annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ELETTO o il GEARATO??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ELETTO o il GEARATO??

Non sto a postare ki sono in game x la vergogna... ma dico io è possibile che Raizen il capo dei DW possa killare da solo in un Pv8P tutti quanti e uscire illeso?
    Dico eravamo 4 warrior 2 paladini un mago e 1 tamer ma ci ha segati come niente fosse...

Cosa è ? Matrix che skiva i colpi o è Gearato??
    Anche se è il mio Gm mi dispiace dirlo.... ma controllate...

edit:

P.S siamo suoi gildati...

Oo la prova del 9?

mandalo a bukka ^^ e fallo vivere li x 1 settimana prima o poi lo killeranno...

Commenta

Beh...per questo tipo di 3d, davvero "disdicevoli" ( ), posso solo commentare con affermazioni del tipo:

A S D A T I O N !

Commenta

Ma siete forti o siete niubbi? Se avete pg appena creati con plate comprata dal vendor pure io vi sego tutti.
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

eh va bene..... lo ammetto... dopo le ripetute insistenze su come ho fatto mi faccio reo confesso e vi prego di non bannarmi...

SONO DISCEPOLO DI FABIOFOREVER !!! ASDASDASDASDASDSD

Le famose : tecniche evasive per 50 pg le ha passate a me

-------------------------------------------------------------------------------

Scherzi a parte tutto merito del fire elemental e della loro res spells bassa... no magic no Gear, just a lot of reagents and ass!!!

Commenta

io è un mesetto che gioco su sto shard... ma è circa un anno che gioco a UO.. e una cosa cosi non mi è mai capitata....
            beh se vuoi ti posto il template

Stats: forza 125
            Destrezza: 50
            mana:50

Skill:

Swordsmanship 100
            Focus 100
            Healing 80
            Anatomy 100
            Tactics 110
            Parring 100
            res spells 30
            Lumberjacking 80

Armor:
            Plate valorite EXC completa
            Anello str bonus 3 def chance increase 4%
            bracciale Dex bonus 4 col resist 1%
            Scudo: Valorite Order shield
            Arma: Exc valorite longsword (in quel caso, di solito uso una large battle AXE per il bonus lumber)

ditemi voi....

KE dire.. mi rimetto alla potenza del mio GM (ma tanto prima o poi ti segheranno e ti looteranno e ti staccheranno via la testa asdasdasdasdasd) in senso buono ovviamente!

Commenta

se il tuo gm è un abituè del pvp con quel template/equip ti spazza via a scorregge

Commenta

veramente so PvM co un po di war per qualke dannetto fisico...cmq lo ho spazzato via a scoreggie uguale !!
                Dai dai ******** basta rosik ...

Commenta

Originally posted by Gunfighter
                  io è un mesetto che gioco su sto shard... ma è circa un anno che gioco a UO.. e una cosa cosi non mi è mai capitata....

Skill:

Swordsmanship 100
                  Focus 100
                  Healing 80
                  Anatomy 100
                  Tactics 110
                  Parring 100
                  res spells 30
                  Lumberjacking 80

Armor:
                  Arma: Exc valorite longsword (in quel caso, di solito uso una large battle AXE per il bonus lumber)

Credo che OGNI persona che sta a bucca possa segare almeno 10 pg come il tuo. Anche fabioforever ci riuscirebbe. Anche i nubbi murderers se non perdessero tempo a scappare in casa potrebbero.

Commenta

Originally posted by Gunfighter

Skill:

Swordsmanship 100
                    Focus 100
                    Healing 80
                    Anatomy 100
                    Tactics 110
                    Parring 100
                    res spells 30
                    Lumberjacking 80

Armor:

ditemi voi....

KE dire.. mi rimetto alla potenza del mio GM (ma tanto prima o poi ti segheranno e ti looteranno e ti staccheranno via la testa asdasdasdasdasd) in senso buono ovviamente!
                    Ecco spiegato l'arcano...
                    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Ngahahahahahhahahaha
                      Cioè Raizen ha killato il grande e possente Locke e volevi avè qualche speranza?
                      Naaa scherzo ma quel pg non è che abbia molta speranza contro un mago...
                      Comunque Raizen è un grande LaMMaH si gilda per pikappare senza kill che vergogna e_e
                      Figuratevi che io avevo solo fishing sul mio Locke (ah no c'era anche Focus :F), se ne venne al porto di Haven quando era gildato KsL e mi mandò contro un fire elemental... E' fantasioso sto tipo usa ancora gli emmental

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

Originally posted by Raynor
                        se il tuo gm è un abituè del pvp con quel template/equip ti spazza via a scorregge

asdasdasdasd
                        Quake II Forever !!!

Commenta

Originally posted by TheLord

Anche i nubbi murderers se non perdessero tempo a scappare in casa potrebbero.

senti adesso basta, penso d parlare a nome d tutti i miei compagni d gilda, ma sei proprio un coglione! hai rotto il *****, nn rompere le palle solo perke' siete na gilda d super soppati sia in stats che in skill e girate sempre in 500... basta veramente sei pesante

Commenta

we raga evitiamo il flame xro...

Eh si i buoni vecchi cari KsL..... troppe regole... cmq al tempo si qualche cazzatella la ho fatta anche io e non mene pento! Ora ho messo su na mia gildina seria seria.. ah locke.. dillo il xche ti ho attaccato non è che attaco cosi a buffo, ero stato piu volte trattato con un tono arrogante e presuntuoso e questa è a fine che fanno quelli come te (ma ancora ti lamenti per quel kill.. avanti kissa quanti ti avranno segato!!!)
                            Ragazzi locke ha fatto il record di Rosik na rosicata ke dura da ottobre? novembre? ( iprimi periodi che giocavo xche poi ho smesso per qualke mese)ahh aa hah sei ridicolo...

Commenta

Looool ma dai che scherzo, sto solo dicendo che sei un lamer e contro un pg potenziato come il mio FT o qualsiasi altro non avresti speranza sai combattere con i niubbi o con i pg nuovi e basta sei te il ridicolo
                              E poi io come Membro del Consiglio facevo solo rispettare le regole, che per te non esistevano... Se non vuoi regole non ti gildare da nessuna parte allora... Ogni gilda ha delle regole...

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

Sto operando...
                              X