annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOX, Disgusto e Disdegno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by malignus


    bhe semplicemente perche le Lamerate mi piace farle ai lamer , non alle gilde pvm che stanno 3 ore a farsi un champ, per poi farselo fregare da 4 prepotenti

    anche se capisco che i Raid ai champion fanno parte del gioco,e che quindi non e' che ogni champ raidato gli lasciamo le sop e in + glie ne regaliamo altre sopra insomma
    ma nel caso della tua gilda, ho voluto omaggiarvi perche mi hanno riportato una frase detta da uno dei tuoi "Sono 2 ore che siamo qui perfavore non ci raidate il champ" e a tutti i nox che erano li' sembrava brutto togliervi quelle sop
    ao e pure io c'ho un cuore pd!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by malignus


      a parte il fatto che non e' mai successo che ci uniamo e poi uccidiamo, quindi evita di dire str*****ate pls
      in secondo luogo mai successo che finiamo un champ , io devo gildare sto "rivle" che non so' manco chi sia, alla fine lo seghiamo e gli dico che non lo gildo perche' ci ha attaccato.....e' ridicola sta cosa che dici?, forse ti riferisci a feyemoore, che malgrado la tua malalingua non sai che e' gildato da ieri e che quel giorno non era a fare champ coi nox? ma e' stato attaccato da chi raidava perche' lui era gia li? E che non volevo piu' gildarlo in quanto sapeva gia' da 1 settimana che dovevo gildarlo e ci ha attaccato?
      Invece di gettar ***** addosso alle persone, da oggi assumiti le responsabilita' di averci provato coi NoX (io parlo sempre del game, a scanso di equivoci) quindi da ora, vai in giro in ress robe, cosi comincerai ad abituartici, perchè quando ti si vedra' in giro, ci ricorderemo di questo bel parlare di noi.

      Cmq tornando al champ ho chiesto ai nox e a quanto pare erano 3 nox e 3 non nox (che neanche erano con loro) e cmq sia alla fine chi ha fatto champ ha preso tutte le sop senza che i nox glie ne togliessero una, poi piccola precisazione, prima che apriste sto 3d rosick inutile io ho chiamato michael romeo il capogilda degli EoF(la gilda che stava facendo il champ in discussione) e glio regalato 5 sop tra cui 115 molto buone, se lo sapevo prima che aprivate sto tread le regalavo ai niubbi di haven, lo avrebbero apprezzato di piu

      E successo....e successo....Sabrick una volta si e unito...e poi ha fatto il furbo, forse mi ha anche killato...

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #18
        i nox sadasdasd porelli e poi è troppoooooooooo FORTE 1/2 malignus e mezzo anche TieMMe no ma tranquilli....oh oh mica sto dicendo che siete soggetti no no ma ke tranquilli

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Dark Schneider
          dei NoX mai fidarsi...
          prima si uniscono e alla fine ti attaccano e ti uccidono....
          e poi il bello e che ti danno pure del lamer!!
          piccolo esempio di qualche giorno fa...
          rivle fece champ con alcuni nox
          alla fine lo attaccarono e lo uccisero (a lui e ad altri miei amici di real)
          poi malignus gli dice che nn vuole gildarlo piu perche lui ha attaccato i nox!!
          cioe insomma rivle avrebbe dovuto farsi segare senza rispondere agli attacchi ^^''
          questa è bella
          complimenti NoX mi fate venire giorno dopo giorno sempre di piu la voglia di rimanere KotRT
          e tu sole lammo zitto e fatteli te i champ
          l'errore è stato mio,pensavo sapessero che fossi feye , ma mi sbagliavo...quindi non c'è stata nessuna slealtà , solo un malinteso che siamo riusciti a risolvere e adesso va tutto alla grande
          Originally posted by Sir Rusiel
          Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

          se ne avete contattatemi via icq

          219-470-388

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Jolly Rogers
            E successo....e successo....Sabrick una volta si e unito...e poi ha fatto il furbo, forse mi ha anche killato...

            ma perche mi devi sempre tirare in mezzo...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sabrick


              ma perche mi devi sempre tirare in mezzo...

              hihi un po perche mi piace, un po perche e vero?? una volta a despice eri nel mio gruppo champ...mi si e spenta la luce e appena ho detto luce pls tu mi hai attaccato

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #22
                si è vero ti ho attaccato e ucciso 2 volte, 1 volta stavi pure in ress robe.... nn capisco dove vuoi andare a parare..

