annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor

    Ma il download di razor non funziona o son io che mi è andato in pappa il cervello?? ^_^

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

  • #2
    no anche a me non funziona non è che c'è un altro modo x scaricarlo ??
    e poi a che serve il . net l'ho scaricato ed installato ma non capisco che cosa fa

    Commenta


    • #3
      Il sito di RunUO/Razor è in fase di aggiornamento, e alcune parti non sono funzionanti. Non ci sono altri siti che offrono il download di Razor che io sappia, ma magari qualcuno che conosci te lo può mandare per email o icq.

      Il .NET framework è una componente di Windows che permette a Razor di funzionare: se non hai .NET, Razor non riuscirà neanche a partire.

      Commenta


      • #4
        ok ho capito tutto grazie mille

        Commenta


        • #5
          ...senza il framework razor non funziona

          [SemiOT] ho installato l'ultima rel di razor e quando registro una macro che prevede il comando WALK il pg resta fermo
          ho reinstallato la precedente e funziona tutto capita anche a voi ??

          "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

          Commenta


          • #6
            mi pare di aver letto in un altro post che sta cosa del walk è un problema della nuova versione

            ecco ho trovato il post:http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=163949
            Ultima modifica di Ospite; 01-04-2004, 11:18.

            Commenta

            Sto operando...
            X