UP per la mia gilda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali sono le migliori gilde di UOD?
Comprimi
X
-
Originally posted by Satak Wyndil
Secondo me il PvP è 30% template, 30% equip, 20% esperienza, 15% talento, 15% velocità di connessione.
30+30+20+15+15=110
Loooooooooooooooooooooooooooooooooooool!
Allora la matematica E' un'opinione!!!
Sti bastardi prof mi hanno fatto studiare per nulla...ma io lo sapevo, e mi sono fatto bocciare tre volte.
Perchè io sono intelligente.
Io.
Lol.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
ma perche non fate qualche altra gilda pvp?
Troppe gilde pvm, su 400 player solo 20 pvpano
cosi' almeno facciamo un server pvp e ci spacchiamo dalle risate
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
Originally posted by Satak Wyndil
Secondo me il PvP è 30% template, 30% equip, 20% esperienza, 15% talento, 15% velocità di connessione.Ultima modifica di Romus; 05-04-2004, 12:54.LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by malignus
ma perche non fate qualche altra gilda pvp?
Troppe gilde pvm, su 400 player solo 20 pvpano
cosi' almeno facciamo un server pvp e ci spacchiamo dalle risate
cmq secondo me ora parry SEMBRA sgravata percè senza parry i maghi non esistevano.
vi siete tutti faii i war fencer poisoner o giù di li, ora suxxate xkè hanno fixato parry e i maghi iniziano ad avere senso.
ora ilwar puro (con healing) deve scegliere se mettere parry O resspell: co resspell sei quasi invul contro i maghi (pochi) co parry sei quasi invul conro i war (tutti -.-)
prima che nn c'era parry il war era decisamente sgravato contro tutti e i maghi non avevano senso, ora le cose cambiano
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
upupup!!!
cmq secondo me ora parry SEMBRA sgravata percè senza parry i maghi non esistevano.
vi siete tutti faii i war fencer poisoner o giù di li, ora suxxate xkè hanno fixato parry e i maghi iniziano ad avere senso.
ora ilwar puro (con healing) deve scegliere se mettere parry O resspell: co resspell sei quasi invul contro i maghi (pochi) co parry sei quasi invul conro i war (tutti -.-)
prima che nn c'era parry il war era decisamente sgravato contro tutti e i maghi non avevano senso, ora le cose cambiano
Commenta
-
abbastanza inutile resspell se conti che anche con 120 t frozzano...
Basta ricordarsi i pouch quando si va in giro
per il resto bastano 3 pozze e na bendata per ovviare ad altri problemi dovuti all'assenza d resspell
Quindi molto meglio accordarsi al trenino parry-expressPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by rampa
e il curse senza res spell come lo togli,se non sei mago?
per non parlare del pain spike...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Metal
si vabbe i dh sono solo una tag ..
gli *I*, senza gli SCU,ferrati di osi,e Rhappy nn se avviavano da nessuna parte...
e nn dimentikiamoci che sono stati i DH i primi a terminare doom, e ke gli *I* nn ci hanno mai messo piede senza gli SCU a dire "Fate questo, fate quell'altro"
Se ti riferisci alla presenza in game dei membri...guarda il guild status sul sitoSick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
Commenta