Poi mi serve per la luceeee lo vuoi capire?Dai so che ce l'hai e dai passami un link dai su
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Injection (Rispondete Subito plz)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Per correttezza verso altri gli dovrebbe andare su il bollino spammer... Anche un bel ban non ci starebbe male...
Senza injection non vivi? mamma mia che lammah inside che devi essere...ICQ: 81752207
"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
Originally posted by G-DannY
Per correttezza verso altri gli dovrebbe andare su il bollino spammer... Anche un bel ban non ci starebbe male...
Senza injection non vivi? mamma mia che lammah inside che devi essere...
pd tu cosa c'entri?Ci conosciamo?Vieni al raduno?Buon per te chiama il numero 666/800 800 800 e vincerai una vacanza all'ospedale!!!!
Commenta
-
uff le pozze nei dungeon nn fanno tanta differenza,poi su google o trovo versioni vecchie o proprio non funzionano,se invece qualcuno di voi mi passa un link o i GM e/o loro/voi mi passate questo link ....uff che scrivo a fare smorzo solo la tastiera giusto?
Commenta
-
Originally posted by Phoenix
Volturno al raduno,ammesso che vieni non la scampi noi due ci conosciamo,dai su passami injection e non te ne pentirai mUAHAUHAHUAuhaHUuhau
2) Non sei in ignore ma sei solo cancellato dalla lista ... basta che mi ricontatti ...
3) Esistono i PM del forum
Commenta
-
oh sono diventato Senio Member adesso potete passarmi link di injection?O qualcuno mi contatta su msn e mi vede in web e e e e e e e e e e e mi passa injection? phoenix_635@hotmail.com
Commenta
-
Dal vekkio shard da cui provengo e su cui giocavo ( saranno passati 3 anni) io e quelli della mia gilda STK , ora kts qua su uo dreams un bel di', stavamo folleggiando in giro per i boschi di yew.
ALche' un uomo incappucciato e vestito in true black( la' era illegale usare tuniche true black) si avvicina a noi e improvvisamente, la bella giornata di sole che ci stavamo godendo si oscura... notte profonda...
Nel buio che ci circondava qualcuno dei miei compagni chiedeva a gran voce come fosse stato possibile quel prodigio al viandante sconosciuto /( un gm burlone) e qualcuno chedeva a viva voce " vogliamo la luce " ( da notare che nessuno di noi usava Inject).
Cosi' dalle tenerbre il viandante ci risponde: volete la luce? e luce avrete...
... e improvvisamente in mezzo al nostro gruppo respwanano una decina di fire Elemental che si', illuminavano la zona ma che con la botta di lag, fanno strage dei miei poveri compagni stk asd asd asd che risate...
Vabbe' questo forse c'entrava poco con injection , ma lo volevo raccontareSono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
Commenta