Grazie mille davvero!, giuro che appena trovo un lavoro, continuerò a supportare UOD e gamesnet
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
28 PREMIUM : La lista
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non so come ringraziarti, grazie mille
Così potrò provare anche io l ebrezza del premium sperando di potermelo permettere in futuro
Per ora troppe cose da pagare Xbox Live, abbonamento all inter, abbonamento a sky :'(
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
maUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhH UAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUH auhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHU HAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAH AUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaH UUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAH UauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUH AUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUH AuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhU HAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUH AUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAU AHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhA UHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHA
a si... grazie
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
alex ma hai speso circa 504€ ?
hai vinto al superenalotto?
mi dai il tuo indirizzo di casa?
mi vieni a trovare?
fa sempre bene un amico miliardario ^^
cmq grazie di tutto
(io a dir la verità se avessi vinto qualcosa un 15/20% lo darei a uod :\
se lui ha fatto lo stesso vuol dire che abbiamo le stesse cose in mente
la pensiamo allo stesso modo ^^ sempre che sia cosi intendo )
and thx
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Ottima iniziativa, bravo
Unico dubbio... nella lista che hai fatto c'è gente che ha risposto "si" alla domanda "puoi supportare UOD col premium?"... mentre magari altra gente che vorrebbe ma non può ne è rimasta fuori..Ultima modifica di keiji; 04-04-2004, 10:23.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Ottima iniziativa, bravo
Unico dubbio... nella lista che hai fatto c'è gente che ha risposto "si" alla domanda "puoi supportare UOD col premium?"... mentre magari altra gente che vorrebbe ma non può ne è rimasta fuori..
Nel portafoglio ho 12€ e per il mio compleanno sono rimasti totalmente invariati, quindi non potrò supportare uod almeno fino a natale prossimo.
Facci capireUltima modifica di malatom; 04-04-2004, 12:19.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Uee ma finirla di rosicare? nulla è dovuto nella vita Poteva pure scegliere 28 amici suoi, e il fatto non dovrebbe toccarvi minimamente. Anzi ringraziatelo invece di rosicare in tal maniera. Alex te 6 grande davvero,da buon catanese posso soltando abbassare il cappello dinanzi a te!grande davvero !
Originally posted by malatom
Infatti, a prescindere dal fatto che avresti potuto scegliere chi ti sarebbe parso e piaciuto, visto che hai parlato di scelte con criterio ancora sto aspettando di capirlo questo "criterio"...
Nel portafoglio ho 12€ e per il mio compleanno sono rimasti totalmente invariati, quindi non potrò supportare uod almeno fino a natale prossimo.
Facci capire
Ciauz !Ultima modifica di DrakulMihawk; 04-04-2004, 12:39.
Commenta
-
Originally posted by DrakulMihawk
Bhe lasciamelo dire e senza offesa non buttarla sulla pietà, puo dispiacere che hai preso cosi poco per il compleanno,ti possiamo capire, ma il fine non giustifica il mezzo. Metti da parte 1€ al giorno e vedi che in meno di un mese puoi farti l'account premium pure tu e contribuire veramente a questo meraviglioso shard.
Ciauz !
Voglio solo capire il criterio, visto che è un forum pubblico, è nel mio diritto chiedere.
Poi si può anche evitare di rispondere, non c'è nessun obbligo.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta