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considerazioni sul pvp

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  • considerazioni sul pvp

    Non ho fatto pvp per un bel pezzo dopo i cambiamenti avvenuti e oggi per allenare un mio amico ho fatto dei test ed ho notato le seguenti cose:

    1) i colpi si missano da paura (anche con 120 mace+30 hit chance increase)

    2) resisting spell e parring troppo utili

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Per seccare i nemici mi sono messo 120 tat 120 anat, scudo e arma che aumentano hit chance e in piu anello e bracciale che danno sia hit change che damage increase

    in piu posso anche far danno in contemporanea con le magie del negromante ed altro ancora, il risultato è stato il seguente:

    il danno che faccio e comuqnue basso dato che misso molto e i nemici hanno res spell che rende quasi inutili le mie magie, ma soprattutto per la grande capacita curativa del server stesso

    di contro subisco un danno enorme e il paralize e il weaken sono micidiali su di me


    alla fine a rammarico devo proprio ammetterlo il pg piu forte e quello che ha resisting spell e parring alto, che in teria e quasi invulnerabile

    tanto alla fine l'avversario che attacca è costretto a scoprirsi per poter sperare di vincerlo, e non avendo res spell, in caso di attacco in branco di veri nemici è morto, dato che ti paralizzano e dismontano in un attimo se sono ben organizzati

    ------------------------------------------------------------------------------------

    non vorrei sbagliare ma dopo il potenziamento di parring e lo scudo che adesso non da malus al fast cast tutti i pg vanno in giro con scudi, che fanno missare da paura

  • #2
    il pvp è diventato indecente , peccato

    se questo è osi allora posso affermare con sicurezza che lo stile di gioco di Osi non mi piace .

    non possono esistere skill che permettono ad un niubbo di reggere un pg che gioca da 5 anni . ( 120 parryng , 100 healing )
    Incognito -A-
    Polpino

    Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

    Francamente , Me ne infischio

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    • #3
      su osi ci sono gli artefatti e i maghi castano a 4/6 per bilanciare il fatto ke i warrior si curano in corsa ogni 5-6 secondi


      ora abbiamo solo la "difesa" di osi, non l'attakko
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




      Icq 34565197

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      • #4
        Meno male che ci sta gente che la pensa come anche io dico che parry e' troppo sgravata... healing puo' anche andare bene come velocita' ma secondo me dovrebbe aumentare i punti che cura mettendo pero' che ogni volta che ti danno una botta ti curi di meno e se ne prendi troppe nn ti curi per niente (Tanto per capirci come era su Venus,quelli che ci giocavano hanno capito cosa intendo dire).

        Poi boh secondo me qua rimane sempre il fatto che chi ha equip e skill cazzute deve vincere per forza e chi nn riesce a procurarsi equip cazzuti deve morire per forza conta poco se ci sai fare i o no!!

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        • #5
          no la nuova healing va benissimo così

          il problema è superare il 26

          questo fatidico numero indica il numero di punti ferita ke il guerriero deve subire per SLIPPARE e quindi curarsi molto di meno

          per far slippare un warrior bisogna infliggegli + di 26 danni.. ma ora come ora con l'avvento degli swamp dragon ke sokkano il danno e una buona armatura gli unici modo per superare i 26 danni

          - per un guerriero: fare ignore e sperare ke entri e ke non sia parato/skivato

          - per un mago: procurarsi oggetti spell damage.. rinunciando agli 1/2 (visto ke gli 1/2 o 1/3 co spell damage sono RARI) o tirando su scribe al posto di parry oppure facendosi un'armatura low mana e mana regen perdendo però molte resistenze (visto ke gli oggetti runici con mana regen o low mana e alte resistenze sono RARI)

          quindi ora come ora come ho ribadito prima è molto + difficile segare un buon warrior buon ekuippato (anke un buon mago se ha parry ma la differenza è ke il mago si deve ferma per fare in vas mani o per spammare in mani quindi è + un pò + semplice rispetto al warrior ke scappa e si cura correndo)

          gli artefatti dovrebbero ri-bilanciare perchè sgravano molto l'attakko, il recupero mana, lo spell damage.. etc. etc. quindi il fatidico 26 si passa con relativa facilità

          il fatto è ke kui gli artefatti non si trovano e se si troveranno saranno rarissimi quindi solo poki eletti potranno avvalersene, mentre su osi gli arty li hanno in molti, ma bisogna considerare ke lì non so sempre gli stessi a giocare.. si tratta di decine di migliaia di persone diverse a server.. mentre qui dare 10 artefatti signifika ke kuei 10 pg saranno i + forti dello shard

          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
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          Icq 34565197

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          • #6
            ma ora come ora con l'avvento degli swamp dragon ke sokkano il danno

            Eh?
            Visita il sito del Silverorder!

            ICQ:150248110

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            • #7
              volevo dire che anche x un war è difficilisimmo segare un pg che sta su uno swamp e che ha parring poi se quel pg è anche mago o necro allora è FINITA!!!! lol


              parlo da war con lumb

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              • #8
                se ho ben capito un pg con

                heal parry anatomy ress spell e mage è invuln?

                se poi mettiamo tutto a 120 diventa uno scudo umano? illuminatemi plz

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                • #9
                  azz.. dopo sto post prevedo un rincaro dei prezzi dello swamp dragon .. nonche' dei macratori away

                  ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                  sigpic
                  :.Nulla e' per sempre.:

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                  • #10
                    Originally posted by Luke Kihlan Soth



                    Eh?
                    ho detto ke gli swamp assorbono il danno
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
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                    Icq 34565197

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                    • #11
                      Originally posted by Fëanor
                      ora abbiamo solo la "difesa" di osi, non l'attakko

                      Questa frase riassume tutto quello che è il pvp di dream.

                      Io mi sto adeguando e mi so cambiato l'armatura solo che sto morendo un casino perche è molto bassa di resistenze.

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                      • #12
                        Originally posted by Fëanor
                        su osi ci sono gli artefatti e i maghi castano a 4/6 per bilanciare il fatto ke i warrior si curano in corsa ogni 5-6 secondi


                        ora abbiamo solo la "difesa" di osi, non l'attakko
                        come nn amare quest'uomo......sono d'accordissimo su tutto,anche perchè è la verità

                        P.S. kairne lo sai che sono anke tuo,posso dividermi equamente

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                        • #13
                          Quindi gli Swamp Dragon incassano danno al posto mio se vengo colpito?
                          che belle cose che si imparano...ma è così anke su OSI o è solo una cosa di sto shard?!
                          Funziona anche con gli swamp non Bardati o solo se hanno la corazza?
                          ICQ 100629127

                          Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                          Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

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                          • #14
                            questa cosa viene da osi.
                            funziona solo se sono bardati

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                            • #15
                              Tutto ciò che avete detto è vero...
                              E aggiungo: semplicemente se non si sprecasse mana ai colpi parati, già parry sarebbe più equilibrata
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

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                              Sto operando...
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