annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se qualcuno inventasse la marina britannica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se qualcuno inventasse la marina britannica...

Visto che nascono gilde tutti i giorni, fate felice un vecchio pirata...create la marina britannica...al servizio di lord british...gia vedo le battaglie sui mari, al posto dei cannoni mettiamo i maghi a 90 che flammano sulle navi nemichi ghgh...a parte gli scherzi pensateci...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

mmm già già la terra oramai non basta più spostiamoci in mare cmq UP bella storia Jolly ^^ speriamo che qualcuno accolga l'idea non vedo l'ora di partecipare a uno scontro marittimo
    Ciux Sinister III

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

asd certo che con la vostra presunzione presto i marinai britannici nn troverann oche rovine al posto dei vostri covi...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

a me l'idea piace... strapiace... UP!

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

se OSI rendesse utile il viaggio per mari...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

magari ,solo pe vede' che succede sarebbe da farlo.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Si magari sulla barca ci mettiamo 200 maghi, 100 arcieri, 50 tamer con ww e per finire io che sono un paladino, si magari non riesco a colpire da lontano ma una vichingata da 115 sword la dò di sicuro se sbagliate mira.

Commenta

la marina britanica...eh eh eh è perfetto sia a livello storico...perche i pirati assaltavano spesso le navi della marina britannica e la amnrina cacciava e arestava i pirati...ma a livello uo e perfetto perche BRIT-ANNICA la temibile marina di Lord British, con ammiragli, commodori ecc...ovviamente no nstarebbe solo in mare ma difenderebbe el zone portuali...ecc.... poi (se non esistesseroi gli A e i nOx) bucca sarebbe tortuga...ghgh l'isola inaccessibile...ma con ancora quaLCHE torretta la nostra isola e candidata per diventarlo...

beh la gilda e pronta chi la fa? :-))

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Bella!!
                  Non ho i fondi per fondarla, ma se la fondate una volta fondata mi faccio un pg apposta per assalto alle navi.

A parte gli scherzi l'idea non è niente male, sarebbe perfetta con l'implementazione delle corde da arrembaggio :P, senno si ridurrebbe ad un last man standing tra maghi ed arcieri

Commenta

Originally posted by Goten
                    Bella!!
                    Non ho i fondi per fondarla, ma se la fondate una volta fondata mi faccio un pg apposta per assalto alle navi.

A parte gli scherzi l'idea non è niente male, sarebbe perfetta con l'implementazione delle corde da arrembaggio :P, senno si ridurrebbe ad un last man standing tra maghi ed arcieri
                    si e vero con quell'implementazione sarebbe proprio bello...e poi mi chiedo nelle factione war ci sono i cavalli da guerra e non le navi?

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

sono pronto a dare un aiuto economico

Commenta

Grande idea poi se una gilda è veramente interessata mettiamo delle regole d'onore per le battaglie in mare tipo tot equipaggio cose cosi' per nn rendere sgravata e subdola una battaglai di questo tipo.

Dai fatevi avanti vediam se c'e' qualcuno che pensa di esssere piu bravo dei Pirati a manovrare e ammaestrare il vento.

Commenta

sono pronto a regalare guildstone.... icq 204396165 nome : Zio Sem

Commenta

Perfetto....la Perla Nera attende...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

up
                              .."And thus I clothe my naked villainy
                              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Sto operando...
                              X