annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastars....Fantastici nemici.... GRD OFF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bastars....Fantastici nemici.... GRD OFF

    Beh devo ammetterlo...la guerra con i B e' veramente molto divertente,del resto fin ora devo complimentarmi con il mio nemico.... sia per la sua bravura,la sua testardaggine ma soprattutto per la correttezza con la quale finora si sono comportati... credo che se rimarra' cosi la nostra guerra diventera' sempre piu divertente...

    questo nn vuol dire che nn abbiam fatto cazzate ma credo da entrambi le parti e nn troppo volute cmq....

    ... del resto reskill e porkate affini e' solo un modo per aumentare l'odio e il rosinking...per cui evitandolo ci stiamo veramente DIVERTENDO!!!
    grazie miei Nemici delle guerre che sono nate e spero possano continuare con questo stile.....



    Mr.Ludovico Van,Signore dei Drughi

  • #2
    i migliori son coloro che giocano pulito.. complimenti anche se nn li conosco
    http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
    Amethral d'Este..

    Commenta


    • #3
      si infatti proprio per ringraziamento a questo il Gentile Nett si e' divertito a killare away e a killare lo swamp con la plate...


      mado'... costringete le persone a rimangiarsi tutto...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ludovico
        si infatti proprio per ringraziamento a questo il Gentile Nett si e' divertito a killare away e a killare lo swamp con la plate...


        mado'... costringete le persone a rimangiarsi tutto...
        io non avevo postato per correttezza ma i B sono dei gran reskillatori... mi pareva strano... peccato

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ludovico
          si infatti proprio per ringraziamento a questo il Gentile Nett si e' divertito a killare away e a killare lo swamp con la plate...


          mado'... costringete le persone a rimangiarsi tutto...
          i patti erano chiari: no reskill

          voi ieri mi avete reskillato 2 (1 Insanity) volte ergo mo li scontate i tre reskill (siamo a 2)

          poi noi giochiamo pulito... voi vi rinchiudete in casa appena c'e un 3 vs 5 (per voi ovviamente) ... ovvio che poi sego la gente che e' dentro a meteor o con altri modi che vengono in mente


          il reskill cmq non esiste
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

          Limbo Forum

          Commenta


          • #6
            sembrava tutto rose e fiori e invece.... da un bel topic di complimenti asd ora si iniziera'a flammare... ma forse no, i B che frequentano il forum son pochi asd
            Sono un vecchio soldato ,Pendragon
            Conosco gli uomini come te.
            Guerrieri , un po' innamorati della morte.
            La vita senza rischio non significa nulla per te.
            Uno spreco.
            Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
            Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
            E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

            Commenta


            • #7
              tranquillo nn flammo

              insanity se riattacca viene ucciso...chiaramente...


              cmq e' ovvio che se vieni in sede mentre ci si allena... in 3 vs 5 nn esce nessuno....
              dato che son vestiti da macring

              eppure di morti mi sembra anche con spade in dull ce ne sono usciti.... e molti...

              cmq mi spiace se avete visto del reskill... ma se vedo uno appena morto castare flame (Nett) lo killo prima che lo faccia...

              nn credo possa considerarsi reskill.... certo se torna dopo 3-4 min... e' un altra storia...

              Commenta


              • #8
                ma voi chi siete?

                Commenta


                • #9
                  cmq sono fiducioso che la guerra sia a livello di "correttezza"...
                  nn deludetemi....

                  Commenta


                  • #10
                    Perchè sono in pochi e nn vi arano sempre come fanno gli altri...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Leviatano
                      nn vi arano sempre

                      Noi in gilda con 5 pg loro molti di piu non le prendiamo quasi mai..
                      Dico quasi mai perchè ci son le volte che loro son temila e io mi trovo solo o un altro si trova solo e che ci vuoi fare si muore e via

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X