Io sto provando ormai da un mesetto RAGNAROK Online...non è male.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Nuovo MMORPG DA SBALLO
Comprimi
X
-
Si Ragnarok è bello solo che shard italiani non ce ne so per quanto ne so io... Io giocavo su uno che era prima italiano e si era fuso con n'altro tedesco non mi ricordo il nome pero Era una merdina però dal 1 marzo su per giù si paga... E poi ci trovi solo tedeschi ma che paio di balle te dove giochi?
TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge
Originally posted by FT
Si Ragnarok è bello solo che shard italiani non ce ne so per quanto ne so io... Io giocavo su uno che era prima italiano e si era fuso con n'altro tedesco non mi ricordo il nome pero Era una merdina però dal 1 marzo su per giù si paga... E poi ci trovi solo tedeschi ma che paio di balle te dove giochi?
Per ora l'abbonamento è gratuito ma dal 15 aprile finisce la Open Beta e si dovrà pagare 10 euro al mese per giocare. Il gioco invece sarà SEMPRE gratuito e scaricabile da un sacco di siti (oltre che in omaggio su parecchie riviste).
Ci sono un sacco di crucchi (tedeschi) perchè in Germania Ragnarok Online lo stanno pompando a manetta con pubblicità anche in tv e lo regalano praticamente ovunque.
Commenta
-
Lieange II ci ho giocato per due mesi nella beta koreana e devo di che graficamente è molto bello, pensate che gira sul mio vecchio athlon 500 ma dopo un po diventa alquanto noioso e ripetitivo.
Riguardo ragnarok ci ho giocato per tre mesi ma pure li bella la grafica bella ambientazione ma dopo il primo stage visuale si ricade nella solita pappa tutto perchè tendo a paragonarlo a ultima e maledico il giorno in cui ho conosciuto UO .
Cmq un gioco che mi da speranza alternativa è world of ******** davvero bello completo e vario anche se ci ho giocato solo per tre giorni in open beta con key farlocca la quale me l'anno revocataLEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
da quanto ho potuto vedere è come daoc.. solo ke i giapponesi sono malati^2 quindi hanno messo un sacco di stupidaggini tipo i completi intimi personalizzabili et simili.
apparte questo..
1-fai 1200 km a piedi
2-sega mostro
3-expa
4-Goto 1
confido in world of ********.. spero sia diversoFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
ho giocato a ff11 arrivando al 25 liv + o -
bello graficamente, ma non paragonabile a ultima per la sua semplicita, si limita solo a uccidi mostri fai esperienza uccidi mostri piu forti fai altra esperienza e cosi via
ci sono lavori e altre cosette ma tutto sommato si riduce a quello
avevo come pg il curatore (White Mage) in teoria il pg piu duro da utilizzare, ma non sto scherzando che mentre affrontavo i nemici in un gruppo di 6 persone a dune, vedevo la televisione e mangiavo un panino
il pvp non esisteva. (parlo di 3 mesi fa)
------------------------------------------------------------------------------------
appena vedete final fantasy online è meraviglioso, la presentazione e bellissima, le razze anche belle, le classi bellissime, ma purtroppo e un gioco senza anima, bella grafica, ma fatto in modo che anche un bambino possa giocarci, per poter ottenere un maggior numero di utenti e per cui piu soldi
spero in war craft
Commenta
-
d sto gioko mi piace esclusivamente il mondo, davvero affascinante (anche xkè è il primo mmorpg che gioko ^^)! il poter raggiungere tutte le varie "località", l'esplorarlo ecc, anche se i tempi son quelli che sono ovviamente..
x il resto è la noia + assoluta, infatti ho cercato d farmi human mage pk, ma dato che d pk nelle terre human c son praticamente solo io, mi ritrovo a dover scappare cn dietro 4-5 pg che inevitabilmente mi segano.. son quindi costretto a stare sotto il lv 5, xkè dal 5 in sù a ogni morte c'è la perdita d xp e sarebbe inutile livellare oltre ;/
se qualke buon anima viene a sostenere il pvp pk sul primo server si faccia sentire che si fa party ;DD
Commenta
Commenta