annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il chaos va di moda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda: ma voi come interpretate Order/chaos?
    A. Buoni/Cattivi
    B. Legge/quasi-anarchia

Come dire, settarsi order o chaos mi pare solo di comodo, nothing more...

Commenta

Felice ke tu ti trovi bene con noi Keldorn
      “Tyger Tyger burning bright
      In the forests of the night
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?"
      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

La cosa bella delle guerre in citta' e' che ci si puo' scannare addirittura su Bucca Trammel con la trankuillita' che non arrivano i supereroi della Marwel Comics rossi a rompe con suka pippa Kas Vas Flam.
        Se ci pensate bene sono proprio i vari gli Angels/Nox ecc ad essere tagliati fuori dal vero pvp,ecco rimanete a bucca Felucca a mena' gli npc va heheheh.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Se si vogliono organizzare delel vere e proprie guerre GDR direi di organizzarle in citta' dove il lag e' inesistente,in modo da permettere anke a gente ke lagga mostruosamente di riuscire a combattere......
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Zedo
            La cosa bella delle guerre in citta' e' che ci si puo' scannare addirittura su Bucca Trammel con la trankuillita' che non arrivano i supereroi della Marwel Comics rossi a rompe con suka pippa Kas Vas Flam.
            Se ci pensate bene sono proprio i vari gli Angels/Nox ecc ad essere tagliati fuori dal vero pvp,ecco rimanete a bucca Felucca a mena' gli npc va heheheh.
            Zedo che ti sei fumato x vedere bucca trammel?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Zedo che ti sei fumato x vedere bucca trammel?

Putroppo pochi lo sanno, ma essite bucca trammel. e un isola uguale e identica a quella felucchiana...soltanto che non c'e gate e si puo arrivare soltanto in nave e con runa...li abbiamo messo un avamposto perche e giusto che almeno una bucca sia nostra...
              e se volet il pvp gdr si puo spostare acnhe li malas la vostra terra bucca tr...oltra alla nostra isoletta il nostreo territorio...fatevi un po di rune a bucca trammel...che ci trovate anche li..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Zedo
                Se ci pensate bene sono proprio i vari gli Angels/Nox ecc ad essere tagliati fuori dal vero pvp

se ci pensi bene il vero pvp è proprio tra A/Nox..io nn denigro il vostro gioco, ma le vostre sono guerre tra contadini piu che vere battaglie.

son piu contento di poter combattere contro il primo eroe marvel che passa, piuttosto che con 200 puffi canticchianti...

Commenta

Originally posted by Sabrick

se ci pensi bene il vero pvp è proprio tra A/Nox..io nn denigro il vostro gioco, ma le vostre sono guerre tra contadini piu che vere battaglie.

son piu contento di poter combattere contro il primo eroe marvel che passa, piuttosto che con 200 puffi canticchianti...
                  Ma x te è giusto ke sia kosì..sei un pg fortissimo...e inoltre hai equip ke se uno di noi lo vede muore...ed è quindi logiko ke tu vada a cerkare pg fortissimi kon cui confrontarti...

X quanto riguarda noi ke siamp pg equippati normalmente nn puoi venire a dirci "ahaha siete pippe accettate la war" xke noi la war la perderemmo su tutti i fronti...allora l'ora ke passo su UOD invece di rilassarmi mi in***** kome una marmotta...

E allora bisogna fa distinzione...PvP ke piace a te e PvP ke piace a noi.
                  Sinceramente qnd ero ankora KRT ( ma anke qnd ero nei BC e gli A erano order) mi intossikavo...xke nn solo venivo segato e lotato...ma mi dovevo vedere pure a raoul ke mi reskillava e rideva e diceva ke nn dovevo venire a bukka xke ero niubbo.

Nei PaC è tutta n'altra musika...qnd vieni sgato o qnd seghi ti fai la kiakkierata kon quello ke ti ha segato o ke hai segato...se è stato bastardo e si è lotato reag ti gata pure a una banka tranquilla...io sto Benissimo qua...e ki mi skioda + da sta gilda??
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

infatti sono stili di gioco. Per questo UOD e' bello, alla fine puoi giocare come vuoi... esiste l'hard style ovvero quello che tutto e' concesso(bucca felucca) o altre battaglie piu' "organizzate"

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                      infatti sono stili di gioco. Per questo UOD e' bello, alla fine puoi giocare come vuoi... esiste l'hard style ovvero quello che tutto e' concesso(bucca felucca) o altre battaglie piu' "organizzate"
                      io non la vedo cosi',non si tratta di Hard Style ma di educazione,quando ero BC ero in guerra con Angels e Nox,a parte le morti(quelle me ne frego visto che gioco per divertirmi) l'unica cosa che rimediavo sempre erano insulti gratuiti,quindi mi sono rotto le palle e li lascio scannare tra di loro,che sguazzassero pure nella cacca tanto quello e' il loro ruolo.

P.S.

Se fossi un Angels con un armata del genere che vince sempre perche' superorganizzata/armata/soppata/Speakerata/ecc sai come mi sentirei ?Come uno che gioca "easy level",bella la vita eeh?comodo cosi' so boni tutti me iscrivo Angels e vai col tango non moro piu' e mi strasoppo e equipaggio il pg senza faticare,quando facevano le iscrizioni una marea di gente si e' fatta gildare pe sto motivo,a IMBOSCATIIIIIII auhsduashdusa
                      Ultima modifica di Zedog; 04-04-2004, 19:00.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Putroppo pochi lo sanno, ma essite bucca trammel. e un isola uguale e identica a quella felucchiana...soltanto che non c'e gate e si puo arrivare soltanto in nave e con runa...li abbiamo messo un avamposto perche e giusto che almeno una bucca sia nostra...
                        e se volet il pvp gdr si puo spostare acnhe li malas la vostra terra bucca tr...oltra alla nostra isoletta il nostreo territorio...fatevi un po di rune a bucca trammel...che ci trovate anche li..
                        asd, la prima volta che la vidi credevo di essere arrivato su felucca e mi prese un colpo
                        Comuqnue mica è vero che si può raggiungere solo via barca o con le rune, esiste anche un portale!

Commenta

Originally posted by Moregon

asd, la prima volta che la vidi credevo di essere arrivato su felucca e mi prese un colpo
                          Comuqnue mica è vero che si può raggiungere solo via barca o con le rune, esiste anche un portale!

Vero...scendete dal dung solen di minoc e lo trovate...
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Appunto e' una questione di stile ma anke una questione di possibilita' di gioco....
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Commenta

X Dark

Tranquillo nessuno ti toglierà mai i tuoi odiatissimi/amatissimi PAC, diventeremo................il tuo incubo peggiore

Commenta

Sto operando...
                                X