annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP rovinato..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Schneider

supersoppato o cosa rimane il fatto che lo si sega a spirito pure normalmente
    e tu lo seghi pure con un pg niubbo *_*
    tutti i murders muoiono in 1 vs 1
    e poi se ne escono con delle scuse tipo "eh si leva la macro del blood oath e vedi come muori" ok
    levo la macro lo uso dall icona ok?
    ke noobs
    cmq i pac sono quelli piu "serii" nel fare pvp su trammel (quasi sempre) anche se ti attaccano sempre in numero maggiore *_*
    ps. solenero nn era il primo d'aprile ma il 2
    quindi suka
    tu mi hai segato 1vs1? e chi saresti? ultimamento 1vs1 sono crepato solo contro eddy... e ti dico leva blood oath perke' secondo me rovina il pvp cmq nn c'è problema, vedrai che se lo uso anche io il blood oath poi sei tu a nn colpirmi + e a scappare dimmi ki sei dai... spero x te che nn sei il krt che scappa sempre...

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

tu mi hai segato 1vs1? e chi saresti? ultimamento 1vs1 sono crepato solo contro eddy... e ti dico leva blood oath perke' secondo me rovina il pvp cmq nn c'è problema, vedrai che se lo uso anche io il blood oath poi sei tu a nn colpirmi + e a scappare dimmi ki sei dai... spero x te che nn sei il krt che scappa sempre...
      sono quella pippa di Artemis Entreri
      nn ricordi quando dicesti che mi segavi da solo?
      a me pare che sei scappato in casa durante un 1 vs 1

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

certo quando uno mi fa blood oath mi fa passare la voglia d giocare, ma cmq 1vs1 nn mi hai mai segato, anzi io ho segato te... cmq se vuoi passare la vita a fare blood oath in pvp nn c'è problema, la prox volta lo faccio pure io e vediamo come t rompe le bolas

Commenta

Se esiste sta ****** di magia da necro e' per essere fatta quindi nn ti lamentare.....
          Puoi farla anke tu e quindi usala invece di scappare.l......
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

okok allora
            da oggi imparo una cosa...
            col necro nn si castano piu magie da necro
            col mago butto lo spellbook
            col warrior trasho tutte le armi
            col archer non devo usare le frecce
            dopo kissa cos'altro ti viene in mente
            che dovrei fare?
            ho messo necro solo per "blood oath, mind root, evil omen e pain spike"
            che dovrei fa?
            mi devo sparare? devo modifica il template per te?
            ma va fa na casch....
            e poi quando sarebbe che in "UNO vs UNO" mi hai battuto?
            ah gia tu conti come -50% lion qualcosa e +50 midwar o come si chiama lui cosi siete un uno perfetto! peccato che ne vedo 3 io...
            e poi fammelo quando vuoi blood oath tanto cio res spell che me lo fa durare letteralmente "poco" rispetto a quanto ti dura a te
            cmq ci si becca in game
            bye pirito soulprot

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

ma qual è il problema di blood oath?

a me quando lo fanno "perdo tempo" a fare magie non reflectabili come curse e nox... giusto il tempo ke scade per ripartire..

se siete necro fate un evil omen.. un mind rot.. ke ne so.. fate magie ke non si reflectano no?

il warrior un bel disarm o bleed e sta a posto

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

io voglio dire solo una cosa, secondo me spirito è un buon giocatore e merita rispetto solo x il fatto che fa pvp con un arciere e sappiamo tutti quanto sia difficile e nonostante tutto riesce a segare molte persone, quindi un up x spirito

Commenta

Originally posted by Elohim
                  io voglio dire solo una cosa, secondo me spirito è un buon giocatore e merita rispetto solo x il fatto che fa pvp con un arciere e sappiamo tutti quanto sia difficile e nonostante tutto riesce a segare molte persone, quindi un up x spirito
                  Up per Spirito soprattutto perchè non mi ha ancora chiamato in icq per farsi 1vs1!!!

Cmq non vedo perche uno non deve castare blood oath?
                  Posso capire che ci si lamenta del paralize in duello 1vs1, delle evocazioni ma che ci si lamenta del blood oath non lo capisco -.-

Commenta

Sto operando...
                  X