annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ELETTO o il GEARATO??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FT
    Looool ma dai che scherzo, sto solo dicendo che sei un lamer e contro un pg potenziato come il mio FT o qualsiasi altro non avresti speranza sai combattere con i niubbi o con i pg nuovi e basta sei te il ridicolo
    E poi io come Membro del Consiglio facevo solo rispettare le regole, che per te non esistevano... Se non vuoi regole non ti gildare da nessuna parte allora... Ogni gilda ha delle regole...
    Eh si... purtroppo si ... sono un povero niubbo anche io.. speriamo che le tua abilità in fishing mi insegnino qualcosa scusa eh.. ma ki ha iniziato a flammare? io no davero! pensa che neanche mi ricordo piu di averti killato! per me è acqua passata! se per ogni testa che ho tagliato c'era tutto sto flame mi avrebbero gia bannato no? e i GdA cosa dovrebbero dire? ke li ho killati in massa e lootati di tutto? nulla siamo rimasti in buoni rapporti e se abbiamo divergenze dikiariamo War... loro saranno niubbi, ma hanno il rispetto e l'onore di stare zitti e subire la sconfitta! Poi cosa mi rappresenta il dirmi " il mio PG superpompato ecc ecc.." che ne sai che io non usi davvero Gear o robaccia simile? e in quel caso ? anke il tuo Super PG cela farebbe? contro un mago che casta a gogo Bolt e veleni + supporto del summon? non credo...
    Rifletti prima di flammare che ti potresti scottare!

Commenta

ma vaffanculo spirito uscite solo 4 vs 1

Commenta

Non si ricorda -.- Ma se stavo camminando tranquillamente vicino la stalla di Brit che ti sento parlar male dei KsL e parlavi male pure di me ma per favore... Solo per vantarti con un tuo gildato... Mah fai come ti pare mi scoccio pure a postare qua sul forum per ste waccate... Ciao

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

bah.. veramente è uno ke avevo killato ke poi si è voluto gildare cn me xche mi ammira (lui lo ho killato in un pvp regolare), e mi ha kiesto quali altre gilde avessi attaccato e io ho risposto stop!
          Poi dalle teste (che sono accuratamente selezionate per lamerate, duelli ecc ecc) c'era la tua ed ecco ke sei uscito fuori come un fungo dal discorso tutto qua! Cmq mi ha detto il mio friendissimo Malignus che nn è ke poi siate cosi forti(almeno cosi diceva lui),e piu o meno io e lui ci equivaliamo (lui piu per PvP io piu per PvM) non era un vantarmi col mio gildato era un rispondere alle domande... puoi chiedere a tutti i miei gildati come mi comporto con loro! se gli serve aiuto li salvo, se servono soldi li presto, se servono armi runiche, slayer e quanto altro lo fornisco senza fiatare, sono un GM serio, testo la gente prima di gildarla,devono essere persone di fiducia, anche se lamer non mi importa, ma alcuni miei gildati sono veramente la peggio specie di lamer-niubbo eppure con me sono docili come agnellini, questo xche bisogna avere carisma per condurre una gilda e non uno stupido regolamento inutile, nella mia gilda i titoli si conquistano combattendo, non per amicizie o robe varie!! Cosa è questa storia poi delle gilde GDR che alla fine di GDR non fate nulla!Ammiro i KRT e i PaC xche fanno dell'ottimo GDR, quello è GDR non un regolamento che si limita ai nuovi! Ho molti amici Ex gildati KsL, e anche loro come me pensavano ad una "****ta" di gilda..ma alla fine vi rivelate per quello ke siete.. una decina di amici che si diverte a giocare ai bravi soldatini order! Ma per cortesia se questa è serietà.....

Sfido kiunque a mettere sto post in firma

Commenta

Dio li fa e poi li accoppia

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

boni spirito eddy etc etc

Commenta

Essere forti in pvp non significa avere tutto a 100 , ma avere le combo di macro ed avere un certo stile nel pvpare . Anche non avendo gear è possibilissimo ammazzare 8 pg , secondo me siete solo una manica di niubbi (senza offesa )

Commenta

Gear sullo shard è legale, potete usarlo tutti raga, tanto non c'è pena per i gearati.
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Eddy
                    se uno sfrutta una cosa che fa parte del gioco perche ve la prendete con lui ?

sarà un'impressione ma sembra che chiunque non riusciate a killare voi -A- sia uno che ha barato oppure come dici te uno che deve andare aff...... o uno che ha avuto fortuna .

è d'avvero deludente in termini sportivi.

Commenta

Originally posted by Eddy
                      nn ho paura ad ammetterlo che anche se siamo in 2 vs te nn c perdo x niente tempo visto da come sei soppato ed equippato e dalle macro che hai, è quasi impossibile stenderti...
                      nn vedo il motivo per cui tu debba offendere, visto che nn t ho detto niente d male... e poi volevo dirti che hai veramente rotto il ***** d dire che sono gearato perke' nn è cosi', ma se anche lo fossi dovresti prendertela con qualche tuo compagno d gilda, prima d accusare gli altri...

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Gear sullo shard è legale, potete usarlo tutti raga, tanto non c'è pena per i gearati.

Allora datp che stasera sei al raduno mi dici dove lo trovo !!!:

(SCHERZO NON MI PIACCIONO STE PORCATE INJECTION INCLUSO)

Commenta

in teoria ci dovrebbe essere uno script ke limita il numero di passi al secondo, ecco xkè puoi usare gear: non fa differenza ^_^
                          forse xò ti salva il cul se lagghi... boh mai provato (peccato)
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                          X