annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigore Eccessivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rigore Eccessivo

Ho appena letto questo post :

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=164550

e mi sembra eccessiva la risposta la chiusura del post da parte di H4....

Ho letto di tutto da quando e' aperto il forum .. i complimenti e gli insulti sono all'ordine del giorno .... Alla fine stava criticando un comportamento comune, che anch'io aborro, che e' diventata una condotta di vita nei pvp ...

Sicuramente e' un post un po' "spinto", ma nn ha insultato nessuno ...

Meglio prevenire che curare...

p.s. se esponeva i fatti in maniera diversa sicuramente hawk non avrebbe avuto nulla da obbiettare.

Commenta

Alla fine ha solo messo un titolo forte... sul giornale si legge di peggio ... nn ditemi che adesso siamo un server per minorenni ... oddio sono diventeto nonno di colpo ... ahahahahahahah

Commenta

Opinioni Hawk ha detto la sua e io la mia..
        Per me è molto meglio il rigore, poi sul giornale possono scriverci quello che vogliono a me non fa ne caldo ne freddo.

p.s. se hai letto il thread è stato chiuso anche perchè "casualmente" il numero dei post dell'account era 1

Commenta

e che cosa vuol dire ? io ne ho solo .. bo' ... ma nn mlti e gioco praticamete da quando ha aperto il server ... c'e' gente che ne ha 1000 e si e' registarta da 3 mesi ... poi ognuo ha le proprie opinioni, ma penso che molti le condividano ...

Commenta

io mi preoccupavo se un thread con quelle parole restava aperto per altri 5 minuti...

Commenta

Pienamente d'accordo... intanto si dovrebbe evitare di scrivere certe parole in un forum pubblico (anche se con quello che si sta vedendo in questi giorni sul forum poteva quasi passare inosservato, quel thread... e quando dico inosservato intendo dire proprio non visto...), poi si discute. Sono sicuro che se chi ha aperto quel thread ne fa un altro con toni più decenti non lo chiudono, e anzi se ne discute. Cioè anch'io penso che qui sono tutti lamerazzi e giocano scorretto e usano gear e sono tutti con trecento account e robe del genere, ma non lo vado mica a scrivere no? Oh cacchio l'ho scritto. Ok scherzavo, era solo per stemperare un po' i toni. Ma dicevo... insomma, il concetto è chiaro . Se si lascia aperto un thread con quel titolo, non si sa proprio dove andremo a finire...

Commenta

Sto operando...
              X