Originally posted by rampa e il curse senza res spell come lo togli,se non sei mago?
per non parlare del pain spike...
il curse basta rifarti addosso bless -.-"
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
PVP: chi ha + pg e la migliore organizzazione e migliore equip (-A- e NoX)
PVM: chi ha la gilda paraculata dalle gilde PVP
GDR: le gilde che stanno su trammel (PaC & company)
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by malignus ma perche non fate qualche altra gilda pvp?
Troppe gilde pvm, su 400 player solo 20 pvpano
cosi' almeno facciamo un server pvp e ci spacchiamo dalle risate
Guarda che io sono uno a cui piacerebeb fare pvp...
Solo che non so da dove cominciare!!
Posso anke prendermi su, andare a Bucca e crepare 5/600 volte, ma dopo aver speso 1 milione in insure non ho imparato nulla!!
Se ci fosse qualcuno più disposto ad insegnare a fare pvp sarebbe più accessibile a tutti!!!
Non dico di rivelare i segreti più intimi che ti fanno stare un gradino sopra agli altri, ma almeno spiegare tecniche e metodi d'attacco...magari pure come utilizzare qualche programma esterno, perchè no...
Non si può solo sperare di fare esperienza sulla propria pelle, anke perchè spesso non conta nulla, c vorrebbe qualcuno che aiuta i non PvPer a diventarlo se vogliono..
Se sei disposto a darmi una mano per il PvP, avete un NoX in più!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Guarda che io sono uno a cui piacerebeb fare pvp...
Solo che non so da dove cominciare!!
Posso anke prendermi su, andare a Bucca e crepare 5/600 volte, ma dopo aver speso 1 milione in insure non ho imparato nulla!!
Se ci fosse qualcuno più disposto ad insegnare a fare pvp sarebbe più accessibile a tutti!!!
Non dico di rivelare i segreti più intimi che ti fanno stare un gradino sopra agli altri, ma almeno spiegare tecniche e metodi d'attacco...magari pure come utilizzare qualche programma esterno, perchè no...
Non si può solo sperare di fare esperienza sulla propria pelle, anke perchè spesso non conta nulla, c vorrebbe qualcuno che aiuta i non PvPer a diventarlo se vogliono..
Se sei disposto a darmi una mano per il PvP, avete un NoX in più!
io pvp ho imparato a farlo da pk...quando ti trovi costretto a sopravvire nella giungla...devi impareare per forza e da solo...ghgh
Ti piacerebbe fosse davvero così, eh?
gli *I*, senza gli SCU,ferrati di osi,e Rhappy nn se avviavano da nessuna parte...
e nn dimentikiamoci che sono stati i DH i primi a terminare doom, e ke gli *I* nn ci hanno mai messo piede senza gli SCU a dire "Fate questo, fate quell'altro"
Se ti riferisci alla presenza in game dei membri...guarda il guild status sul sito
sisisisisi verissimo sisisisisi ma perchè parli? gli incompetenti sono stati i primi andare a doom e i DH sono arrivati a dark father già completati su dai
ho detto che gli SCU di OSI ve hanno guidato passo passo su come fare harro (ke e molto + facile del gauntlet) e doom...
doom si, ma i primi 2-3 harro li hanno fatti da soli ke manco li conoscevamo gli A
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Vuoi paragonare le magie dei maghi a l'ignore di un war?Ora come ora un explsion non fà più di 20 danni.....
verissimo, un mago ora per far slippare una benda di un war deve andare di flamestrike (addio 50 punti mana)
un warrior basta ke fa ignore o bleed o mortal
=_=
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
sisisisisi verissimo sisisisisi ma perchè parli? gli incompetenti sono stati i primi andare a doom e i DH sono arrivati a dark father già completati su dai
Questo non toglie ke l'abbiate fatto col supporto degli SCU, almeno i primi, come dice fea. I DH so sempre andati da soli.
Originally posted by Beast gli incompetenti hanno fatto crashare il server suonando la campana a doom i DH erano ancora a fare ossa...
xke dormivamo -.-
in ogni caso, plz nn autocitatevi come miglior gilda pvm, dal momento gli Incompetenti praticamente NON ESISTONO...sono solo un ammasso di secondi pg degli angels...per favore -_-
A voi il PvP, a noi il PvM, almeno nn abbiate la presunzione di voler stare al di sopra di chi lo fa dalla mattina alla sera
Ultima modifica di ChaosBringer; 06-04-2004, 14:55.
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Originally posted by s4z4b1 in ogni caso, plz nn autocitatevi come miglior gilda pvm [cut]
A voi il PvP, a noi il PvM, almeno nn abbiate la presunzione di voler stare al di sopra di chi lo fa dalla mattina alla sera
LOL!!!!!
il bue che da del cornuto all'asino -.-
Uno può anche far pvm tutti i giorni tipo operario che timbra il cartellino dalle 8 di mattina alle 8 di sera e non essere bravo come altri .
Originally posted by MiKeLezZ *autocelebrazione rulezz??*
beh io penso che le ore passate a champ, a doom, siano di grande allenamento
io penso che sia solo la pratica a fare bravo un player, come in ogni attivita che piace svolgere
nisciun nasc 'mbarat ^_^
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
stai scrivendo qualche cazzata di troppo mi spiace .
gli angels avevano gia fatto 3 harrower quando hanno conosciuto gli Scu .
gli *I* facevano ( ora ci siamo stancati ) un champ al giorno circa , qualunque esso fosse , e sempre in 4 o 5 massimo .
ricordo distintamente un rikktor fatto in 4 senza alcun problema , un terathan fatto in 5 un fire fatto in 5 e via cosi .
quando la gente arrancava sul forum e si organizzava per andare in 15 nei vari champ ed in 40 per andare a fare oaks , gli *I* avevano gia fatto Oaks in 6 .
devi sukare e basta , mi spiace per te ,
vi schiantiamo anche in PvM
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
tutte ste storie per il pvm....
alla fine la gilda + "forte" in pvm è quella paraculata perchè è inutile che ti fai un champ in 3 e dopo ti radiano in 30 gilde.....
conta solo quanta gente conosci e quanti amici ti fai .
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Incognito stai scrivendo qualche cazzata di troppo mi spiace .
gli angels avevano gia fatto 3 harrower quando hanno conosciuto gli Scu .
gli *I* facevano ( ora ci siamo stancati ) un champ al giorno circa , qualunque esso fosse , e sempre in 4 o 5 massimo .
ricordo distintamente un rikktor fatto in 4 senza alcun problema , un terathan fatto in 5 un fire fatto in 5 e via cosi .
quando la gente arrancava sul forum e si organizzava per andare in 15 nei vari champ ed in 40 per andare a fare oaks , gli *I* avevano gia fatto Oaks in 6 .
devi sukare e basta , mi spiace per te ,
vi schiantiamo anche in PvM
15 nei champ? o.O
cmq in pvm dovete imparare ancora molto, lasciatelo dire...
oaks lo si fa in pochi se non ci foste voi a raidare per evita che gli altri piglino le stat scroll.un champ al giorno non è niente di che, farsi semidar e mephi in 5 non ci vuole l'arco di scienza.torna a uccidere gli ettin
Commenta