bho io non ho mai usato injection in due anni di gioco,e mi son sempre trovato benissimo,sarà l'abitudine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GM Vi Prego
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Phoenix
Artemis Enteri,una cosa,non sono sicuro che funzioni,devo fare un comando?o basta che lo apro e patcho?Dimmi cosa fare
poi devi solo giocare avviando il client come sempre e vedrai sempre giorno,io l'ho provato per vedere come funzionasse ma ho rimesso subito il client originale
Commenta
-
Io mi stupisko ke un player possa rompere i coglioni a questa maniera....e il bello è ke vien lasciato fare....bhà...son cambiati i tempi...kissà...
JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
"I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"
Commenta
-
Originally posted by Phoenix
Artemis Enteri,una cosa,non sono sicuro che funzioni,devo fare un comando?o basta che lo apro e patcho?Dimmi cosa fare
puoi chiamarmi con i nomi dei miei altri pg ma almeno nn sbagliare a scrive..
cmq fai sta patch e prova
avvia normalmente una cosa qualsiasi che faccia funzionare uo (non injection dato che nn ti funziona) e vedrai tutto illuminato...
spero che risolvi perche ai gm nn piace vedere tutti sti spam sul loro forum ^^''
bye
(ps. Artemis Entreri non enteri |: )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Originally posted by Kobalt
mi pare molto semplice.chiudi uo,avvii il programma che patcha il client e ti crea una copia di back up nella direct c:
poi devi solo giocare avviando il client come sempre e vedrai sempre giorno,io l'ho provato per vedere come funzionasse ma ho rimesso subito il client originale
Spiegati un pochino meglio,plz
Commenta
Commenta