annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28 PREMIUM : La lista

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille davvero!, giuro che appena trovo un lavoro, continuerò a supportare UOD e gamesnet

Commenta

Grazie davvero

08/02/07 - mai più perle del genere

Commenta

Un grazie di cuore, non ho parole ^^

Commenta

non so come ringraziarti, grazie mille

Così potrò provare anche io l ebrezza del premium sperando di potermelo permettere in futuro

Per ora troppe cose da pagare Xbox Live, abbonamento all inter, abbonamento a sky :'(

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Beh che dire se non un sincero Grazie? Altre parole sono sprecate
            Davvero grazie mille

Jubei

Commenta

Grazie di Cuore,penso che lo manterro' visto che questo me lo dai gratis sei grande Alex, faro uno sforzo per aiutare Uod.
              Ultima modifica di cib-rebel; 03-04-2004, 15:42.

Commenta

Grazias!
                Raoul [-A-]

Commenta

maUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhH UAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUH auhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHU HAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAH AUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaH UUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAH UauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUH AUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUH AuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhU HAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAUAHAHAUAUH AUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhAUHaHUUHAU AHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHAmaUAHUauhA UHaHUUHAUAHAHAUAUHAUHUHAuhUHAUHauhUHAuhHUAAUHAUHA

a si... grazie

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

grazie ancora anche da parte dello staff

Commenta

alex ma hai speso circa 504€ ?
                      hai vinto al superenalotto?
                      mi dai il tuo indirizzo di casa?
                      mi vieni a trovare?
                      fa sempre bene un amico miliardario ^^
                      cmq grazie di tutto
                      (io a dir la verità se avessi vinto qualcosa un 15/20% lo darei a uod :\
                      se lui ha fatto lo stesso vuol dire che abbiamo le stesse cose in mente
                      la pensiamo allo stesso modo ^^ sempre che sia cosi intendo )
                      and thx

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ottima iniziativa, bravo
                        Unico dubbio... nella lista che hai fatto c'è gente che ha risposto "si" alla domanda "puoi supportare UOD col premium?"... mentre magari altra gente che vorrebbe ma non può ne è rimasta fuori..
                        Ultima modifica di keiji; 04-04-2004, 10:23.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                          Ottima iniziativa, bravo
                          Unico dubbio... nella lista che hai fatto c'è gente che ha risposto "si" alla domanda "puoi supportare UOD col premium?"... mentre magari altra gente che vorrebbe ma non può ne è rimasta fuori..
                          Infatti, a prescindere dal fatto che avresti potuto scegliere chi ti sarebbe parso e piaciuto, visto che hai parlato di scelte con criterio ancora sto aspettando di capirlo questo "criterio"...

Nel portafoglio ho 12€ e per il mio compleanno sono rimasti totalmente invariati, quindi non potrò supportare uod almeno fino a natale prossimo.

Facci capire
                          Ultima modifica di malatom; 04-04-2004, 12:19.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Uee ma finirla di rosicare? nulla è dovuto nella vita Poteva pure scegliere 28 amici suoi, e il fatto non dovrebbe toccarvi minimamente. Anzi ringraziatelo invece di rosicare in tal maniera. Alex te 6 grande davvero,da buon catanese posso soltando abbassare il cappello dinanzi a te!grande davvero !

Originally posted by malatom

Infatti, a prescindere dal fatto che avresti potuto scegliere chi ti sarebbe parso e piaciuto, visto che hai parlato di scelte con criterio ancora sto aspettando di capirlo questo "criterio"...

Nel portafoglio ho 12€ e per il mio compleanno sono rimasti totalmente invariati, quindi non potrò supportare uod almeno fino a natale prossimo.

Facci capire
                            Bhe lasciamelo dire e senza offesa non buttarla sulla pietà, puo dispiacere che hai preso cosi poco per il compleanno,ti possiamo capire, ma il fine non giustifica il mezzo. Metti da parte 1€ al giorno e vedi che in meno di un mese puoi farti l'account premium pure tu e contribuire veramente a questo meraviglioso shard.

Ciauz !
                            Ultima modifica di DrakulMihawk; 04-04-2004, 12:39.

Commenta

graziessimissimamente tanto ^^

Commenta

Originally posted by DrakulMihawk

Bhe lasciamelo dire e senza offesa non buttarla sulla pietà, puo dispiacere che hai preso cosi poco per il compleanno,ti possiamo capire, ma il fine non giustifica il mezzo. Metti da parte 1€ al giorno e vedi che in meno di un mese puoi farti l'account premium pure tu e contribuire veramente a questo meraviglioso shard.

Ciauz !
                                Non la metto sulla pietà, voglio solo capire il metodo scelto, visto che, come fatto notare tra i scelti c'è gente che ha affermato di poterselo permettere

Voglio solo capire il criterio, visto che è un forum pubblico, è nel mio diritto chiedere.

Poi si può anche evitare di rispondere, non c'è nessun obbligo.
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                                X