Per non sminuire lo sforzo dei pretoriaani, dei pirati, dei krt ecc...che si stanno sforzando di creare qualcosa di nuovo rispetto al classico pvp chiedo a tutti i master delle gilde coinvolte nelle guerre gdr di punire severamente i memri delle proprie gilde che fanno post scandalosi e di rosik....ho gia detto che sul forum pubblico e preferibile fare post gdr inerenti alle guerre..perche cosi si da un contributo allo shard e si migliora qualcosa nell'altro modo si fanno solo pessime figure...per i Rosik c'e icq o i forum di gilda...
anche se i miei uomini per ora si stanno comportando abbastanza correttamente in questo senso, questa cosa vale anche per loro...non esitero a sgildare il migliore dei sicari, qualora leggessi post offensivi ed esageratamente rosik su questo forum...
anche se i miei uomini per ora si stanno comportando abbastanza correttamente in questo senso, questa cosa vale anche per loro...non esitero a sgildare il migliore dei sicari, qualora leggessi post offensivi ed esageratamente rosik su questo forum...