annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra vs I GoJ: l'attacco a Luna prosegue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerra vs I GoJ: l'attacco a Luna prosegue

Un altro nemico da depredare, derubare e saccheggiare si aggiunge alla nostra lista nera ghgh, il tutto in un preciso piano di destabilizzare Luna...
    Guardain Of justice pagherete per quello che difenderete e cio vi portera a morte certa...

Vento e liberta Pirati
    morte e oscurita a voi order...
    Ultima modifica di JollyRogers; 01-04-2004, 10:38.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

A morte!
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Questa guerra è una grandissima buffonata, la vostra gilda è una grandissima buffonata quindi dico solo un paio di cose:
      Jolly Rogers non sa mantenere i propri patti fatti
      Jolly Rogers non sa farsi rispettare all'interno della sua gilda
      ci avevate promesso di nn toccare i pg taggati con CdA e manco 24 ore dalla nostra accettazione mi avete killato un pg che è stato creato da poco con qlk skill buona già 2 volte e preciso con il tag! anzi dico anche a 5 min di distanza dal primo e dalle stesse persone....
      In poke parole siete proprio un disastro
      Non ho parole per esprimere la vostra incoerenza e mancanza di rispetto!
      Questo è quanto vale la parola di Jolly Rogers!
      ps è proprio inutile scrivere cose del tipo siete niubbi o ke lagne o cose varie xkè se uno da la sua parola alle regole stabilite dovrebbe farle rispettare a tutta la sua squadra e mettere i fatti come stanno
      bye bye
      Lycaon Maverik
      Sono In Black List per un motivo assurdissimo!!
      Che ce volete fa', la vita è fatta a scale, c'è ki scende e ki sale, e ki comodamente prende l'ascensore..

Commenta

Originally posted by Pandemon
        Questa guerra è una grandissima buffonata, la vostra gilda è una grandissima buffonata quindi dico solo un paio di cose:
        ci avevate promesso di nn toccare i pg taggati con CdA e manco 24 ore dalla nostra accettazione mi avete killato un pg che è stato creato da poco con qlk skill buona già 2 volte e preciso con il tag! anzi dico anche a 5 min di distanza dal primo e dalle stesse persone....
        ps è proprio inutile scrivere cose del tipo siete niubbi o ke lagne o cose varie xkè se uno da la sua parola alle regole stabilite dovrebbe farle rispettare a tutta la sua squadra e mettere i fatti come stanno
        bye bye
        Lycaon Maverik
        BLA BLA BLA!

*e anche il mio Dark Wolf approva,alza la gamba e piscia*

PSSSSSSSHHHHHHH!!!
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

bye bye
          Lycaon Maverik

GDR OFF

Scusate ma se avete pg kon 30 sword 10 tatics 2.0 anatomy...ma ke li gildate a fare???
          Skillateli prima...oppure entrate in gilde ke abborrono ( ) il pvp

Solo un consiglio po fa come vuoi...io so solo ke se perdo tempo a vedere se so pg lavoratori pg niubbi mi targettano in 5 visti tutti i nemici ke abbiamo...
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

La morte vi attende

Commenta

Ma si puo' sapere dove vi siete cacciati??
              A luna nn vi vedo
              a brit nn vi vedo
              a haven nn vi vedo
              a bucca nn ci siete......
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ma dove siete finiti la sera vojo sega qualkuno ma nn vi trovo....

Commenta

... Bleah! ke risposte geniali
                  se abbiamo pg lavoratori in gilda vuol dire che nn siamo una gilda da pvp furbone
                  Non siamo stati noi a dikiararvi guerra
                  Buona fortuna carisssssimi
                  Lycaon Maverik
                  Che ce volete fa', la vita è fatta a scale, c'è ki scende e ki sale, e ki comodamente prende l'ascensore..

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                    Ma si puo' sapere dove vi siete cacciati??
                    A luna nn vi vedo
                    a brit nn vi vedo
                    a haven nn vi vedo
                    a bucca nn ci siete......
                    guarda sotto terra
                    Originally posted by Sir Rusiel
                    Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

Nox, evitate le firme...tanto si capisce dai vostri post ridicoli e inutili che siete voi...

Commenta

inconveniente?.....
                        Pandemon
                        puo' capitare che uno si dimentichi o che ne so' io.
                        poi non so la storia quindi forse è mejo che sto zitto.

dare dei "buffoni" "newbye" ecc ecc..
                        x una cosa cosi' banale mi pare un po' esagerato nn credi?...

Fuel, PaC Guild.

Commenta

Va beh:
                          1) datti una calmata
                          2) ti avevo chiesto scusa
                          3) non ti abbiamo lootato
                          4) avete avuto la possibilita di provare a fare pvp, e noi francamente siamo una delle gilde piu onoste in queste senso...un errore puo capitare a tutti visto che siamo in 40 e non vivendo qui, magari non tutti erano al corrente dei patti
                          5) vi tolgo la war tanto in due giorni ho killato solo una guardia e gli altri sono tutti lagnosi.

chi non ci vede e perche non vuole vederci...chi vuole trovarci sa dove siamo...quindi piantatela di rosikare...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Bè caro il Mio Jolly sinceramente che ci togli la War ce ne può fregare altamente, se nn ti ricordi male, se la tua memoria funziona ancora dopo il rum..... (huahuahua) abbiamo accettato la war solo alla seconda volta xkè come gilda nn siamo da pvp e per quanto riguarda le regole mi sembra un pò strano ke abbiate killato lo stesso pg a distanza di 5 minuti e guarda caso lo stesso gruppetto evidentemente la prima volta NON hai detto nulla hai tuoi! va bene una volta ma se la seconda volta accade dai soliti a 5 min dalla prima e soprattutto con il LORO CAPO d'avanti mi sembra che nn sappiate giocare!
                            ah ma sbaglio o nn è la prima volta che nn rispettate i patti? evidentemente... lascio a voi le conclusioni
                            Cari i miei PaC vi dico solo di stare attenti che la vostra tana nn è + sicura
                            Caro Jolly salutami il kappa Il Jack e il Q di quadri
                            Arrivederci cari

Commenta

Bè caro il Mio Jolly sinceramente che ci togli la War ce ne può fregare altamente, se nn ti ricordi male, se la tua memoria funziona ancora dopo il rum..... (huahuahua) abbiamo accettato la war solo alla seconda volta xkè come gilda nn siamo da pvp e per quanto riguarda le regole mi sembra un pò strano ke abbiate killato lo stesso pg a distanza di 5 minuti e guarda caso lo stesso gruppetto evidentemente la prima volta NON hai detto nulla hai tuoi! va bene una volta ma se la seconda volta accade dai soliti a 5 min dalla prima e soprattutto con il LORO CAPO d'avanti mi sembra che nn sappiate giocare!
                              ah ma sbaglio o nn è la prima volta che nn rispettate i patti? evidentemente... lascio a voi le conclusioni
                              Cari i miei PaC vi dico solo di stare attenti che la vostra tana nn è + sicura
                              Caro Jolly salutami il kappa Il Jack e il Q di quadri
                              Arrivederci cari

ma magari veniste al covo...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X