annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Pretorians vs Pac.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerra Pretorians vs Pac.......

Questa nn è una guerra si fanno sempre attakki 20 vs 1 e si corre corre corre corre come dei matti.Si fa solo quello poi si è a haven..... "tutti a brit c'e' un Pac!!!!!!" dai ..... penoso......
    Oggi stavo andando a haven x i reag x macrare......
    "Kal Ort Por" *milioni di danni*
    "oooOOoooOooOoo" e poi vedo una decina di pac...nn ho avuto nemmeno il tempo di respirare...... in questi casi puoi essere anke il + forte di tutti gli shard che crepi.....
    Smettiamola con la guerra piuttosto organizziamo dei tornei(lo dico xke ho perso una armor lrc circa 65%)
    Per di + avevo sentito ke la guerra era finita!!!

Beh dite le vostre.....

Quelli in 10 sono SEMPRE i P. e qnd gli va bene usano pure ww e elementali.....ma in fondo è na bella war...
    Ci si diverte...anke perkè i P ormai nn vivono oiù...se li vuoi trovare sono in gilda...se nn sono più di 15 nn escono ^_^

Vento e libertà
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Beh i Pac nn sono meglio visto ke stanno sempre in sede danno 1 colpetto e rientrano e aspettano ke arrivino altri cosi li kiamano in sede....... x me sta guerra fa veramente c****e
      Piuttosto faccio un bel pvp 1 vs 1

Commenta

Tieni, ti passo del rosiko drink...
        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
        Conosco gli uomini come te.
        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
        La vita senza rischio non significa nulla per te.
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originally posted by Valnir
          Beh i Pac nn sono meglio visto ke stanno sempre in sede danno 1 colpetto e rientrano e aspettano ke arrivino altri cosi li kiamano in sede....... x me sta guerra fa veramente c****e
          Piuttosto faccio un bel pvp 1 vs 1
          ciccio forse nn ci vedi bene
          I PaC so quelli ke vanno fuori la sede P anke in 2 contro 10
          Invece i P so quelli ke stanno arrisikati in casa ( ma li crepiuamo lo stesso) a castare elemntali o a mandare WW o so quelli ke escono un secondo ti provano a fare un bleed ( ke missano) e rientrano asdasd
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Io giro sempre anche se sono solo, nn sono mai entrato in casa, al contrario dei P che erano 6 7 + ww contro 2 di noi e appena prendevano un colpo scappavano a curarsi in casa -_-

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Quel Valnir nn sono io eh...
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Che bel Fake che hai asd
                Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                Conosco gli uomini come te.
                Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                La vita senza rischio non significa nulla per te.
                Uno spreco.
                Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originally posted by Valnir
                  Quel Valnir nn sono io eh...
                  e' un tuo fun ed ekko i risultati

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Cruel

ciccio forse nn ci vedi bene
                    I PaC so quelli ke vanno fuori la sede P anke in 2 contro 10
                    Invece i P so quelli ke stanno arrisikati in casa ( ma li crepiuamo lo stesso) a castare elemntali o a mandare WW o so quelli ke escono un secondo ti provano a fare un bleed ( ke missano) e rientrano asdasd

Questa mi mancava...... mi pare cmq che qualche giorno fa fosse la cosa opposta a Bucca ... cmq ... va be ... un giorno a te e uno a me ...

L'importante è seguire le regole ... e essere cmq sempre rispettevoli dell'omino che sta dietro al monitor

Commenta

Originally posted by Lambert

Questa mi mancava...... mi pare cmq che qualche giorno fa fosse la cosa opposta a Bucca ... cmq ... va be ... un giorno a te e uno a me ...

L'importante è seguire le regole ... e essere cmq sempre rispettevoli dell'omino che sta dietro al monitor
                      A bucca?? apparte l'anima del fu phoenix chi e ha le case a bucca?

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Raga lo gia detto 100 volte , per favore non rosicate sul forum comune , se avete lamentele , abbiamo il forum di gilda .

ICQ 51297593

Commenta

Originally posted by Alexander
                          Raga lo gia detto 100 volte , per favore non rosicate sul forum comune , se avete lamentele , abbiamo il forum di gilda .
                          Generale, se i vostri uomini, mangiassero gallette bagnate nel rum come i miei, se i vostri uomini rischiassero di morire tutti i giorni di scorbuto, se i vostri uomini seccassero al sole sulle navi o prendessero l'acqua delle tempeste come i miei...la smetterebbero di lagnarsi sempre come dei piveliini allattati...e sarebbero dei soldati veri...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Sono pronto a sifdare in duello chiunque di voi mettemelo solo davanti.

Non potete permettervi di dire che siamo degli Houser quando siam costretti a fare le ronde davanti alle gilde perchè solo la state...ma svegliatevifate il vostro lavoro, organizzatevi e girate in 4 a brit o haven nn da soli se non vi sentite ancora forti.

Commenta

Valnir non ho postato sino ad ora perchè prima di essere un Preatorians (ora sei un ex data la tua scelta) sei un mio caro amico.

Non è mia abitudine parlare senza riflettere, ti sbagli su molti punti, gli stessi che ho criticato pesantemente a qualcun altro solo ieri e che come te ha salutato i Preatorians.

Non faccio la fatica di spiegarti il perchè che tanto non ti sarà più d'aiuto faccio prima a fare cosi.

Tratto dal post di Zerocool
                              Originally posted by iaio
                              Le regole sono state postate è sufficente questa affermazione per far tacere ogni altro ulteriore post.........

........Toglimi una curiosità, ma in quale banca e di quale città ti hanno ucciso?
                              Possibile doversi recallare in piena guerra in zone battute dai PAC, la città di Vesper è zona franca leggere il forum di gilda ed informarsi no?

Di mia mano ho ucciso un PAC nello stesso identico modo in cui loro hanno ucciso te, eppure non ho visto nessun rosik post sul forum, il concetto della ress robe addosso non dovrebbe essere di difficile comprensione o sbaglio?
                              PG CON RESS ROBE ADDOSSO = NON ATTACCARE
                              PG CON TAG NOVITII O WORKER = NON ATTACCARE

PG SENZA RESS ROBE = ATTACCARE

Un ultima cosa.

A livello personale:
                              Mi sono rovinato le pallle di fare delle figure di sterco per colpa di chi non sa giocare , non sa rispettare le regole, e pretende daglialtri il contrario, grazie per eserti sgildato........

Alla prossima Ark e buona strada, il tuo Igra !!!!

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                              X