annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM Vi Prego

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bho io non ho mai usato injection in due anni di gioco,e mi son sempre trovato benissimo,sarà l'abitudine

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Phoenix
      Artemis Enteri,una cosa,non sono sicuro che funzioni,devo fare un comando?o basta che lo apro e patcho?Dimmi cosa fare
      mi pare molto semplice.chiudi uo,avvii il programma che patcha il client e ti crea una copia di back up nella direct c:
      poi devi solo giocare avviando il client come sempre e vedrai sempre giorno,io l'ho provato per vedere come funzionasse ma ho rimesso subito il client originale

      Commenta


      • #18
        troppo faticoso patchare e vedere se funziona? =D
        credevo che injection ti servisse x qualkosa di piu' utile e costruttivo

        Commenta


        • #19
          injection per macrare è stupendo,ci fai macro perfette,ma se lo si usa x le funzioni lamerose allora non ci son parole

          Commenta


          • #20
            Io mi stupisko ke un player possa rompere i coglioni a questa maniera....e il bello è ke vien lasciato fare....bhà...son cambiati i tempi...kissà...

            JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
            "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Phoenix
              Artemis Enteri,una cosa,non sono sicuro che funzioni,devo fare un comando?o basta che lo apro e patcho?Dimmi cosa fare
              sul forum mi chiamo dark..
              puoi chiamarmi con i nomi dei miei altri pg ma almeno nn sbagliare a scrive..
              cmq fai sta patch e prova
              avvia normalmente una cosa qualsiasi che faccia funzionare uo (non injection dato che nn ti funziona) e vedrai tutto illuminato...
              spero che risolvi perche ai gm nn piace vedere tutti sti spam sul loro forum ^^''
              bye
              (ps. Artemis Entreri non enteri |: )

              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

              Commenta


              • #22
                Muahuauhahu mi hanno passato injection ,prendetevela tutti lì!Buona notte ciauz!

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Kobalt
                  mi pare molto semplice.chiudi uo,avvii il programma che patcha il client e ti crea una copia di back up nella direct c:
                  poi devi solo giocare avviando il client come sempre e vedrai sempre giorno,io l'ho provato per vedere come funzionasse ma ho rimesso subito il client originale

                  Spiegati un pochino meglio,plz

                  Commenta


                  • #24
                    a me da errore,se mi spiegate un po meglio,riesco a fare partire questo programma per la light

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X