annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti A Zedo(pac)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti A Zedo(pac)

dopo che ci si sbatte per fare delle regole...dopo che tutti i capi chiedono di rispettarle arrivi te:
    sono novizio lavoratore(si è deciso di non ucciderli entrambi...)
    in piu appena ti ho visto ti ho detto che ero appena stato ressat, e la tua risposta è stata che non mi avevi ucciso te...

complimenti sei veramente valoroso...visto che con gente come voi non si puo fare giochi divertenti...perche se non se la prendono con chi non puo fare niente non riescono...ho lasciato i p...l'idea della guerra era bella,ma se le regole vngono rispettate,...qua voi intendete la guerra come metodo per uccidere solo per lootare a mo di pk...

ancora complimenti...sei veramente il piu forte...

vi interrompo tutti con i reply si sto rosicando...ps riguarda solo la mia gilda P(ora non lo son piu...) e i PAC

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

1 sono arrivato eri tutto bello vestito e senza tag Worker,non hai fatto in tempo a dire "a" che gia eri morto

2 appena morto la prima parola che mi hai detto e' stata"fr***o"

3 eri appena tornato da un doungeon perche' eri gonfio de roba(altro che worker asd)

4 visto che mi hai insultato e io manco te conosco ti avverto che
    ogni volta che mi rivedrai finirai in posizione orizzontale.

5 rosica di meno cresci un pochino e grazie del bel loot.
    Ultima modifica di Zedog; 01-04-2004, 05:14.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Qui spesso si dimentica che siamo pirati...
      saccheggiare, derubare....

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

LE ARMATURE SON FIRMATE?LEGGI BENE.
        SECONDO TI HO DETTO SON APPENA STATO RESSATO,AVEVO 15 PV...E MI HAI ANCHE RISPOSTO CHE NON TI INTERESSAVA...
        TERZO AVEVO UN RECALL E L'HO USATO SULLA PRIMA RUNA...S**** ERA PER LA BANCA...

TERZO SEI UN GRANDE VEDI UNO FERITO CON BELLA ROBA E LO KILLI..

RIPETO MENO MALE CHE SI ERA DECISO DI NON UCCIDERE I NOVIZI..MA SI SA LA TENTAZIONE PER LE PIPPE PER AVERE ROBA DECENTE è GRANDE....

NE DUBITO CHE RIUSCIRAI AD UCCIDERMI SE HO UNA CAVALCATURA E UN PO DI PIU DI 15PV...

PS JOLLY SIETE PIRATI, MA SE FATE DELLE REGOLE RISPETTATELE...NON MI VENIRE A DIRE CHE SIETE PIRATI...

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by Zedo
          1 sono arrivato eri tutto bello vestito e senza tag Worker,non hai fatto in tempo a dire "a" che gia eri morto

2 appena morto la prima parola che mi hai detto e' stata"fr***o"

3 eri appena tornato da un doungeon perche' eri gonfio de roba(altro che worker asd)

4 visto che mi hai insultato e io manco te conosco ti avverto che
          ogni volta che mi rivedrai finirai in posizione orizzontale.

5 rosica di meno cresci un pochino e grazie del bel loot.
          conosco zedo e so che e un pirata di tutto rispetto, la regola e che non si reskilla chi e in veste da morto...basta con le lagne cuccioli di pretoriani...state a bere il latte i nsede...se non volete rogne ghghg

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Si ma quanto insure avevi addosso???

Cmq non è il caso di aprire un post di rosik perche ti hanno reskillato.
            Se ha avuto la possibilita di killarti perche eri a pochi hp è stata solo colpa tua che ti sei ressato la.

Commenta

giusto e cmq io non ho reskillato nessuno,se va a doungeon e torna a heaven co 20 hp so affari suoi a me non mi riguarda,anzi meglio...spreco meno frecce.
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

avete finito di rosikare ??
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Le regole sono state postate è sufficente questa affermazione per far tacere ogni altro ulteriore post.
                  Comunque sia dato che i Preatorians sono stati chiamati in causa dall'Ammiraglio Rogers, da Prefetto quale sono esprimerò le mie considerazioni.

Caro Zerocool se è vero che eri sprovvisto del Tag approrpiato la responsabilità è totalmente tua, nel forum di gilda è spiegato ampiamente come ci si doveva comportare onde evitare queste ridicole situazioni, senza il tag Novitii o Worker non sei fuori dal conflitto anzi.

Toglimi una curiosità, ma in quale banca e di quale città ti hanno ucciso?
                  Possibile doversi recallare in piena guerra in zone battute dai PAC, la città di Vesper è zona franca leggere il forum di gilda ed informarsi no?

Di mia mano ho ucciso un PAC nello stesso identico modo in cui loro hanno ucciso te, eppure non ho visto nessun rosik post sul forum, il concetto della ress robe addosso non dovrebbe essere di difficile comprensione o sbaglio?
                  PG CON RESS ROBE ADDOSSO = NON ATTACCARE
                  PG CON TAG NOVITII O WORKER = NON ATTACCARE

PG SENZA RESS ROBE = ATTACCARE

Un ultima cosa.

A livello personale:
                  Mi sono rovinato le pallle di fare delle figure di sterco per colpa di chi non sa giocare , non sa rispettare le regole, e pretende daglialtri il contrario, grazie per eserti sgildato.

Buona strada

Lord Igramul
                  Ultima modifica di TROY79; 01-04-2004, 14:10.

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sono orgoglioso di avere un nemico come te...Igramul...
                    pieno rispetto...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Grazie a voi Ammiraglio Rogers....
                      Ampiamente avete dimostrato d'essere ciò che dite, e di credere in ciò che perseguite, avete la mia più sincera stima, come del resto parte della sua ciurma da me conosciuta in battaglia.

Sir Fabiux il Sicario... ringrazio anche lei per le parole spese nei miei confronti.

Ed ora una guerra ci attende.

Ci rivedremo Signori...in battaglia!!!

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Come gia detto non si rosika sul forum , vi fate solo ridere dietro e mi fate vergognare , se non si rispettano le regole ne parlate al vostro GM o Prefetto .
                        Cerchiamo di divertirci , se non avevi il tag di worker e colpa tua , ho avvisato verbalmente e sul forum di gilda , bisogna che iniziate a svilupparvi .
                        Grazie hai pirati per la pazienza , loro ne hanno piu di me , questa è una occasione per voi di divertirsi e imparare qualcosa , e parlo hai pretoriani, non hai pirati .

Buona guerra a tutti , aspettatemi che arrivo !!!!!!!

ICQ 51297593

Commenta

Sto operando...
                        X