annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Alleanze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Alleanze

    La mia gilda è amica di un altra gilda (di cui non faccio nome) , anche se non siamo ancora alleati del tutto teniamo buoni rapporti .
    Questa gilda a sua volta è in guerra con un altra gilda e durante una battaglia i miei gildati hanno cercato invano di curare o resuscitare i membri della gilda amica (caos) .
    Ora a cosa servono le alleanze o le amicizie con altre gilde se poi non si può collaborare tra di noi?
    Non sarebbe carino creare uno script che permetta ad alcune gilde di potersi alleare dalla stone in modo che possano anche comunicare tra di loro (che so magari col comando \gg invece di \g) e che permetta alle rispettive gilde di ressarsi o curarsi a vicenda ?

    Pensateci .

  • #2
    pienamente d'accordo UP

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      Fate un'unica gilda allora .

      Commenta


      • #4
        -.-

        -.-

        Commenta


        • #5
          Scusa, ma tutti potessero intervenire in una guerra, che senso avrebbe? Si dichiara guerra ad una gilda, non allo shard.

          Commenta


          • #6
            non puoi creare gilde che non possono essere attaccate ma che curano le gilde che invece possono esserlo..
            se io sono orange e ho dietro 20 persone che mi curano il mio nemico non mi uccidera' mai anche perche non puo uccidere ler persone che curano, le quali sono blu per lui

            Commenta


            • #7
              Fra un po metal si alleerà con Dolce e Gabbana viste le tendenze sessuali e lavorative secondo me

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                Fare una gilda unica è una sciocchezza perchè c'è chi non accetterebbe mai di distruggere ciò che si è costruito , per fonderlo e passare il potere ad altri .

                Inoltre mi sembra giustissimo e trovo legittimo poter curare i miei alleati o amici che siano o perlomeno resuscitarli ...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ad3laide

                  Inoltre mi sembra giustissimo e trovo legittimo poter curare i miei alleati o amici che siano o perlomeno resuscitarli ...
                  a rischio praticamente 0,no?Per una volta......
                  mi trovo concorde con Metal

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ad3laide
                    Fare una gilda unica è una sciocchezza perchè c'è chi non accetterebbe mai di distruggere ciò che si è costruito , per fonderlo e passare il potere ad altri .

                    Inoltre mi sembra giustissimo e trovo legittimo poter curare i miei alleati o amici che siano o perlomeno resuscitarli ...

                    Si ma non è giusto che tu possa curarli e però non possa essere ucciso dai loro nemici.Allora aggiungi che se i vostri alleatisono in guerra con un'altra gilda,automaticamente anche voi siete in guerra con suddetta gilda....così potete curarli ed aiutarli, ma qui no nc'è bisogno di uno script basta dichiarare guerra anche voi.
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X