Originally posted by Cardo
Per ora troppe cose da pagare Xbox Live, abbonamento all inter, abbonamento a sky :'(
.... E vabbè che bisognava favorire chi non poteva permetterselo però sta cosa mi sembra un po' tanto ipocrita.
Senza polemica... mi spiegate poi il senso di dare un abbonamento premium a player notoriamente supersoppati e power-player??? Cosa gli cambia? Così possono avere la hooded shroud?? boh?
Non era meglio dire: n° X premium a chi porta con sé su UOD almeno altri 10 amici o un'intera gilda da un altro shard? Sarebbe stato più trasparente credo, e avrebbe dato adito a meno chiacchiere dato che sarebbe stato riconosciuto come promozione/concorrenza.
Così non so proprio come catalogare la cosa, specialmente quando penso che neanche un mese fa un altro player (Tai Chi Chen se non sbaglio) si interessava di cedere il proprio account perchè non poteva permettersi di giocare...
guarda...
forse nn hai capito
i premium nn li hanno regalati i "gm" ma un player che voleva aiutare UoD e Gn
puo e deve decidere lui a chi darli e come darli
nn spetta a te ne a nessun'altro pg di uod
se lui ha deciso cosi è bene che sia cosi
d'altronde sono soldi suoi
(sempre che sia cosi... se nn è cosi sorry ^^'' )
e cmq un premium nn ti cambia la vita
al max cambia qualcosa allo shard nn importa se sei powah o no basta che sei premium per aiutare lo shard
piu pg premium piu lo shard continuerà ad esistere
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
.... E vabbè che bisognava favorire chi non poteva permetterselo però sta cosa mi sembra un po' tanto ipocrita.
Senza polemica... mi spiegate poi il senso di dare un abbonamento premium a player notoriamente supersoppati e power-player??? Cosa gli cambia? Così possono avere la hooded shroud?? boh?
Non era meglio dire: n° X premium a chi porta con sé su UOD almeno altri 10 amici o un'intera gilda da un altro shard? Sarebbe stato più trasparente credo, e avrebbe dato adito a meno chiacchiere dato che sarebbe stato riconosciuto come promozione/concorrenza.
Così non so proprio come catalogare la cosa, specialmente quando penso che neanche un mese fa un altro player (Tai Chi Chen se non sbaglio) si interessava di cedere il proprio account perchè non poteva permettersi di giocare...
Senza malizia/rosikamento, davvero.
Un ex premium piuttosto esterrefatto.
Non è che ho detto "Limousine a noleggio, tasse della villa con piscina a montecarlo etc", ho detto 3 cose normalissime che purtroppo mi tocca pagare. Penso che anche te hai delle spese da supportare no? Chiaro che se riuscirò a mantenere il premium lo rinnoverò ma per ora con un misero stipendio da calciatore dilettante piu di questo non posso permettermi.
Il problema è un altro.
Più di forma che di sostanza, in effetti.
E ancora non capisco il motivo per cui sono stato scartato.
Se avessi saputo il motivo della cosa, probabilmente avrei dato delle risposte più lecchine però
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Non è un rosik perchè manco ho partecipato, non ero a casa
E' solo un piccolo appunto Con tutto il rispetto per UoDreams e per il generoso "sostenitore".... Con 500 e rotti euro, lo sapete che ci si mantiene per un anno una famiglia del terzo mondo?
Originally posted by Nerzul Toras asd rosik dappertutto :P
Ma pensi che rosico???
Leggo la lista, rileggo quello che hanno scritto e mi faccio quattro risate.
Ripeto, mi dispiace perché mi avrebbe fatto piacere essere Premium per tre mesi, visto che, oltretutto, le cose gratuite fanno sempre una porca figura, ma non è che muoio
E poi le situazioni buffe mi mettono sempre allegria, perché non si finisce mai di imparare.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta