annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOX, Disgusto e Disdegno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NOX, Disgusto e Disdegno

    Raid poco fa al champ di Ice...
    Ci lasciano in pace ok.. gli basta il teschio dicono loro...
    Boh, ci sono pure dei Blu speriamo sia coì...
    Ci uccidono e lootano tutto....


    Mi avevano parlato male di voi, non ci credevo sopprattutto parlando con Bart vostro gildato mio vecchio amico... Passa per i rossi che essendo pk sono sleali di natura (cmq fanno schifo lo stesso... gli sleali non i rossi in generale)...

    Ma i blu...?
    Che poi arriva su Trammel e sfotte... boh...
    Mi spiace questo non è un buon giocare...

    Comportamento veramente di ***** per quel che mi riguarda...


    Le SoP si riprendono, la faccia la perdi una volta sola... e voi l'avete persa...


    Silver Order Clan
    Mercenary of Sosaria...

    Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

  • #2
    Ecco chi è che m'ha preceduto, mannaggia! Sono arrivato tardi e mi sono trovato solo uno sparuto pg che forse non era manco del gruppo, visto che era sprovvisto di SoP... E tante ress robe...
    Su 'sto shard c'è troppa concorrenza
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #3
      dei NoX mai fidarsi...
      prima si uniscono e alla fine ti attaccano e ti uccidono....
      e poi il bello e che ti danno pure del lamer!!
      piccolo esempio di qualche giorno fa...
      rivle fece champ con alcuni nox
      alla fine lo attaccarono e lo uccisero (a lui e ad altri miei amici di real)
      poi malignus gli dice che nn vuole gildarlo piu perche lui ha attaccato i nox!!
      cioe insomma rivle avrebbe dovuto farsi segare senza rispondere agli attacchi ^^''
      questa è bella
      complimenti NoX mi fate venire giorno dopo giorno sempre di piu la voglia di rimanere KotRT
      e tu sole lammo zitto e fatteli te i champ

      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

      Commenta


      • #4
        icq 41715919

        bastava che chiamavi qua :/
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #5
          voi vi siedavate a mangiare pop corn e vedevate noi ke ci riempivamo di mazzate :P
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




          Icq 34565197

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Fëanor
            voi vi siedavate a mangiare pop corn e vedevate noi ke ci riempivamo di mazzate :P
            Cmq dopo di sicuro qualcuno di noi ve lo fotteva il champ

            Commenta


            • #7
              sempre belli sti post





              Ve Menamo in Game e in Real

              Quelli che Ultima te lo danno in Bocca

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dark Schneider
                dei NoX mai fidarsi...
                prima si uniscono e alla fine ti attaccano e ti uccidono....
                e poi il bello e che ti danno pure del lamer!!
                piccolo esempio di qualche giorno fa...
                rivle fece champ con alcuni nox
                alla fine lo attaccarono e lo uccisero (a lui e ad altri miei amici di real)
                poi malignus gli dice che nn vuole gildarlo piu perche lui ha attaccato i nox!!
                cioe insomma rivle avrebbe dovuto farsi segare senza rispondere agli attacchi ^^''
                questa è bella
                complimenti NoX mi fate venire giorno dopo giorno sempre di piu la voglia di rimanere KotRT
                e tu sole lammo zitto e fatteli te i champ
                a parte il fatto che non e' mai successo che ci uniamo e poi uccidiamo, quindi evita di dire str*****ate pls
                in secondo luogo mai successo che finiamo un champ , io devo gildare sto "rivle" che non so' manco chi sia, alla fine lo seghiamo e gli dico che non lo gildo perche' ci ha attaccato.....e' ridicola sta cosa che dici?, forse ti riferisci a feyemoore, che malgrado la tua malalingua non sai che e' gildato da ieri e che quel giorno non era a fare champ coi nox? ma e' stato attaccato da chi raidava perche' lui era gia li? E che non volevo piu' gildarlo in quanto sapeva gia' da 1 settimana che dovevo gildarlo e ci ha attaccato?
                Invece di gettar ***** addosso alle persone, da oggi assumiti le responsabilita' di averci provato coi NoX (io parlo sempre del game, a scanso di equivoci) quindi da ora, vai in giro in ress robe, cosi comincerai ad abituartici, perchè quando ti si vedra' in giro, ci ricorderemo di questo bel parlare di noi.

                Cmq tornando al champ ho chiesto ai nox e a quanto pare erano 3 nox e 3 non nox (che neanche erano con loro) e cmq sia alla fine chi ha fatto champ ha preso tutte le sop senza che i nox glie ne togliessero una, poi piccola precisazione, prima che apriste sto 3d rosick inutile io ho chiamato michael romeo il capogilda degli EoF(la gilda che stava facendo il champ in discussione) e glio regalato 5 sop tra cui 115 molto buone, se lo sapevo prima che aprivate sto tread le regalavo ai niubbi di haven, lo avrebbero apprezzato di piu

                ---------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da Tiemme
                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                Originariamente inviato da Tiemme
                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                Commenta


                • #9
                  No no. . .Calma ,qui c'e' stato un equivoco; non avendo l'icq di Mekteus non ho avuto la possibilita' di informarlo che malignus (gm nox) ,dopo lo spiacevole inconveniente di ieri sera , mi ha contattato personalmente su icq chiedendomi di accettare la restituzione delle sop sciacallate dai suoi ;cosi' per rendere noto il fatto che non gli era piaciuto il comportamento tenuto dai suoi, nei nostri confronti.
                  In sostanza mek ti contatto per renderti partecipe alla suddivisione delle sop porta anche vampiria plz. . .

                  Sinceramente non so' spiegarmi il motivo della tua azione malignus. . .ma sappi che d'ora in avanti hai il mio rispetto e quello dei componenti della mia gilda,per fortuna fra i tanti "invasati" delle fazioni ce' qualcuno che capisce qualcosa e che tiene alla propria immagine. . .

                  I rossi di turno senza gilda tipo cani randagi sono una cosa a parte, non spreco parole per loro ,anzi 2 le scrivo [DOVETE BRUCIARE] e io con voi. . .

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Michael Romeo

                    Sinceramente non so' spiegarmi il motivo della tua azione malignus. . .ma sappi che d'ora in avanti hai il mio rispetto e quello dei componenti della mia gilda
                    bhe semplicemente perche le Lamerate mi piace farle ai lamer , non alle gilde pvm che stanno 3 ore a farsi un champ, per poi farselo fregare da 4 prepotenti

                    anche se capisco che i Raid ai champion fanno parte del gioco,e che quindi non e' che ogni champ raidato gli lasciamo le sop e in + glie ne regaliamo altre sopra insomma
                    ma nel caso della tua gilda, ho voluto omaggiarvi perche mi hanno riportato una frase detta da uno dei tuoi "Sono 2 ore che siamo qui perfavore non ci raidate il champ" e a tutti i nox che erano li' sembrava brutto togliervi quelle sop
                    ao e pure io c'ho un cuore pd!

                    ---------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Incognito
                      icq 41715919

                      bastava che chiamavi qua :/
                      ma non fate come loro?

                      sti pk tutti uguali, brutti rossi e cattivi
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by malignus



                        Invece di gettar ***** addosso alle persone, da oggi assumiti le responsabilita' di averci provato coi NoX
                        Io vi ho cheisto d'entrare da mesi...
                        Sono sempre molto gentile ed amichevole con alcuni vostri membri e non ti sei mai degnato manco di rispondemri


                        Sei brutto, sporco e cattivo!!!
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                        Commenta


                        • #13
                          Siamo la gilda buona e con il cuore =) Infatti a me fa veni compassione quel niubbetto piccolo carino con 2 okkioni lucidi(stile cartoni animati jap con gli okki giganti) ke mi guarda !

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by malatom


                            Io vi ho cheisto d'entrare da mesi...
                            Sono sempre molto gentile ed amichevole con alcuni vostri membri e non ti sei mai degnato manco di rispondemri


                            Sei brutto, sporco e cattivo!!!
                            e ma non e' che posso gildare tutti quelli simpatici e gentili asd

                            ---------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da Tiemme
                            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                            Originariamente inviato da Tiemme
                            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by malignus


                              e ma non e' che posso gildare tutti quelli simpatici e gentili asd
                              Non ti sei mai degnato manco di vedermi in azione

                              Ma si sa la gente è simpatica quando serve, non esiste quando non serve


                              P.s.
                              edito ed aggiungo che non è che ve/te ne faccio una colpa, solamente è sintomatico della gente come voi (angel nox) avere certi comportamenti, tutto qui
                              Ultima modifica di malatom; 01-04-2004, 02:42.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X