annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection (Rispondete Subito plz)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi mi serve per la luceeee lo vuoi capire?Dai so che ce l'hai e dai passami un link dai su

Commenta

Per correttezza verso altri gli dovrebbe andare su il bollino spammer... Anche un bel ban non ci starebbe male...

Senza injection non vivi? mamma mia che lammah inside che devi essere...
      "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
      Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
      Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

ah senti,mi levi dall'ignore di icq?plz ti spammo lì così non diventa una cosa collettiva,me lo passi?????plz volturno nn ti arrabbiare me lo passi?daiiiiii volturno ti prego

Commenta

Originally posted by G-DannY
          Per correttezza verso altri gli dovrebbe andare su il bollino spammer... Anche un bel ban non ci starebbe male...

Senza injection non vivi? mamma mia che lammah inside che devi essere...

pd tu cosa c'entri?Ci conosciamo?Vieni al raduno?Buon per te chiama il numero 666/800 800 800 e vincerai una vacanza all'ospedale!!!!

Commenta

uff le pozze nei dungeon nn fanno tanta differenza,poi su google o trovo versioni vecchie o proprio non funzionano,se invece qualcuno di voi mi passa un link o i GM e/o loro/voi mi passate questo link ....uff che scrivo a fare smorzo solo la tastiera giusto?

Commenta

Originally posted by Phoenix
              Volturno al raduno,ammesso che vieni non la scampi noi due ci conosciamo,dai su passami injection e non te ne pentirai mUAHAUHAHUAuhaHUuhau
              1) Non vengo al raduno

2) Non sei in ignore ma sei solo cancellato dalla lista ... basta che mi ricontatti ...

3) Esistono i PM del forum

Commenta

emh volturno,guarda che io ti sto spammando da stammattina,sono in ignore o nn guardi lo status di icq rega plz postate un link dove posso scaricare injection per piacere,uff

Commenta

Penix...asd...sei veramente un deficente...asdasd

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                  "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Principessa Zefiro mi aiuti tu??????plz DATEMI UN LINKKKKKKKKKK oddio oddio sbatto la testa sul monitor oDDIO oDddio volturno rispondi su icq,VOGLIO IL LINK vi prego vi prego prego PLEASE STAND UP PLEASE STAND UP! PLEASE GIVE ME THE LINK

Commenta

plzzzzz

Commenta

Questo ci muore qui(bè un lamer in meno)

USA RAZOR

Commenta

Scusate ma mi fa pena

senti ... sc.net e cerca lì ....

se non lo trovi vuol dire che non lo meriti

edit: errr sF.net
                          Ultima modifica di ThE_FoOl; 31-03-2004, 18:41.

Commenta

cosa è ScsvVCSVCvscs net?plz aggiungimi sto MORENDO AADDIO datemi injection pipidpidpidipdiiapdip aiuto oooo iinjection vi prego ci muoio

Commenta

oh sono diventato Senio Member adesso potete passarmi link di injection?O qualcuno mi contatta su msn e mi vede in web e e e e e e e e e e e mi passa injection? phoenix_635@hotmail.com

Commenta

Dal vekkio shard da cui provengo e su cui giocavo ( saranno passati 3 anni) io e quelli della mia gilda STK , ora kts qua su uo dreams un bel di', stavamo folleggiando in giro per i boschi di yew.
                                ALche' un uomo incappucciato e vestito in true black( la' era illegale usare tuniche true black) si avvicina a noi e improvvisamente, la bella giornata di sole che ci stavamo godendo si oscura... notte profonda...

Nel buio che ci circondava qualcuno dei miei compagni chiedeva a gran voce come fosse stato possibile quel prodigio al viandante sconosciuto /( un gm burlone) e qualcuno chedeva a viva voce " vogliamo la luce " ( da notare che nessuno di noi usava Inject).

Cosi' dalle tenerbre il viandante ci risponde: volete la luce? e luce avrete...

... e improvvisamente in mezzo al nostro gruppo respwanano una decina di fire Elemental che si', illuminavano la zona ma che con la botta di lag, fanno strage dei miei poveri compagni stk asd asd asd che risate...

Vabbe' questo forse c'entrava poco con injection , ma lo volevo raccontare
                                Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                                Conosco gli uomini come te.
                                Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                                La vita senza rischio non significa nulla per te.
                                Uno spreco.
                                Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                                Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                                E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Sto operando...
                                X