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considerazioni sul pvp

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  • #16
    domanda.. cosa ne pensate di strangle in pvp? a me sembra faccia molti danni

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

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    • #17
      Re: considerazioni sul pvp

      Originally posted by Alexander
      non vorrei sbagliare ma dopo il potenziamento di parring e lo scudo che adesso non da malus al fast cast tutti i pg vanno in giro con scudi, che fanno missare da paura
      Premetto che sono un war lumb povero e senza swamp e sono molto triste....

      Ma cosa significa che lo scudo non da malus? che prima bastava avere uno scudo qualsiasi per castare piu' lento OPPURE che da ora in poi gli scudi quando avranno Spell channeling NON avranno mai piu' il fast cast -1?


      Poi, rispondendo anche a incognito che diceva

      "non possono esistere skill che permettono ad un niubbo di reggere un pg che gioca da 5 anni . ( 120 parryng , 100 healing )"

      beh... sec me non e' vero, se la mettiamo come una questione di principio. Altrimenti addio bilanciamento e addio divertimento per chi comincia adesso e/o non puo' reggere il passo per questioni di tempo.
      - GROM -

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      • #18
        =)

        Feanor ha pienamente ragione PIENAMENTE abbiamo la difesa d osi nn ankora l'attakko ehehhe eh si gente cosi p da ammirare gente pensante cm lui se ne trova poka -_-'

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        • #19
          gli scudi spell chan senza malus (fc-1) sono usati dai maghi per avere il bonus di medi un war ne fa a meno

          senza parrying non puoi parare colpi

          strangle in pvp è la cosa piu' dannosa che esiste insieme a bleed perche' fa fizzare
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

          Limbo Forum

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          • #20
            x Grom si è possibile avere uno scudo che è spell channeling 15 hit chance e 15 defense chance

            se esce sphell channeling esce in automatico il malus sul fast cast cast

            ma adesso puo uscire anche il bonus sulk fast cast

            per cui se esce spell channeling (automaticamente il malus) ed esce il bonus sul fast cast essi si annullano e si legge sulle qualità dell'arma scudo sphell channeling

            in piu e facile che esca questo tipo di scudo, date le poche proprieta magiche che lo scudo possiede, calcola che ogni martellino in copper te ne fornisce circa 5 e in piu altri bonus

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            • #21
              x Tsunamin

              si los trangle fa molti danni, ma ha i suoi difetti, cioe dipende molto da come gioca il tuo avversaio, basta solo che sia un po esperto e in caso che gli fai strangle addosso si allontana sapendo che e una magia che fara effetto tra una 10 di sec piu o meno

              poi non fa cosi male come potrebbe sembrare, cioe se hai res spell e le difese dal veleno a 70 fa poco di danno

              ritorniamo al discorso di prima, cioe resisting spell troppo utile, cioe un pg che fa pvp se lo dovrebbe mettere dato i vantaggi che concede, di contro se lo mette il danno che puo fare (con 120 punti di skill in meno diventa troppo basso)

              alcuni diranno non e che puoi aver tutto, si ma purtroppo e troppo vantaggioso avere res spell e per cui ci ritroviamo ad un pvp da sparro dove i giocatori piu forti sono coloro che hanno pg difensivi

              e cioe triste, perche fa si che per poter seccare una persona ci si debba riunire in gruppi, cioe pvp 1 vs 1 non si vince

              prima esisteva il dismont tecnica che e stata eliminata completamente dal fatto che gli animali sono bonded e adesso per seccarli armati è il drago di plate exc credo li si debba colpire 6 volte di fila

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