annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Pirati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cruel

ho appena segato lotus
    Veramente ci siamo segati entrambi,.....
    Io con i flame e tu col bleeding.....

Siamo pari quindi....
    Ultima modifica di khios; 03-04-2004, 11:37.
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Basta Parlare........passiamo hai fatti
      .."And thus I clothe my naked villainy
      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

"dal mio diario di bordo"

....osservo dalla finestrella il sole che splende sul mare...un nuovo giorno e arrivato, oggi un nuovo nemico si presenta nel nostro cammino..
        Sono fiero dei miei uomini, loro forse non lo sanno, io in battaglia sono spesso crudele e alle feste sull'isola un taciturno a causa di mille pensieri, ma tengo molto ai miei uomini...sono arrivati disperati e malati erano feccie umane capaci solo di bere e fumare oppio...ora sono dei veri Pirati...le loro spade non temono piu nessun nemico...e il loro coraggio li porta a combattere anche quando certa è la morte...
        Siamo sbarechati da qualche mese ormai...e da pochi pirati nascosti tra le montagne di Britain siamo diventati uan ciurma grossa e unita, con i forzieri pieni id bottini e un isola praticamente nostra...
        lunga e ardita e la strada da percorrere ancora, mai Jolly Rogers levera l'ancora prima di aver portato il promesso disordine ovunque...
        ma sono felice sempre di piu nel vedere che la mia ciurmaglia...riesce a mettere terrore quotidaino ad haven, Luna, Umbra, Britain...Ora pirati il compito e quuello di non far vivere i nemici come prima vivevano...pattuglieremo tutte le citta in maniera tale da bloccare tutti i co,mmerci e gli scambi nemici...
        FIUMI DI SANGUE INONDERRANNO MALAS...E TRAMMEL

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

la vostra isola brucera e i tuoi uomini saranno spellati e messi nel sale! nessuno esce vivo dall'ira dei Guardiani, e presto lo capirete con il dolore e la morte!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
          X