annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug insurance?? >_<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug insurance?? >_<

    oggi riloggo felice e allegro con il mio caro war, e togliendomi la plate noto che il mio caro anello e il mio bel bracciale nn ci sono piu', dopo essermi ripreso ho iniziato a cercare in banca, su tutti i pg, per tutta casa ma niente...

    sono morto un paio di giorni fa a skara contro un paio di pk (gli oggetti erano SICURAMENTE assicurati e avevo i soldi necessari in banca), vorrei sapere da loro se li hanno trovati nel mio corpo oppure se sono "semplicemente" scomparsi nel nulla...
    dopo essere morto, sinceramente manko l'ho riaperto il backpack, ho sloggato e basta quindi nn mi rikordo se li avevo...
    se li avete voi plz, potreste ridarmeli? vi pago per favore!!!! >_<

    erano un anello DI 16%, dex +5, str +3 luck 49 e altre kosette e il bracciale DI 13% dex +4 e altre cazzate....

    pliiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzz T_T

  • #2
    insurance

    a me è successo con una runa,approfitto del tuo post per verificare se è veramente un bug.
    icq:293996206

    Commenta


    • #3
      Una runa? asd e comprarti un runebook?

      Cmq anche l'altro giorno ad un krt è rimasto uno scudo insurato nel corpo, subito restituito, ma fa incaxxare cmq una cosa del genere :P

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4
        ce il dubbio che sia un bug, citando lo staff di Runuo
        http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
        Amethral d'Este..

        Commenta


        • #5
          Sarebbe possibile riuscire a sapere dai log o da qualkosa kome sono scomparsi?? non chiedo di raverli xke so che non e' possibile, ma x sapere se sono scomparsi nel nulla, se sono stati lotati o ke altro... grazie mille =)

          uffa xo' >_<

          Commenta


          • #6


            ;_;

            Commenta


            • #7
              AZZZ ecco allora cos'e' un BUG!
              ho insurato tutto e ho perso un anell un bracciale (insurati)

              la volta dopo, nn contento il bug, guanti e elmo :-( tutti e due insurati...

              queste cose danno da pensare.......
              mmmm.............
              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

              Commenta


              • #8
                Credo di averlo io



                contattami in ICQ e 'sta sera guardo bene se ce l'ho ... mi pare di si cmq

                Commenta


                • #9
                  Io ho perso la Robe pure white cosi', avevo 80k in banka, mi e' rimasto tutto dopo ressato ma quel vestito insured nn c'era piu... e ki lo ha preso? La persona che odio d piu in questo shard! Phoenix!
                  azz potevano prenderla tutti la robe ma non proprio lui ;_;

                  Commenta


                  • #10
                    Minimo il 50% delle volte succede che facendo qcosa sul pg, magari insurando un pezzo nuovo, o mettendo un pezzo nuovo, si tolga o ci si dimentichi di mettere l'insurance.

                    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X