annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DA LEGGERE]Nuova Gilda leggete....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DA LEGGERE]Nuova Gilda leggete....

Bene Mi presento Majin Lux.
    Mi conoscono quasi tutti a bucca nn sono niubbo ma neanke 1 angels -_-' (ma )!
    Alllora io quando ero ankora niubbo avevo fatto 1 champ stroncato dagli -A- (era il mio 1^ champ).
    Dopo come 1 idiota ho fatto il solito post d rosik ke è skoppiato in 1 flam generale e cn la mia figura da bambino lesionato mentalmente.....
    Comunque In quel Post avevo giurato vendetta agli -A- cn 1a gilda ke avrei fondato .....
    Io nn sono 1a xsona ke promette e nn mantiene solo 1a cosa e cambiata da allora nn sono + niubbo (almeno mentalemente ^^)
    e ho cambiato opinione sugli -A- cioè: Sono dei ragazzi troppo simpatici MEga organizzati e cn 1a voglia e spirito d gruppo pazzesca sono 1a gilda a tutti gli effetti.
    A volte sono 1 po lameri ghghgh ma no dai skerzo!
    Vero Eddy? :P
    Cmq io sto fondando 1a gilda ke prende MOLTE idee da 1a gilda ke i + forti sicuramente conoscono gli Evils mi sono ispirato a loro xkè io sarei voluto entrare in quella gilda ma x ora sono in 1a fase 1 pò d riassetto e d fermo.
    Quind nasce la mia gilda. Una gilda d Player Killers ora nn siamo solo vs angels lo dico prima siamo vs Lo SHARD intero nn acecttiamo nessun tpo d alleanza io ho tutto x farla ma nn ho ankora membri visto ke ne ho parlato solo cn 1a persona fino a ora.
    Faccio appello qui sul forum se si è disposti a esporsi da rossi senaz usare nessun tpo d lamerate tpo bolas, o auto-cure o case...e avete Exp. in pvp voglia d giokare e tutte le skill almeno a 100 (preferibilmente soppati) siete gli uomini adatti.
    Ho gia fatto regolamento ecc. ecc. ma lo darò solo ai membri interessati.
    Dagli evils sono prese certe cose:
    1) La sede sarà occultata.
    2) L'organizzazione e lo spirito d gruppo sarà MASSIMA
    Io confido MOLTO in questo progetto e nn ho intenzione di gildare lamer.
    Primo gildo solo i pk quind se siete interessat e siete blu dovete diventar rossi....
    Ci sarà 1 periodo d prova in cui l'aspirante si sottoporrà ke varia da 1a alle 2 settimane in questo lasso d tempo non saprà dove è la base ec. ecc.
    Accorrete gildo FINO a 30 PERSONE poi kiudo X SEMPRE le iscrizioni.
    My icq in PROFILO.

gia ci immagino a finire kome i murderes ke scappano dentro kasa e fanno i muri a croce nel teleport

Commenta

-_-'

Uno c prova a far post decent e senza considerazioni inutili false e stupide...... sent aiace vaai a ****

Commenta

Re: -_-'

Originally posted by Squall
        Uno c prova a far post decent e senza considerazioni inutili false e stupide...... sent aiace vaai a ****
        sei troppo permaloso

Commenta

Bell'idea!

UP!

Commenta

se cerchi rogna...noi siamo i piu rognosi ghghhg

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
            X