annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uff per trovare un po di nemici..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uff per trovare un po di nemici..

    per assetare la voglia di sangue...dobbiamo andarci a cercare i nox a bucca...che mazzate...breve ma intenso ghghgh

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Ecco anke io vi cerco ma nn vi trovo e mi devo consolare con qualke Pk a Bucca...

    Se vi fate vedere a luna o trammel forse avrete piu' nemici da combattere....
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Lotus Van Ghal
      Ecco anke io vi cerco ma nn vi trovo e mi devo consolare con qualke Pk a Bucca...

      Se vi fate vedere a luna o trammel forse avrete piu' nemici da combattere....

      ma se giriamo come dei pazzi ovunque e stanno tutti rintanati nelle gilde arggg

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Lotus Van Ghal
        Ecco anke io vi cerco ma nn vi trovo e mi devo consolare con qualke Pk a Bucca...

        Se vi fate vedere a luna o trammel forse avrete piu' nemici da combattere....

        Stiamo appena tornando da luna...nn c'è nessuno...ci siamo konsolati kon qlq GoJ e kon qlq P

        Cmq oggi pome abbiamo segato un paio di krt poi siete arrivati in tanti e siamo nati via...

        A domani Cavalieri....

        Vento e librtà
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          azz venite a bukka che almeno mi regalate un po' d insure come prima

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Spirito Soulbrave
            azz venite a bukka che almeno mi regalate un po' d insure come prima

            eheeheh bucca per ora basta una volta al giorno...e giusto per iniziare il riscaldamento eh ehe h

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #7
              ... grandi pacman's

              se non ero pretoriano me arruolavo in sta massa di tagliagole asd

              ave Jolly caesar te saluta!

              ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
              sigpic
              :.Nulla e' per sempre.:

              Commenta


              • #8
                Mado' in effetti bukka è il regno dello Sgravo (nn polemico) ehhehe entri e qualsiasi pg vale 4pg normali.

                Commenta


                • #9
                  CIao Jollyno, ti salutano i GoJ
                  Non si e' ancora placata la tua sete di sangue?
                  neanke dopo essere stato ucciso da un nostro adepto?


                  e neanke, subito dopo che ti hanno ressato,curato , e rassestato i tuoi 'alleati' , essere ancora subito ucciso , SOLO dal mio night? ;-P


                  Perlatro ho scoperto che uno dei tuoi ci e' rimasto anke a causa della mia WW. eppure eravate in mille. ;-P

                  Vabbe salute alla prossima battaglia




                  (apprezzo molto il fatto che tu sia uscito dal covo cmnq. e tutti i pac dovrebbero essere leali come te, anke perche' e' successo un piccolo episodio a causa dell'uccisione di un worker 2 volte ,vabbe)

                  Ave a tutti.


                  Da RAPTUSIS LUXOR [GoJ] Generale Tamatore
                  Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Raptusis
                    CIao Jollyno, ti salutano i GoJ
                    Non si e' ancora placata la tua sete di sangue?
                    neanke dopo essere stato ucciso da un nostro adepto?


                    e neanke, subito dopo che ti hanno ressato,curato , e rassestato i tuoi 'alleati' , essere ancora subito ucciso , SOLO dal mio night? ;-P


                    Perlatro ho scoperto che uno dei tuoi ci e' rimasto anke a causa della mia WW. eppure eravate in mille. ;-P

                    Vabbe salute alla prossima battaglia


                    grazie...pero ghghgh il tuo night mi ha ucciso ma io ho ucciso te due volte ghghg


                    (apprezzo molto il fatto che tu sia uscito dal covo cmnq. e tutti i pac dovrebbero essere leali come te, anke perche' e' successo un piccolo episodio a causa dell'uccisione di un worker 2 volte ,vabbe)

                    Ave a tutti.

                    Da RAPTUSIS LUXOR [GoJ] Generale Tamatore

                    grazie...pero ghghgh il tuo night mi ha ucciso ma io ho ucciso te due volte ghghg

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #11
                      Rudolf prova a spiegare ai tuoi che dopo 1 colpo non si corre in casa a curarsi x poi uscire di nuovo, ero un po stanco ieri di stare fermo ed averne 4 addosso che ad ogni mazzata scappavano :P

                      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

                      Commenta


                      • #12
                        hehe si jolly lo ammetto mi hai killato una volta, e perche io, cosi' di animo buono e gentile come un goj che si rispetti, non ti ho ammazzato il cavallo anke se ce lo avevo sotto il naso ;-P.

                        'Rudolf' ? ce l'avevi con me?
                        se e' cosi anke voi dai quando siamo venuti al covo, entravate in casa per curarvi. Bisogna approfittare delle occasioni e' giusto cosi' ;-P
                        Ultima modifica di Raptusis; 02-04-2004, 16:26.
                        Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                        Commenta


                        • #13
                          i cavalli li uccidiamo solo sulla nostra isola...li dobbiamo essere piu cattivi ghgh...non si viene nel nostro covo senza pagare caro...

                          Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

                          Commenta


                          • #14
                            e si mi costa caro dirlo ma hai ragione.
                            mi comportero' di conseguenza ;-P
                            Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by cib-rebel
                              Mado' in effetti bukka è il regno dello Sgravo (nn polemico) ehhehe entri e qualsiasi pg vale 4pg normali.
                              non è vero io sono l'eccezione non ho un pg sgravo e anche se moro spesso visto che so pk a bukka me tajo troppo venite anche voi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X