annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Pretorians vs Pac.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Jolly il pirata , i miei uomini hanno dato gia diverse volte prova di grande coraggio , abbiamo avuto caduti lungo la strada , ma meglio , si sfoltiscono i ranghi e si rinforza il morale.
    Ieri notte ti ho invitato a una sfida con me davanti hai tuoi uomini , ma forse la tua favella e piu' forte della scimitarra arrugginita che ti porti apresso .

Ti vedro impiccato alla nostra torre piu alta , l'unico posto sicuro per un pirata .

ICQ 51297593

Commenta

Originally posted by Alexander
      Caro Jolly il pirata , i miei uomini hanno dato gia diverse volte prova di grande coraggio , abbiamo avuto caduti lungo la strada , ma meglio , si sfoltiscono i ranghi e si rinforza il morale.
      Ieri notte ti ho invitato a una sfida con me davanti hai tuoi uomini , ma forse la tua favella e piu' forte della scimitarra arrugginita che ti porti apresso .

Ti vedro impiccato alla nostra torre piu alta , l'unico posto sicuro per un pirata .

perche sprecare tempo in duelli quando a noi interessa il bottino e la vostra umiliazioni, pochi minuti fa tre pretoriani morti per le strade di haven ah ah ah ah
      la vostra fine e vicina..farete la fine dei krt...ridotti a pochi stolti cavallieri....

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
      X