annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[STAFF] Mi sento preso un po' in giro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [STAFF] Mi sento preso un po' in giro

    Sono giorni che Phoenix intasa con decine di thread il forum, non si capisce più una mazza e non l'avete ancora bannato dal forum? Non si fa in tempo a chiudergli un thread che quello ne apre un altro.
    Io sinceramente mi sento preso per il culo, ma non da Phoenix poverino. Mi sento preso per il culo da chi avrebbe dovuto spazzarlo via dal forum prima che lo rovinasse e ancora non l'ha fatto. Please non mi si venga a dire che è una procedura lunga e scuse varie, perché per sbattere fuori Malignus c'avete messo 5 secondi.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

  • #2
    mi sembra che per bannare da gn ci vuole alphabit, ma non ne sono sicuro


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

    Commenta


    • #3
      Si mettici pure tu a innervosirmi...
      Noi dello staff di UOD non abbiamo possibilità di bannare nessuno dal forum dobbiamo segnalare nel forum moderatori o in icq agli admin di Gn e loro provvedono....

      Commenta


      • #4
        Re: [STAFF] Mi sento preso un po' in giro

        Originally posted by Sole Nero
        Sono giorni che Phoenix intasa con decine di thread il forum, non si capisce più una mazza e non l'avete ancora bannato dal forum? Non si fa in tempo a chiudergli un thread che quello ne apre un altro.
        Io sinceramente mi sento preso per il culo, ma non da Phoenix poverino. Mi sento preso per il culo da chi avrebbe dovuto spazzarlo via dal forum prima che lo rovinasse e ancora non l'ha fatto. Please non mi si venga a dire che è una procedura lunga e scuse varie, perché per sbattere fuori Malignus c'avete messo 5 secondi.

        Non siamo noi gli ADMIN di GN che possiamo bannare/sospendere ACCOUNTS.

        Purtroppo in questo momento non c'e' nessuno ONLINE che possa fare il lavoro, ci spiace molto anche a noi.

        Commenta


        • #5
          La gestione del forum non è diretta ovvero per sospendere uno dal forum devo appena fare la richiesta sul forum moderatori di GN e come logga un forum admin (Freddy e Elric) fanno la cosa.

          Diciamo che è una cosa "in differita".

          Commenta


          • #6
            Non ho parlato a Volturno, Shadow o chicchesia. Ho detto "a chi di dovere". Se voi non ne potete niente, allora non siete l'oggetto della mia protesta. Il dato di fatto però rimane.


            EDIT: Volt, per bannare certa gente passano pochi minuti, per bannarne altri passano giorni. Nel caso di Phoenix parliamo di circa uan settimana. Se ci vuole tanto tempo, allora GN non è organizzata a modo.
            Il fastidio nel leggere il forum tutto intasato è relativo, è più il fastidio nel sentire questa sensazione di anarchia. Comunque, voi (e qui intendo Volte compagnia) non potete cancellarli tutti quei thread? Capisco la filosofia nel voler tenere comunque tutti i thread ma trattandosi di spam puro al 100%...
            Ultima modifica di rio79; 01-04-2004, 21:06.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Allora hai sbagliato FORUM dove formulare la domanda..

              Qua chi di competenza non legge i vari thread se non sotto segnalazione.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by GM Splash
                Allora hai sbagliato FORUM dove formulare la domanda..

                Qua chi di competenza non legge i vari thread se non sotto segnalazione.

                Allora segnalatelo, no? Anzi, dite che c'è Sole Nero che è su di giri 'sta sera :P

                Comunque già che c'eri potevi dirmi dove andare a postare... Ora me l'andrò a cercare da solo... Non mi pare bello però che a 'ste cose debba pensarci un utente, perché non ditemi che la situazione del forum adesso vi faccia sorridere.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  Comunque ora è risolto ... chiamato un extra admin .

                  Commenta


                  • #10
                    si però non iniziamo a straparlare...



                    p.s. edito visto che Volturno ha risolto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X