annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le migliori gilde di UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no ti sbagli non serve saper giocare basta avere 120 parryng e saper fare la macro an ox target self e in vas many target self ..

non credevo che il pvp su questo shard potesse diventare cosi brutto siamo al di la di ogni mia previsione .

non credevo di poter restare cosi deluso .

il livello di gioco si è appiattito mostruosamente , io stesso prendendo 10 nemici a caso non riuscirei nemmeno a metterli in graduatoria tra piu forte e meno forte mi sembrano tutti uguali e idem tra i miei compagni.

prima di questa release era diverso , era moolto diverso.
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by KraKra

res spell perche' a me sembra non serve a niente?

dillo a un necro o al para del mago
      pure kon 120R.P. rimani frozzato un po di sec

Commenta

Levate parry e vediamo quanti se ne salvano..

1? 2?

Commenta

PVP: Angels
          PVM:bho non so...
          GDR: PAC (mitico jolly )

Commenta

io personalmente ho avuto parry a 100 per molto... e nn sentivo sta grande diffenrenza, quando ti vengono addosso 10 nemici, 4 volpi li pari, 6 li becchi = Morto cmq

poi parry al posto di res spell = morto contro i maghi
            res spell senza parry= morto contro i warrior...

con chi è meglio morire? LooL

io ho risolto il problema, metto res spell e uso le asce, suka parry!
            Executier's Axe Rules (è veramente formidabile, bleed, mortal, e bleed)

Commenta

la rovina del pvp sta propio negli ignore ke permettono anke ai niubbi di segare la gente

Commenta

Originally posted by spillero
                la rovina del pvp sta propio negli ignore ke permettono anke ai niubbi di segare la gente
                ma il motto nn era di permettere anche a noi niubbi di competere??

Commenta

Incompetenti > all

cmq penso anche io che sia dura dire chi è forte e chi no.....su sto shard fa tutto l'equipaggiamento che ti metti adosso e poi parrying e healing posso pure andare a bermi un caffè e lasciare lì il pg

si può dire che i migliori in pvm sono gli incompetenti

Commenta

Originally posted by Lurtz
                    Incompetenti > all

cmq penso anche io che sia dura dire chi è forte e chi no.....su sto shard fa tutto l'equipaggiamento che ti metti adosso e poi parrying e healing posso pure andare a bermi un caffè e lasciare lì il pg

l'equipaggiamento fa tanto, ma devi anche saperlo usare, per fare pvp ci va anche esperienza devi sapere contro chi combatti e coem combattere, io sono warrior e devo sapere bene le magie dei necri e dei maghi cosa mi castano ecc...ovvio chel'equip sgrava parecchio ma non e tutto....

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Secondo me il PvP è 30% template, 30% equip, 20% esperienza, 15% talento, 15% velocità di connessione.
                      Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
                        15% velocità di connessione

100 % Gear user

Commenta

Hai ragione pero' hai mancato le magie per i maghi ke anke se niubbi riescono ad ammazare la gente...
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Attenzione! cazzata in arrivo! cazzata in arrivo! Presto, al riparo, nei rifugi antiatomici!!!!
                            Ma per favore... il pvp è stato fatto così su OSI, e mi arrivi tu fresco fresco a dire che gli ignore sono sgravi... attacco che, ricordo, puo benissimo essere parato, e consuma tantissimo mana, quindi un niubbo non sempre è in grado di usarlo bene, anzi spesso ne fa uno e poi si ritrova senza mana...
                            Ma si dai, leviamo di mezzo gli ignore, tutti gli swordsman, i macer e i due arcieri rimasti dopo sta release diventano magicamente dei fencer (mi sento leggermente tirato in causa, in quanto swordsman che basa la sua tattica proprio sull'uso degli ignore..)
                            Parry invece E' sgrava... ma non perchè para, bensì (l'abbiamo già detto) perchè fornisce la "difesa" di OSI mentre noi siamo sprovvisti dell' "attacco" (artefatti)
                            Ultima modifica di keiji; 04-04-2004, 10:45.
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Parry invece E' sgrava... ma non perchè para, bensì (l'abbiamo già detto) perchè fornisce la "difesa" di OSI mentre noi siamo sprovvisti dell' "attacco" (artefatti)
                              se poi c aggiungi anche lo swamp con armor... Il rapporto difesa attacco di uod è ancora + sbilanciato...

E cmq nemmeno su osi era bilanciato il rapporto, infatti stanno modificando gli artefatti
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Lurtz
                                Incompetenti > all
                                (cut)
                                [img]http://forum.***.sm/images/smilies/sisi.gif[/img]
                                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X