Visto che nascono gilde tutti i giorni, fate felice un vecchio pirata...create la marina britannica...al servizio di lord british...gia vedo le battaglie sui mari, al posto dei cannoni mettiamo i maghi a 90 che flammano sulle navi nemichi ghgh...a parte gli scherzi pensateci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
se qualcuno inventasse la marina britannica...
Comprimi
X
-
la marina britanica...eh eh eh è perfetto sia a livello storico...perche i pirati assaltavano spesso le navi della marina britannica e la amnrina cacciava e arestava i pirati...ma a livello uo e perfetto perche BRIT-ANNICA la temibile marina di Lord British, con ammiragli, commodori ecc...ovviamente no nstarebbe solo in mare ma difenderebbe el zone portuali...ecc.... poi (se non esistesseroi gli A e i nOx) bucca sarebbe tortuga...ghgh l'isola inaccessibile...ma con ancora quaLCHE torretta la nostra isola e candidata per diventarlo...
beh la gilda e pronta chi la fa? :-))
Commenta
-
Bella!!
Non ho i fondi per fondarla, ma se la fondate una volta fondata mi faccio un pg apposta per assalto alle navi.
A parte gli scherzi l'idea non è niente male, sarebbe perfetta con l'implementazione delle corde da arrembaggio :P, senno si ridurrebbe ad un last man standing tra maghi ed arcieri
Commenta
-
Originally posted by Goten
Bella!!
Non ho i fondi per fondarla, ma se la fondate una volta fondata mi faccio un pg apposta per assalto alle navi.
A parte gli scherzi l'idea non è niente male, sarebbe perfetta con l'implementazione delle corde da arrembaggio :P, senno si ridurrebbe ad un last man standing tra maghi ed arcieri
Commenta
-
Grande idea poi se una gilda è veramente interessata mettiamo delle regole d'onore per le battaglie in mare tipo tot equipaggio cose cosi' per nn rendere sgravata e subdola una battaglai di questo tipo.
Dai fatevi avanti vediam se c'e' qualcuno che pensa di esssere piu bravo dei Pirati a manovrare e ammaestrare il vento.
Commenta
Commenta