massima aspirazione ha quella di cimentarsi come caotico... ma proprio a nessuno sbatte il ***** di diventare order?

    40 gilde chaos o neutral evil, 2 gilde order, 1 sconosciuta, l'altra i SIGNORI KRT....


    cioè siete un milione di pg, vi maciullate tra di voi dalla noia, di fare 2 Fazioni che si possano chiamare tali no è?

    tutti con il concetto che chaos è bello xkè fai quel ***** che vuoi...

    mha io so order, fo quel che voglio e in più son dalla parte dei giusti... meglio di così... combatto semrpe contro tutti, ho 10000000 di nemici, me diverto na fracca e quando muoio ho pure la scusa, gli altri erano 40, che in effetti nn son mai di meno....


    ho proposto a 5/6 gilde di unirsi epr formare le Truppe personali di Lord British, sembrano o scoparse o che se la sono fatta addosso...



    io vi dico 1 sola cosa, l'unica gilda che sa cosa significa essere Una Fazione sono i KRT...


    ciunque voglia combattere e portare avanti una giusta causa sa dove trovarci.... infondo....gli eroi non bastano mai

  • #2
    Si dice "molti nemici molto onore"

    Commenta


    • #3
      Si dice anche che chi viva come una freccia infuocata muoia ardendo e senza lasciare nulla di se.
      Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

      Buonanotte.

      Commenta


      • #4
        Re: Il chaos va di moda?

        io vi dico 1 sola cosa, l'unica gilda che sa cosa significa essere Una Fazione sono i KRT...


        Allora primo punto:
        i P dove li lasci fanno un ottimo PvP GDR

        secondo punto:
        nn mi sembra ci sia una grossa discrepanza tra gilde order e chaos, anche a me spesso capita di andare a heven, per esempio, e vedere un mare arancione muoversi contro (ovviamente io sono chaos)

        terzo punto:
        nn vedo cosa ci sia di male almeno in un gioco a provare ad essere contro chi si crede l'incarnazione del bene, o a sognare di interpretare la parte di un pirata alla ricerca di bottini.


        Commenta


        • #5
          che fa...
          piu chaos piu insured

          Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

          Commenta


          • #6
            uhm dipende da cosa intendete....se intendete le fazioni ha ragione neclord tutti settati chaos...se intendete l'allineamento morale no, perche di cattivoni neutral impegnati in combattiemnto che io sappia ci siamo noi e i drughi....quando andiamo ad haven vediamo una macchia arancione dal gate alla banca...ghgh
            cmq credo che manchi originalita nel modo di fare gli order forse e per quello, uan gilda di cavallieri puri basta e avanza..i krt sarebbero uan bella gilda...se non se ne fosse andata via la meta..
            tirate fuori sta marina britannica...e vedete...il marinaio va di moda ultimamente :-)

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #7
              I Pretorians che fanno GdR non li ho mai visti cmq...........
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

              Commenta


              • #8
                order??? chaos?????
                ------PK------- for ever

                Commenta


                • #9
                  Ma a che se ci fossero 20 gilde chaos e 20 order che cambia che tanto chi si mena son solo A e nox?

                  Oramai non si guarda piu l'allineamneto e infatti tutti gli A sono rossi!
                  Dida [Ow]

                  Overworld Elite Clan

                  Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Seer Angelus
                    Si dice "molti nemici molto onore"








                    Commenta


                    • #11
                      chi si mena son solo A e nox....
                      Si se negli ultimi 5 mesi hai loggato solo,sempre ed esclusivamente a Bucca, si son solo loro

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Thulz
                        chi si mena son solo A e nox....
                        Si se negli ultimi 5 mesi hai loggato solo,sempre ed esclusivamente a Bucca, si son solo loro
                        io so solo che questa nn è la verità.. ogni volta che son online nella chat si legge soltanto che...

                        2 pac ad haven venite! i nox al moongate forza...
                        luna infestata, muovetevi!...
                        Britain piena di drughi, alzate il culo!
                        Raga... fuori minoc.. veloci....

                        se bucca fosse il centro del pvp sentirei solo aprlare di bukka....

                        io bukka la snobbo, molto meglio le città del regno

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Il chaos va di moda?

                          Originally posted by Count Neclord

                          mha io so order, fo quel che voglio e in più son dalla parte dei giusti... meglio di così... combatto semrpe contro tutti, ho 10000000 di nemici, me diverto na fracca e quando muoio ho pure la scusa, gli altri erano 40, che in effetti nn son mai di meno....


                          Allora...gli order non fanno propio x niente quel ke vogliono...io qnd ero Order e avevo poke kill nn potevo segare blu...sennò si incazzavano i capi...
                          Anche noi abbiamo tanti nemici nn credere...
                          Ma ki dice ke voi siete i buoni e noi i cattivi? Ki ti dice ke tutto il mondo non sia un illusione? ki ti dice ke le cose ke vedi sono vere...( Platone rulezzz )


                          gente gildatevi pirata...in fondo:
                          Tutto il mondo è pirata

                          Vento e libertà



                          Originally posted by Count Neclord



                          2 pac ad haven venite! i nox al moongate forza...
                          luna infestata, muovetevi!...
                          Britain piena di drughi, alzate il culo!
                          Raga... fuori minoc.. veloci....

                          se bucca fosse il centro del pvp sentirei solo aprlare di bukka....

                          io bukka la snobbo, molto meglio le città del regno

                          Edito...questo è verissimo
                          Ultima modifica di Cruel; 04-04-2004, 14:24.
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                          Commenta


                          • #14
                            noi siamo i buoni epr il semplice fatto che Noi costruiamo e Voi distruggete

                            Commenta


                            • #15
                              io preferisco a dirvi la verità piu le guerre fatte in citta coi pac
                              i murders... sono odiosi perche corrono in casa tornano in 10 e ti dicono "niubbo rosika soka sei pippa ecc.." ke pero in 1 vs 1 nn vengono fuori casa
                              gli -A- ormai si sa... sono una gilda che arrivano combinano macelli e se ne vanno
                              se muoiono nn rosikano (o perlomeno nn li sento io)
                              e per questo li sto iniziando a stimare perche hanno capito finalmente qualcosa di piu di sto gioco
                              i NoX nn li attacco ne li attacchero mai...
                              mi lascero uccidere, reskillare ecc.. piuttosto che attaccarli
                              sono con Lord Brit ma sono anche dalla loro parte
                              sono miei amici e mai li attacchero
                              gli -A- stessa cosa nn li attacco perche so che crepo (contro alcuni no) gli scu...
                              stessa cosa dei murders...
                              niente 1 vs 1 se stanno morendo via nelle case si curano escono e ne chiamano altri..
                              preferisco PaC (i drughi mai visti in giro, scusate se ho sbagliato nome ma nn ricordo come si scrive ^^'' )
                              che pur essendo in 10 e recallandosi quando stanno per crepare
                              almeno nn ne chiamano altri (forse perke gia sono in 10 |: )
                              e nn scappano in casa (a haven nn possono piazzare case )
                              quindi preferisco le war nelle citta di trammel piuttosto che a bucca
                              cmq che siano tutti chaos o tutti order nn importa..
                              basta che nn mi levino i pac

                              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X