annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le migliori gilde di UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jack, quando si fece oaks a ilshenar qualcuno disse che era infattibile e andarono anche i DH, partirono in 30 per finirlo, perchè sul forum c'era la leggenda "guardate che in siamo andati in 15 e non ce l'abbiamo fatta"

Bhe noi 1 settimana dopo lo abbiamo fatto in 6.

Rhapsody non ci credeva la volta dopo è venuto e ci ha visti.

Harrower è nostro, Doom lo abbiamo fatto per primi.

Che i DH siano una sola gilda poco mi importa, guarda quanti siete, se giriamo con 3 scu non avete che da tacere

Siete secondi pure in pvm
    Raoul [-A-]

Commenta

sarà... =)

Commenta

Oddio mentre voi eravate qui a postare che su osi fanno l'harrower in 800 con 16000 ww e 27000 dragon skeleton e con 36000 pg che curavano tutto(compreso l'harrower)6 pg hanno fatto delle prove si son dati un appuntamento e l'hanno ucciso.

Quando l'han fatto una seconda volta è addiritura apparso un post sul forum.

Quando voi eravate qui a postare per gli artefatti la sera un gruppeto di persone hanno evocato un boss di doom(hanno pure fatto le foto e le han messe sul sito per fare gli sboroni).

Purtroppo,per voi,c'è una gilda che ha un arganizzazione e un qualcosa che lega i componenti che nessuna gilda riesce ad eguagliare.
        Magari qualche volta perdono pure,ma che siano Incompetenti o Angeli non sono mica degli Dei!

Ammazzi 200 barlon al giorno,ok sei il pg piu forte in pvm scusa.

P.S:Hai mica una +25 da vendere?
        Aahahahaahahhahahahaahhahahahaahahhahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahah ahah
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by s4z4b1

Questo non toglie ke l'abbiate fatto col supporto degli SCU, almeno i primi, come dice fea. I DH so sempre andati da soli.

xke dormivamo -.-

in ogni caso, plz nn autocitatevi come miglior gilda pvm, dal momento gli Incompetenti praticamente NON ESISTONO...sono solo un ammasso di secondi pg degli angels...per favore -_-
          A voi il PvP, a noi il PvM, almeno nn abbiate la presunzione di voler stare al di sopra di chi lo fa dalla mattina alla sera
          se dormivate non siete stati i primi e due post fa hai detto che siete stati i primi.....nn vantarti di cose non vere per favore

Commenta

cioe ora la gente rosika anche per il PVM!!!!!!!!

mha... bhe ora posso morire felice ho letto di tutto :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Raoul

Siete secondi pure in pvm
              L'importante ke in pvp nn siate voi i + forti......
              Ultimamente c'e' qualkuno ke nn vi vede proprio....
              Ti devo ricordare chi rimase chiuso in un cortile??? E ke se nn era per i gm rimaneva li a fare la muffa??
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal

L'importante ke in pvp nn siate voi i + forti......
                Ultimamente c'e' qualkuno ke nn vi vede proprio....
                Ti devo ricordare chi rimase chiuso in un cortile??? E ke se nn era per i gm rimaneva li a fare la muffa??
                ti ricordo che quella runa esiste solo per un bug?

D sicuro te lo sai bene
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

una volta pvp angel pvm dh .. una volta dico ora sono secoli che non metto piede su uod quasi quasi rifaccio una capatina

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                  Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

fosse quasi ora muflo ^^
                    ci mancavi

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                      cioe ora la gente rosika anche per il PVM!!!!!!!!

mha... bhe ora posso morire felice ho letto di tutto :P
                      Non è discorso di rosik a me personalmente non mi interessa nulla di quello che la gente pensa di me,infatti ho il nick diverso in game e il pg nella signa non lo uso mai.

Pero quando leggo che questi dh si prendono meriti di cose che hanno fatto altri,se sei negli altri ti gira un po no?

Per il resto lo ripeto siete contenti se voi dh siete la miglior gilda pvm? si ok siete la migliore.

P.S:Sto aspettando la risposta se avete una +25 da vendermi io non ho mai fatto harrower!
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

abbiamo mai detto che abbiamo fatto harrower? e anche se fosse dobbiamo darne conto a te?

il discorso sta tutto nel fatto che gli inco senza gli angeli non sono nessuno, mentre i dh non dipendono da nessuno.e poi vengono a dire che la tag siamo noi...

Commenta

Originally posted by jack1985
                          abbiamo mai detto che abbiamo fatto harrower? e anche se fosse dobbiamo darne conto a te?

il discorso sta tutto nel fatto che gli inco senza gli angeli non sono nessuno, mentre i dh non dipendono da nessuno.e poi vengono a dire che la tag siamo noi...
                          Sei propio un ignorante nel senso che ignori una cosa moooooooolto ovvia.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Originally posted by Miflonide
                            una volta pvp angel pvm dh .. una volta dico ora sono secoli che non metto piede su uod quasi quasi rifaccio una capatina
                            miflo pezzo di gay torna
                            eri l'uniko sano nei dh
                            ghghghg

Commenta

Originally posted by spillero

miflo pezzo di gay torna
                              eri l'uniko sano nei dh
                              ghghghg
                              -.-
                              meno male ke c'eri anke tu.....
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Jones

P.S:Sto aspettando la risposta se avete una +25 da vendermi io non ho mai fatto harrower!
                                noi gli harrower nn li facciamo..
                                li rubiamo ^_^
                                pero nn posso vendertela me la sono uppata al volo sry :/

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X