annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Nuovo MMORPG DA SBALLO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie

grazie per la risposta...aspetterò...ma da quyel che dicono la server beta sta per finire....
    non è che c'e inviano laserial proprio mentre mancano un paio di giorni , eh?

Commenta

Server beta significa che finita la beta bisogna pagare?

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

de

esattamente

Commenta

le immagini fanno sbavare... pensare che mi sono persino iscritto. Però sto scoprendo che il mio computer non lo supporterebbe. UFFA!!
          Ma chissenefrega, continuerò a giocare al mitico UOD!

Commenta

finita la beta si puo' smettere ? o si e' costretti a continuare a giocare pagando ?

1 saluto

Commenta

Ho giocato la Closed, sto giocando la open, e credo che continuero' giocando la retail.
              Un po di risposte:
              I seriali x completare l'account credo non li mandino + di proposito, ci sono i 5 server che la sera sono praticamente tutti NetCongested, in pratica devi pregare in tutte le lingue conosciute, Aramaico compreso, x riuscire a loggare e la cosa era prevedibile.
              Io prima della fine della closed ho preso 10 seriali x i miei gildani (adesso li ho finiti) e anke molte altre persone mi stanno dicendo che proprio non arrivano, e non si possono ovviamente passare dei seriali gia usati.
              X il Pvp e il Gruppo:
              questo e' un gioco basato sul PvP, ma ha una concezione dell'ultimo un po particolare. E' mooooolto penalizzato il Rosso che va in giro da solo (viene arato da chiunque) xke lo scopo del gioco a livelli bassi e' esclusivamente quello di espare il pg ammazzando mob a nastro.
              Ma questo e' solo una parte del game. La parte centrale sono gli assedi e le difese dei Castelli.
              In pratica una gilda ad un certo livello puo cercare di impadronirsi di uno dei castelli sparsi x il mondo, strappandolo dal controllo iniziale degli npc. Fatto cio' la gilda che tiene il controllo del Keep ha un entroito in % sul giro di denaro di negozi e vendor che si trovano all'interno del Feudo protetto dal castello. E sara' li l'inizio del gioco vero. La cosa fa gola a tutti, quindi altre gilde dichiareranno guerra alla prima e andranno ad assediare il castello in questione cercando di strapparlo alla gilda che risiede li, e personalmente trovo la cosa molto interessante !
              Unica appunto negativo che mi sento di fare e' che (almeno ai livelli bassi) ,io sono del 24 ma il resto della gilda e sotto il 20,il gruppo sembra poco incentivato, nel senso che alla fine stando in gruppo si fa la stessa esp in relazione al tempo impiegato di quando si sta da soli.
              Anke se qui giocare in gruppo e' Molto divertente e tattico xke le classi sono molto specializzate e x esempio il curatore , lo sciamano orco buffatore , il tank , il mago d'attacco, sono molto poco versatili se non giocate in gruppo. Insomma ognuno ha il suo ruolo e da quello dipende la vita del party .

:::X chi Ha giocato a Daoc: stiamo cercando di attuare un sistema di esp con PdAoE simile a quello utilizzato su Daoc . se siete interessati a continuare a giocare anke la retail, non avete gilda e avete il pg Tank sopra il lvl 20 chiamatemi su Icq ( in profilo) che ci mancano un paio di persone x sperimentarlo :P .

Commenta

grazie dei chiarimenti... ma per il codice seriale come si fa? Che devo fare per farlo andare?

Commenta

Sto operando...
                X