annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Proposito di Grandi Combattenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Proposito di Grandi Combattenti

    Vegeta (dei Praetorians mi pare)e' uno di questi,l'altro giorno ci rincorrevamo per Heaven e a un certo punto sono crashato con meta HP,inutile che vi dico le Bestemmie davanti al monitor,riloggo piano piano ormai convinto di essere carne morta e invece ops sto ancora in piedi con la stessa energia di quando sono crashato e Vegeta li fermo,ricomincio a correre e lui appresso a me.
    Be sono rimasto colpito...perche' io forse non avrei aspettato , evidentemente Vegeta e un vero pg di Classe A,e m'ha insegnato come ci si dovrebbe comportare in questi casi,un vero signore,tanto di cappello.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

  • #2
    Non e' che magari ha crashato pure lui? :P
    ICQ: 96586029

    Commenta


    • #3
      c'è anche qualcuno che dopo aver ucciso il nemico gli restituisce il loot e lo saluta facendogli i complimenti... (alza la mano)

      il vero problema è che succede troppo poco spesso

      Commenta


      • #4
        X quanto riguarda me dipende da ki uccido o contro ki sto combattendo......
        Forever a Keeeper of The Passage

        Commenta


        • #5
          Aspettare il nemico per un crash e un gran gesto senza dubbio, ma ridare il loot e stringere la mano va bene in duello non in una guerra... :-)

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #6
            Vegeta è un ottimo player confermo!

            Commenta


            • #7
              il fatto di restituire la roba o cmq d ressare un pg eccetera, dipende da quale pg hai davanti... con certi lo faccio, con altri no, nn tutti se lo meritano...

              Commenta


              • #8
                ......................

                Commenta


                • #9
                  Non penso che il Vegeta in questione sia un pg da idolatrare per ciò che ha fatto. Ha compiuto un bel gesto indubbiamente; ha dimostrato di non essere uno di quei giocatori assatanati che godono a segare anche un omino nudo e fermo. Io lo faccio, sia chiaro, ma non nel caso in cui sia evidente che abbia crashato. Voglio però dire che se anche uno viene e vi reskilla, vi frega il loot e dopo avervi ammazzato vi prende in giro o vi insulta, in quel momento il giocatore STA SOLO INTERPRETANDO IL SUO RUOLO, non significa che sia un cattivo giocatore, che sia sleale o quant'altro. Se io vedo un tizio appena ressato a Bucca, se ciocco male gli tiro una botta e lo mando di nuovo giù: non sono io che sono cattivo; è lui che si è ressato evidentemente nel posto sbagliato e acconsentiva a farsi uccidere di nuovo, sennò andava da un'altra parte meno popolata.
                  Felucca è un posto appositamente ideato per poter comportarsi nei modi peggiori possibili. Se uno ci va non deve aspettarsi di trovare correttezza e fair play. Se la trova, buon per lui; se non la trova non deve però pensare che il tipo che ieri l'ha ressato e ridato la roba sia migliore degli altri.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #10
                    Konfermo Vegeta bel Pg...ma ke ce fai nei GoJ????
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sole Nero
                      Non penso che il Vegeta in questione sia un pg da idolatrare per ciò che ha fatto. Ha compiuto un bel gesto indubbiamente; ha dimostrato di non essere uno di quei giocatori assatanati che godono a segare anche un omino nudo e fermo. Io lo faccio, sia chiaro, ma non nel caso in cui sia evidente che abbia crashato. Voglio però dire che se anche uno viene e vi reskilla, vi frega il loot e dopo avervi ammazzato vi prende in giro o vi insulta, in quel momento il giocatore STA SOLO INTERPRETANDO IL SUO RUOLO, non significa che sia un cattivo giocatore, che sia sleale o quant'altro. Se io vedo un tizio appena ressato a Bucca, se ciocco male gli tiro una botta e lo mando di nuovo giù: non sono io che sono cattivo; è lui che si è ressato evidentemente nel posto sbagliato e acconsentiva a farsi uccidere di nuovo, sennò andava da un'altra parte meno popolata.
                      Felucca è un posto appositamente ideato per poter comportarsi nei modi peggiori possibili. Se uno ci va non deve aspettarsi di trovare correttezza e fair play. Se la trova, buon per lui; se non la trova non deve però pensare che il tipo che ieri l'ha ressato e ridato la roba sia migliore degli altri.

                      si ma noi combattiamo a trammel....

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sole Nero
                        Non penso che il Vegeta in questione sia un pg da idolatrare per ciò che ha fatto. Ha compiuto un bel gesto indubbiamente; ha dimostrato di non essere uno di quei giocatori assatanati che godono a segare anche un omino nudo e fermo. Io lo faccio, sia chiaro, ma non nel caso in cui sia evidente che abbia crashato. Voglio però dire che se anche uno viene e vi reskilla, vi frega il loot e dopo avervi ammazzato vi prende in giro o vi insulta, in quel momento il giocatore STA SOLO INTERPRETANDO IL SUO RUOLO, non significa che sia un cattivo giocatore, che sia sleale o quant'altro. Se io vedo un tizio appena ressato a Bucca, se ciocco male gli tiro una botta e lo mando di nuovo giù: non sono io che sono cattivo; è lui che si è ressato evidentemente nel posto sbagliato e acconsentiva a farsi uccidere di nuovo, sennò andava da un'altra parte meno popolata.
                        Felucca è un posto appositamente ideato per poter comportarsi nei modi peggiori possibili. Se uno ci va non deve aspettarsi di trovare correttezza e fair play. Se la trova, buon per lui; se non la trova non deve però pensare che il tipo che ieri l'ha ressato e ridato la roba sia migliore degli altri.

                        Vabbe' ha fatto il gesto me pareva il minimo ringraziarlo, cosi' almeno se me ricapita c'e' speranza che lo rifa' asd
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                        Commenta


                        • #13
                          re

                          io credo che in parte abbia ragione anche SoleNEro, in effetti se interpretiamo alla lettera il GDR a felucca ed in particolar modo a Bucca, regno di PK, nn c'è da stupirsi se si va incontro a 100 reskillate consecutive è il loro ruolo quello in fondo; è pur sempre vero però, che in tutti i giochi interessanti e ....seri sarebbe opportuno dare sempre all'avversario, quantomeno la possibilità di difendersi per questo un up per VEgeta e per igramul che sono 2 pg che interpretano seriamente il GDR


                          Commenta


                          • #14
                            Re: re

                            Originally posted by Fabiux
                            io credo che in parte abbia ragione anche SoleNEro, in effetti se interpretiamo alla lettera il GDR a felucca ed in particolar modo a Bucca, regno di PK, nn c'è da stupirsi se si va incontro a 100 reskillate consecutive è il loro ruolo quello in fondo; è pur sempre vero però, che in tutti i giochi interessanti e ....seri sarebbe opportuno dare sempre all'avversario, quantomeno la possibilità di difendersi per questo un up per VEgeta e per igramul che sono 2 pg che interpretano seriamente il GDR
                            infatti e poi gdr non e sinonimo di correttezza, gdr e semplicemte entrare nel personaggio, quindi se uno fa il pk...non fa un buon gdr se non reskilla...

                            Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

                            Commenta


                            • #15
                              lol

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X