annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sui *P*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni sui *P*

Salve a tutti vorrei avere se possibile alcune info sulla gilda sopracitata inquanto sono alla ricerca di un nuovo gruppo al quale unirmi e mi è stato parlato molto bene di loro...vorrei sapere quindi:

1)sito(se c'è)
    2)background
    3)come si viene gildati
    4)regolamento

Grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi!^_^...ciauz!
    Erik Douward
    Numero fiore magico: 157402287

http://praetorians.freewebspace.com/

Qui dovresti trovare quello che cerchi
    A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Balthazar

Qui dovresti trovare quello che cerchi
      ti ringrazio ^_^
      Erik Douward

Commenta

Belgarath, salve a te.

nel Link sottocitato troveri risposta od ogni domanda inerente la nostra gilda.

Per quanto riguarda il sistema di gildatura, si procede solitamente in questo modo.
        Come avrai letto dal sito sono necesari determinati requisiti, se in posesso dei suddetti, verrai gildato e trascorrerai a seconda delle tue capacità almeno una settimana di prova con il Tag di Novitii, per essere poi assegnato ad uno dei Prefetti a comando delle Legioni con il titolo di Guardia.
        La Gilda non è diretta da un unico capo, ma sottostà al volere di quattro Generali che democraticamente governano i Preatorians.
        Non aggiungo altro poichè gia ampliamente trattato nel sito ove troverai icq di ogni membro al comando.

Nel caso il mio icq lo troverai nel profilo oltre che nel sito.

Buona strada Belgarath

Prefetto VI Legione Lord Igramul

Anticipato Balthazar edito
        Ultima modifica di TROY79; 31-03-2004, 14:21.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

P attenzione ai patti

allora da ieri e ricominciata la guerra tra i PAC e i P devo dire con tutta onestà che ad heven ce la siamo proprio spassata, ci siamo killati ressati inseguiti per un'oretta buona, mi sono tolto la soddisfazione del tutto personale di complimentarmi personalmente con Lord Ingramul, .....tutto bene abbiamo rispettato i paletti che avevamo e che ci erano stati imposti per una serena guerra ; tutto bene, dicevo, se nn fosse per un evento alla fine della bolgia, era tipo l'una di notte, che mi ha fatto rimanere male:
          ero a brit per ricomprarmi le bende dopo essere stato killato, quindi nn ancora curato, e nonostante il mio avvertimento il caro Pedofix pensava bene di sdraiarmi con una "spallata" .
          Spero si sia trattato solo di un incidente .
          Alla prox

Commenta

Anche io vorrei una delucidazione sui pretoriani, magari da uno dei capi (x sapere se è una direttiva generale ), vorrei sapere come mai, anche se sono in netta superiorità numerica (almeno 6 + una ww contro 3 pac), sistematicamente appena scendono sotto la metà dei punti ferita, si rintanano in casa, aspettando di curarsi, e castano anche dall'interno.
            Solo così, come informazione, vorrei saperlo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

hihihi, beh devo dire che sono organizzati bene i pretoriani
              http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
              Amethral d'Este..

Commenta

era solo un thread in cui richiedevo informazioni...eventuali reply flammosi sui *P* nn sono graditi...tks
                Erik Douward

Commenta

Il mio non era un flame, non ho insultato nessuno, ho solo chiesto spiegazioni civilmente su un comportamento.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Ciao

Se andate sul sito potete già trovare molte cose , in linea di massima cerchiamo di essere una gilda un po’ diversa dal solito , soprattutto dal punto di vista strutturale , al vertice della piramide abbiamo 4 Generali , ognuno di loro ha delle zone di influenza precise , Il bellum ad esempio e responsabile delle battute di caccia PVP\PVM e della diplomazia , In Generale Novitii dei novizi e del loro addestramento , ecc .
                    Abbiamo un parte commerciale che si occupa dei workers , delle vendite e della raccolta di materie prime , stiamo cercando di crescere e di formare\trovare gente che abbia voglia di divertirsi e di giocare di squadra , il che e fondamentale , non solo per la buona riuscita delle attività , ma anche per l’affiatamento tra di noi .
                    Dai noi non esiste un vero e proprio GM , di media la stone la tiene chi a tempo a disposizione , i generali e i prefetti vengono votati dalla gilda , una volta al mese .
                    Spero di essere stato esaustivo , se hai bisogno sono qui , anzi , qui -----> 51297593

Poi a tempo perso devastiamo i PaC

ICQ 51297593

Commenta

Sto operando...
                    X