jolly tu e i tuoi pirati non ci interessate, siete sempre stati una fastidiosa mosca che ha ronzato vicino i miei regali bulbi... ma ora una sfida cosi sfacciata e suicida DEVE essere ascoltata...
i miei generali stanno discutendo, e se la loro risposta sarà affermativa, tu e le tue navi marcirete in fondo al mare per sempre... e io personalmente prendero la tua anima e la usero per accrescere il mio potere!
Siete avvertiti pirati! Il destino bussa alla vostra porta!
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Personalmente sono dell'idea che questo tipo di contese dovrebbero rimanere nel loro posto dovuto, ossia felucca... Ma tanta presunzione di grandezza da fatidio anche a me, qui, sulla mia calma e felice trammel... Da parte mia che sia guerra, che scorra sangue e che lame si incrocino...
Sono protetto dalla mano del grande dio Odino da una parte (Ragnar n.b.) e coadiuvato dalle tremende forze oscure dall'altra (MerliN n.b. 2)... Voi e le vostre pikkole cannonate non potrete mai nulla contro una poderosa ascia VIKINGA...
CHE IL RAGNAROK SI SKATENI!!! WAAAAAAAAAA!!!
Ragnar Ulversen e' sulle vostre tracce...
ICQ: 81752207 "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Sapevate che potete solo accettare o la vostra fama gia in crisi crollerebbe del tutto, finora in tanti hanno detto che le nsotre navi sarebbero affondate, ma io ho solo visto castelli svuotare a cusa della paure dei cavallieri che li abitavano e che sono scappati a gambe levate....
Commenta