annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è normale??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è normale??

E' normale che io in game cammino tranquillo come in questo momento,lag apparentemente nulla,giro per una palude e decido di steccare qualche mostrillo,tiro due strangle e tutto ok,metto war per menare un po la mazza e alzare tactis e puf!! lag..
    cioè ho notato che se sto in peace vado tranquillo,appena metto in war laggo come un cormorano nel petrolio.

qualcuno sa darmi qualche spiegazioni aiuto consiglio?se no per me sarà durissima giocare qui :°°

up plz,rispondete è importante o non potrò giocare come si deve qui

Commenta

Up plz

Commenta

Non so cosa dirti... secondo me sei semplicemente molto sfortunato... prova a giocare in orari diversi e vedi se ti capita lo stesso...

Commenta

Penso che sia pià un problema di client che di server (visto che non gli cambia nulla) ...

Commenta

hai AoS? hai fatto l'autopatch fino alla fine?

Commenta

si ho aos,patchato fino alla fine.
              non dipende dagli orari,sto provando anche ora e fa la stessa cosa

Commenta

Uhm.... mai successa una cosa del genere...ti consiglio di fare una serie cose

1) fare uno scan antivirus al tuo pc
                2) fare uno scan anti spyware
                3) provare a reinstallare uo ripetendo uopatch e controllare se il client che usi e' il 4.0.2a

4) provare a non mettere il frameworks(magari ti rallenta un po')

Commenta

Posso provare tutto,ma non capisco come il fatto di mettere war possa far laggare.
                  cioè ti spiego come laggo,io cammino normale ma ho dei secondi di blocco totale della schermata di gioco.
                  se tolgo war vado normale

io come lancer uso razor ultima versione,può dipendere da questo?

Commenta

é questione di occupazione della cpu da parte dell'audio, controlla i driver della scheda audio, aggiornali, setta bene il midi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

la scheda audio nn mifunziona proprio
                      cmq ora che ci penso di solito la musica la disabilito,provo a vedere se è disabilitata,in caso penso sia quello, (speriamo)

Commenta

prova pure a loggare non so' con razor non credo aiuti ma non so' che altro inventarmi :P

Commenta

anche avendo un'adsl ora passata a 640,io lagghicchio di mio perchè ho un pg poco potente (p3 650mhz 320mb di ram) ma questa era davvero strana.
                          per ora laggo,appena questa sera spero laggo meno faccio la prova disattivando la musica dal gioco,anche xkè mi pare sia l'unica cosa possibile collegato a sto fatto e vedremo

Commenta

Mi sa che ti amo kamahl,ho disattivato la musica di sottofondo e sembra andare meglio ora!! grazie mille

solo che questo pomeriggio mi sono accorto di un altro piccolo problema,sono entrato dentro un dungeon,e vedevo tutto nero!non scuro come quando è buio,proprio NERO
                            un pg che era li con me mi ha fatto in lor e dopo ho visto l'interno,ma senza l'effetto della magia vedo nero nero,a cosa può essere dovuto??

Commenta

Esatto, dopo aver letto khamal e averci pensato 2 secs mi e' venuto in mente anche a me che poteva essere la sch.audio: difatti l'unica differenza "importante" per la cpu tra peace e war e' proprio il cambio di musica, per il resto e' solo qualche manciata di variabili che cambiano

Per il fatto del "nero-nero" e' normale che in un dung tu non veda se non hai illuminazione di sorta *magica o fisica*, difatti per evitarlo puoi:
                              -bere pozza grigia
                              -castare in lor
                              -portare torcia
                              -portare lanterna

Altrimenti vedrai nero-nero e poco dopo bianco-nero!

Buon Game

Commenta

Sto operando...
                              X