annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP rovinato..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me è un montato che rosica. Il gioco è così, prendetelo com'è e divertitevi!
    Quando non so che fare attacco, vado a Bucca, faccio un giretto, magari becco qualcuno isolato, ci scambiamo due battute, ci attacchiamo e via... oppure mi faccio una corsetta con dietro - A - e SCU e ci si diverte anche così... non capisco se qui ci sia un problema di voler vincere a tutti i costi o di prnedere tutto troppo sul serio.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

UFF 'i murd son quelli ke entran sempre in casa...'
      facile parlar in gruppi da 10 pg tutti soppati al max e con armor 70*5..
      io gioco praticamente senza sop, mancan na decina di pt di stat, la protezione piu alta arriva alla mitica somma di 52 e ho solo il pg rosso (percio niente approvvigionamenti a haven)...

non mi lamento ma almeno ammettete ke è già un miracolo quello che riesco a far... con premesse del genere sto cmq a +420k guadagnati di insured... in due settimane

Commenta

Originally posted by TheLord
        Ora come ora non ci sono molti pk che girano da soli e infatti il rischio di essere gankato è molto alto.

Ci siamo noi -A- + SCU che praticamente siamo tutti rossi, poi i nox che sono sia rossi che blu e poi infine i nubbi murderers (quelli che scappano in casa insomma... no non sorano ) e quindi andare a bucca per un player solitario non è il massimo.

L'unico che praticamente gira sempre da solo è Feanot ^^
        no no ci sono io che giro sempre da solo a bukka I'm the last real pk
        anche se ce pio sempre le sveje

Commenta

mha io ogni tanto ci vado da solo (quando mannoio :P) o al max porto qualche mio amico... ma quanto comincio a vedere qualche A o SCU "capitano" (di quelli che n nescono se nn con 4 o 5 rossi al seguito) me ne vado asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

L'unico che praticamente gira sempre da solo è Feanot ^^

FE NA OT!!!!!!!!!

FEEEEEEEE NAAAAAAAAAAAAAAAAA OOOOOOOOOOOTTTTT

NON Feanot! Ce ne fosse uno che mi legge correttamente! Tra un po' pure il client mi scriverà direttamente Feanot quando passo il mouse sopra il pg.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

FE NA OT!!!!!!!!!

NON Feanot! Ce ne fosse uno che mi legge correttamente! Tra un po' pure il client mi scriverà direttamente Feanot quando passo il mouse sopra il pg.
              Fai na cosa sensata, cambia nome ce fai felici
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
                ... alla fine il PvP lo impari solo facendolo.
                parole sante
                e cmq ci si diverte lo stesso anche se si crepa
                nn bisogna per forza vincere a tutti i costi (io nn vinco praticamente mai ehehehe), l'importante è combattere!!!
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

FE NA OT!!!!!!!!!

Niente da dire sul post, manco l'ho letto....ma il filmatino di Totti.........ti farei lo stesso gesto per quanto riguarda gli scudetti, ma non mi bastano 5 mani.....

Commenta

e immagina quante mani ci vorrebbero x i miliardi di debiti che fa la roma x pagare il capitano
                    ci vorrebbe un orda di marziani a 4 braccia

cmq scherzi apparte, io quando crepo + d una volta, perso sempre qualche oggetto quindi non oso... dell'insurance me ne frega, ma la mia sudatissima (ma veramente sudatissima xkè nn cho i vari completini 70x5 e decine di monili)
                    credo dipenda dalla potenza del pc o dalla connessione sto fatto, xkè soldi in banca li tengo sempre sia sfusi che in assegno x evitare, epuure durante iuna quest ho perso 2 oggetti insurati
                    mbooooh

cmq la sostanza è che FABIOFOREVER WILL FRAG YOU!

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
                      Vero, ho notato anche io che ora a Bucca è difficile trovare qualcuno con cui fare 1 vs 1, è più facile essere travolti da orde di Angels o SCU.
                      Le soluzioni sono due: o si fa pvp con i rimasugli dei Maf e qualche Murderer (che di solito sono da soli, massimo in due), oppure si va in gruppo e si cerca di fronteggiare l'altro gruppo.
                      Andare da soli a Bucca, in ogni caso, è qualcosa che sconsiglio a tutti, e ve lo dice uno che oramai l'ha presa su come abitudine.
                      Comunque anche se ci si resta secchi qualche volta, essere travolti da orde di pg insegna sempre qualcosa... alla fine il PvP lo impari solo facendolo.
                      Ma tu non eri quello che si organizzava con qualche altro puffo per segarmi , e scappava in 1 vs 1?la maggior parte di quelli che sono a bucca, quando sono da soli iniziano a scappare appena vedono il nome, sono pochi quelli che fanno 1vs 1, molti cercano il momento adatto per prenderti mentre combatti con un'altro.Addirittura alcuni mi danno un colpo e scappano anche se resto fermo.
                      La scrittura è lo specchio dell'anima
                      solo se scritta col sangue....
                      Scrivi col sangue
                      e saprai che è vero spirito.

Commenta

Il fatto Deron è questo... il mio è un template principalmente difensivo studiato per il pvp di gruppo, da fare con gli altri della mia gilda (ora quei due che venivano di solito a Bucca son sotto esame e vengo da solo...), in 1 vs 1 solitamente sto a pestarmi con l'altro finchè o uno dei due si rompe e se ne va, o finisco i reagenti. Per questo quando mi son trovato con te e ho visto che c'erano dei "puffi" al gate stavo cercando di organizzare qualcosa (anche se senza successo, sarebbe stato più facile chiedere all'Harrower di segare l'immenso Fabioforever, del resto Bucca che vai, puffi che trovi). Non sono il tipo che scappa appena vede il nome, tant'è che due o tre volte ci siam scambiati qualche colpo. Se vuoi un 1 vs 1 con me lo faccio sempre volentieri, ma ti avverto che di solito è un tedio far PvP con me; mi metto a spammare spirit speak e tra parry e compagnia diventa difficile segarmi. Io, da parte mia, ho già visto che in 1 vs 1 faccio molta fatica a concludere contro di te, va a finire che andiamo avanti per mezz'ora.
                        Ultima modifica di Valce; 02-04-2004, 23:29.
                        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

FE NA OT!!!!!!!!!

Me la merito!!!

Commenta

Originally posted by N4rk0

Ma tu non eri quello che si organizzava con qualche altro puffo per segarmi , e scappava in 1 vs 1?la maggior parte di quelli che sono a bucca, quando sono da soli iniziano a scappare appena vedono il nome, sono pochi quelli che fanno 1vs 1, molti cercano il momento adatto per prenderti mentre combatti con un'altro.Addirittura alcuni mi danno un colpo e scappano anche se resto fermo.
                            oppure uno t attakka t lascia in fin d vita e tu scappi dentro casa d Donnie Brasco

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

oppure uno t attakka t lascia in fin d vita e tu scappi dentro casa d Donnie Brasco
                              Che lui sia scappato in casa è grave perche è una cosa che non mi piace che gli scu facciano.

Ma detta proprio da te mi fa rotolare

Commenta

Che lui sia scappato in casa è grave perche è una cosa che non mi piace che gli scu facciano.

Ma detta proprio da te mi fa rotolare
                                ma perke' devi dire le cazzate? io scappo quando siete d + e nn quando sono 1vs1... scappo 1vs1 solo con certi pg (ed esempio eddy) che sono fuori dalla portata di un pg da gruppo come il mio.
                                a te 1vs1 nn ti ho mai visto giri solo in gruppo quindi faresti meglio a stare zitto

Commenta

Sto operando...
                                X