                Commenta


                • #23
                  ma niente, era per dire che e vero che entrate nei gruppi champ a tradimento...non lo fanno manco gli angels loro sono piu pirati di noi, hanno il coraggio di andarli a saccheggiare, senza intrufolarsi..

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Sabrick



                    ma perche mi devi sempre tirare in mezzo...
                    benvenuto nel club dei " citati in ogni post anke dove si parla di tutt'altro"
                    è un club molto esclusivo ci siamo solo io tu e metal

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Dark Schneider
                      dei NoX mai fidarsi...
                      prima si uniscono e alla fine ti attaccano e ti uccidono....
                      e poi il bello e che ti danno pure del lamer!!
                      piccolo esempio di qualche giorno fa...
                      rivle fece champ con alcuni nox
                      alla fine lo attaccarono e lo uccisero (a lui e ad altri miei amici di real)
                      poi malignus gli dice che nn vuole gildarlo piu perche lui ha attaccato i nox!!
                      cioe insomma rivle avrebbe dovuto farsi segare senza rispondere agli attacchi ^^''
                      questa è bella
                      complimenti NoX mi fate venire giorno dopo giorno sempre di piu la voglia di rimanere KotRT
                      e tu sole lammo zitto e fatteli te i champ
                      assurdo ora pure i Nox ti fanno rosikare

                      smettila kon UO ke ti fa male alla bile

                      Commenta


                      • #26
                        la cattiveria che mi viene in mente è : vi hanno ridato anche le sop dupate oppure solo quelle del champ ?


                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by SuperCloud
                          Siamo la gilda buona e con il cuore =) Infatti a me fa veni compassione quel niubbetto piccolo carino con 2 okkioni lucidi(stile cartoni animati jap con gli okki giganti) ke mi guarda !
                          non stavi alludendo a me vero?
                          o posso sbizzarrirmi nel risponderti?

                          Commenta


                          • #28
                            Ci sono 2 tipi di niubbi

                            Quelli seri che ti dicono fermo, ascolta, io non ho niente/sono qui da 2 ore blah blah non mi killare, oppure quelli che ti dicono "fai pure... non mi interessa -__- se t idiverti così"

                            Quelli sono da rispiarmiare

                            Quelli che ti fanno godere sono quelli che dicono
                            NOOOO AIUTOOOOO "CO**IONEEEE TUA MADREEEE"
                            HO PAURAAAA
                            Quelli sono da reskillare ^_^
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                            I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...


                            Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by spillero


                              assurdo ora pure i Nox ti fanno rosikare

                              smettila kon UO ke ti fa male alla bile
                              ma peffavoreeee...
                              il paraculo rosikone di uod sei te...
                              quindi statt zitt -.-''

                              ps. per malignus : non ho detto che siete na gilda di lamer o qualcosaltro sulla gilda
                              solo detto che e normale dato che avete radiato 2 champ in cui ci faceva parte rivle e/o altri amici che conosco in real ..
                              poi la tua frase : "guardati dai nox" (o na cosa simile) per me guarda... le tue parole me le sbatto sul dindino dato che sono finito nella tua ignore list di icq perche ti sei bisticciato con cornell con il mio icq (e lo sapevi su questo nn puoi di niente.. lo hai minacciato pure in real -__-'' come i bimbi )
                              quindi mali... statt zitt
                              ciau spillerO rosikone (cosi sei nominato sul mio icq )

                              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Dark Schneider

                                ma peffavoreeee...
                                il paraculo rosikone di uod sei te...
                                quindi statt zitt -.-''

                                ps. per malignus : non ho detto che siete na gilda di lamer o qualcosaltro sulla gilda
                                solo detto che e normale dato che avete radiato 2 champ in cui ci faceva parte rivle e/o altri amici che conosco in real ..
                                poi la tua frase : "guardati dai nox" (o na cosa simile) per me guarda... le tue parole me le sbatto sul dindino dato che sono finito nella tua ignore list di icq perche ti sei bisticciato con cornell con il mio icq (e lo sapevi su questo nn puoi di niente.. lo hai minacciato pure in real -__-'' come i bimbi )
                                quindi mali... statt zitt
                                ciau spillerO rosikone (cosi sei nominato sul mio icq )





                                Ridicolo di 10 anni

                                ---------------------------------------------------------------
                                Originariamente inviato da Tiemme
                                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                                Originariamente inviato da Tiemme
                                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X