annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT] femmine....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HOT] femmine....

so ke nn c'entra un caz.zo con ultima online ma è un post di sfogo

sono stato 3 mesi con una tizia, x lei ho fatto di tutto, rinunciato alla scuola, rinunciato ad un lavoro ke avrebbe potuto darmi moltissimo ecc...

le cose sembrano andare x il verso giusto, a parte ke l'ex ragazzo la kiama in continuazione tutti i giorni, ma vabbè uno si fida di una persona ke nn fa altro ke dire "ti amo" "sei la mia vita" ecc... sta di fatto ke arriva S. valentino. Mi sveglio come di mio solito molto tardi, accendo il telefonino e trovo un messaggio: amore ti amo da morire, buon san valentino....

miglior risveglio nn poteva esserci.. mi alzo nonostante avessi 39 di febbre e vado a comprargli un regalo. Mi se ne vanno 120 euro x una collana e 80 euro x un ciondolo, x nn parlare poi dei fiori.... altri 50 euro (((

Vabbè nn mi creo problemi al momento di pagare, vado all'uscita di scuola sua e gli do tutti i regali tranne i fiori ke gli arrivano poi a casa. Sta di fatto ke io le dico: amore ti kiedo scusa ma ho 39 di febbre, ti andrebbe di venire a casa mia poi? lei mi dice: ok alle 2:30 sto da te...

ultime parole famose: sono le 17:00 e lei nn ancora arriva, ma finalmente... ecco un suo sms!!!! tesò ti kiedo scusa ma sto con una mia amica a distribuire dei pass..... -_-
    vabbè sta di fatto ke arriva a casa e mi regala un'anello, di quelli ke + s****ti nn si può ma come si dice, conta il pensiero e quindi mi ha fatto un piacere immondo :°)

stiamo tutto il giorno a casa mia (da soli) :P all 1:00 di notte la riporto a casa e mentre tornavo mi arriva questo messaggio: amore ti prego... promettimi ke nn mi lascerai mai, la mia vita senza di te nn avrebbe senso!

io penso wow, è la ragazza della mia vita!! le rispondo certo ke te lo prometto e lei mi rimanda un'altro messaggio: amore oramai le nostre anime sono chiuse in uno scrigno chiamato destino sigillate da un lucchetto chiamato amore... buonanotte vita mia ti amo tanto***

letto questo messaggio comincio a viaggiare ancora di + con la fantasia, vi lascio immaginare come stavo
    Mi sveglio il giorno dopo tutte le cose sembrano andare alla grande finkè nn arriva lunedì...
    mi sveglio come mio solito molto tardi e la vado a riprendere a scuola, appena arrivato lei mi dice: senti io nn ti amo +, ho bisogno di stare da sola, adesso voglio pensare solo alla scuola.
    Mi ha praticamente spezzato il cuore in 100000 pezzi ma vabbè è una decisione da rispettare.

Non nascondo il fatto ke io dal giorno dopo mi sono cominciato a sentire con la sua migliore amica, ma solo x cercare di riavvicinarmi a lei, e la cosa + bella è ke questa amica comincia a mandarmi messaggi del tipo: sei un ragazzo stupendo, nn so come abbia potuto lasciarti...
    Mi comincia a dire: la tua ex stava con te solo x fare quello, lei è una ragazza facile, nn fa altro ke pensare a quello e continua a dirmi cattiverie del genere...

sta di fatto ke io essendo ancora innamorato della mia ex vado da lei e gli dico tutto. Logicamente lei nn mi crede, infatti io metto il vivavoce al telefonino e le faccio sentire la kiamata x intero, ma il bello è ke nonostante abbia sentito la sua amica dire ke è una tro.ia il giorno dopo ha parlato con l'amica e nn so come sia stato possibile, ma si sono riappaciate ed ha litigato con me.....

Oramai sono passati circa 40 giorni, io ho trovato un'altra ragazza a cui pensare, ma ieri pomeriggio in chat mi capita una cosa assurda... entro in chat e mi quera una tizia:ciao dà sono l'amica di maurizia (la mia ex), lo sai ke lei sta insieme al suo ex?

.................................
    .................................

la mia reazione nn ve la dico ma vi lascio libero sfogo con l'immaginazione.....

spero ke questa storia vi sia utile x capire molte cose

VI AMO RAGAZZI!!!!!! =)

sei uno s f i g ato....

