annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(gdr on)Per un ultima volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (gdr on)Per un ultima volta

    *la platea si alzò nella grand arena volendo vedere cosa sarrebbe accaduto da lì a poco*
    "Ho visto intere famiglie distrutte dalla vostra sete di potere e ho fatto un errore a fidarmi di voi.Tornerò e vi farò assaggiare la lama della mia spada che stupidamente avevo messo al vostro servizio"
    *Un uomo si alzò di scatto e corse via per la lunga strada di pietre ed erba*
    "Codardi e Bugiardi"
    *Una nave arrivò dalla costa sud*
    "Pirati,amici miei...giuro eterna fedeltà a voi..che mi avete allevato con pane e Rum.v prego riprendetemi con voi e io combatterò per voi"
    *Così detto prese in mano una sciabola corrosa dal tempo e gridò a squarcia gola*
    "VENTO E LIBERTA'"

  • #2
    Il codice parla chiaro chi rimane indietro e un uomo morto...
    ma diciamo che è solo una traccia da seguire ghghgh ( deliberatante tratto dalla maledizione della prima luna)

    presto arriveremo a prenderti con le navi...pirata...

    Ben tornato :-)

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Zaccaria
      *la platea si alzò nella grand arena volendo vedere cosa sarrebbe accaduto da lì a poco*
      "Ho visto intere famiglie distrutte dalla vostra sete di potere e ho fatto un errore a fidarmi di voi.Tornerò e vi farò assaggiare la lama della mia spada che stupidamente avevo messo al vostro servizio"
      *Un uomo si alzò di scatto e corse via per la lunga strada di pietre ed erba*
      "Codardi e Bugiardi"
      *Una nave arrivò dalla costa sud*
      "Pirati,amici miei...giuro eterna fedeltà a voi..che mi avete allevato con pane e Rum.v prego riprendetemi con voi e io combatterò per voi"
      *Così detto prese in mano una sciabola corrosa dal tempo e gridò a squarcia gola*
      "VENTO E LIBERTA'"
      Ecco un altro uomo che delle sua vita, non rimpiange che lo squallore dei Pirati, buon sangue non mente, e tu non ne hai.
      Non so chi ti abbia deriso da Order, ma certo dai Preatorians riceverai un trattamento ben peggiore.

      Presto il sibilare delle mie frecce ti sarà così vicino da confonderlo con il tuo respiro!
      Ciò nonostante sono ben lieto di averti come nemico, vento e libertà a te se è questo ciò che cerchi.


      Onore e goloria Preatorians
      Ultima modifica di TROY79; 31-03-2004, 13:34.

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        *le assi del legno risuonavano con l'ifrangersi delle onde*
        "respirare aria di mare e bere rum è questo il mio destino"
        *impungò l'antica sciabola*
        "Iaio,giovane cavaliere che nn sei altro.I miei rimpianti non sono affar tuo!In quanto alle tue frecce preoccupati di mantenere sane le braccia .. e poi torna da me a dare aria ai tuoi sporchi e sudici denti"
        *Beve una gran sorsata di rum*
        "VENTO E LIBERTA A ME"
        *beve un altra sorsata di rum*
        "AGONIA E MORTE A TE"

        Commenta


        • #5
          re GDR on/off

          "...e quando il gioco si fa duro.....i duri cominciano a giocare".
          Liberamente tratto da Animal House.
          A parte tutto ben tornato e che sbruffi di onde e strida di
          stanchi gabbiani portati dal vento accompagnino il tuo ritorno a bordo.


          Commenta


          • #6
            Ma nascosto nell' ombra del molo un'altro personaggio aspettava con pazienza l'arrivo di quella nave.

            Accantonate le sue nobili origini , Uther Pendragon attendeva la nave con la bandiera nera che per molto tempo a venire sarebbe stata la sua "casa".
            Sono un vecchio soldato ,Pendragon
            Conosco gli uomini come te.
            Guerrieri , un po' innamorati della morte.
            La vita senza rischio non significa nulla per te.
            Uno spreco.
            Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
            Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
            E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

            Commenta


            • #7
              Pazientate ancora un po...la perla nera sta arrivando...quando il nero vessilli sara ai vostri occhi la vostra vita gia sara cambiata...

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta

              Sto operando...
              X