PS: anche a me è successo la stessa cosa cmq =)

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

è un vizio delle femmine allora

Commenta

ciao

ora ti do il punto di vista di una donna sulla vicenda... non prendermi per una vecchia babbiona x certe cose che scriverò, ma ovviamente a 30 anni ho acquisito un pochetto di "senno di poi" (quello che quando serve non hai mai perche' arriva, appunto, "poi"):

- non fare mai la ca**ata di lasciare la scuola/il lavoro/gli amici/le cose che ami per la persona che ami. Di fatto, le persone si amano per quello che sono, per la vita che fanno, per le esperienze che hanno. E amare significa lasciare liberi. Quindi, se per stare con qualcuno devi rinunciare alla liberta' di essere quel che sei (ovviamente, sempre nel rispetto altrui), forse non è amore ma egoismo

- io non so quanti anni hai, ma per me 250 euro di regalo di san valentino sono tanti... e lavoro da 7 anni. Il regalo che ci siamo scambiati Arkus ed io era piccolo, quest'anno, ma molto romantico, e per me vale piu' di mille anelli, collane o dozzine di rose. Gli anelli, le collane, le rose, prima o poi si possono rovinare. Il momento magico no, quello te lo tieni sempre, e non ti viene nemmeno in mente "accidenti, ma quanto ca**o ho speso!", che come considerazione è brutta assai

- usa meno SMS e più parole a quattr'occhi. Pare incredibile, ma giocando online dovresti sapere che quando hai uno schermo in mezzo, che sia il telefonino o il monitor, è piu' facile esagerare, in ogni senso, tanto l'altro non ti guarda in faccia

- evita gli sputta**menti vicendevoli delle amiche: se loro non sanno essere "signore", almeno vedi di esserlo tu... tanto non porta a niente

e in bocca al lupo per il futuro

Commenta

-_-' ma questo è il forum di UODreams oppure l'ennesimo programma della DeFilippi???

ennò, anche qua noooooooo..... ^^

Commenta

Io ho mollato lavoro e casa natale per mia moglie e poi abbiam divorziato e mo mi succhia gli alimenti.
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Re: [HOT] femmine....

Originally posted by ypnos
              ...sono stato 3 mesi con una tizia, x lei ho fatto di tutto, rinunciato alla scuola, rinunciato ad un lavoro ke avrebbe potuto darmi moltissimo ecc...
              A parte questo non hai nulla da rimproverarti
              Penso che amori finiti male capitino a tutti...quindi su con la vita!!!
              Ciao
              Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
              eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

bwahahah rotolol

sappi ke le amiche per quanto litigano e si kiamano nei modi piu' volgari... alla fine tornano amiche ridendo e scherzando (come noi uomini... rotolol...)

Anche io ho fatto la cazzata di parlare con la sua migliore amica... e sapere cose brutte, sentire cose cattive ecc...

morale della favola? Io sputtano l'amica e la mia ex mi dice che sono una ***** a s*******re la sua amicha che lo faceva per farmi stare meglio O__O!

ghghgh ke skifo di donna

Logicamente non era della mia bella Genova
                ..........................

Commenta

Non sai quanto ti capisco... quando mi sono rivolto alla sua migliore amica le ha detto che ci provavo con lei... ti lascio immaginare...

Ma quello che mi kiedo è:

Perchè ci facciamo fregare solo noi uomini?

Spero ke t sia passata hai tutta la mia comprensione...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                  Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by Axel
                    Perchè ci facciamo fregare solo noi uomini?
                    naaaa... ci facciamo fregare anche noi... solo che magari x orgoglio lo diamo meno a vedere....

Commenta

Scusa, sarò anche una persona che in genere delle donne si fida poco... Però cavolo dopo 3 mesi arrivate già a frasi tipo "TI AMO" O_O

Cmq ricorda che le ragazze fanno sempre comunella..

Webmaster of

Commenta

Gwineth hai solo 30 anni!?

Dalle foto non si direbbe...

Dai ti voglio bene skerzo.... ....
                        Da{N}ka

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth

- usa meno SMS e più parole a quattr'occhi. Pare incredibile, ma giocando online dovresti sapere che quando hai uno schermo in mezzo, che sia il telefonino o il monitor, è piu' facile esagerare, in ogni senso, tanto l'altro non ti guarda in faccia

[/B]

***** quanta è vera sta cosa...

Commenta

Se posso permettermi di darti il mio punto di vista, sappi che secondo me Seer Gwineth ti ha regalato una cosa molto importante, un piccolo "segreto della vita" che normalmente uno (cioe' un maschietto) ci mette molto tempo a capire: quello che uno deve fare se vuole vivere bene un rapporto. Poi e' chiaro, tutto e' soggettivo, ma *statisticamente* parlando, mi trovo in accordo totale con Seer Gwineth. Se fossi in te, leggerei MOLTO accuratamente il suo post, e se proprio non vuoi *fare* quello che ti dice, almeno quando hai a che fare con una donna torna a dare un'occhiata a quel post...
                            In bocca al lupo

EL PUEBLO
                            UNIDO
                            JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Prendila con filosofia, sicuramente non era la donna della tua vita (ti ha trattato come un pupazzo) e quindi il fatto che vi siate lasciati è sicuramente un bene.. Gente così meglio perderla che trovarla..
                              Mi asterrò dal fare ulteriori commenti inerenti la maggior parte delle ragazze..non voglio esser monotono :P
                              Aggiungo solo che è normale che noi ragazzi ci facciamo in 4 per "loro" (e spesso siamo così umili da non farlo neppure sapere a nessuno) mentre "loro" -se lo fanno-ed è raro- ti fanno pesare qualunque cosa facciano, basta solo che abbia un minimo costo (indifferente che sia soldi, tempo o fatica).

Commenta

Sto operando...
                              X