Beh devo ammetterlo...la guerra con i B e' veramente molto divertente,del resto fin ora devo complimentarmi con il mio nemico.... sia per la sua bravura,la sua testardaggine ma soprattutto per la correttezza con la quale finora si sono comportati... credo che se rimarra' cosi la nostra guerra diventera' sempre piu divertente...
questo nn vuol dire che nn abbiam fatto cazzate ma credo da entrambi le parti e nn troppo volute cmq....
... del resto reskill e porkate affini e' solo un modo per aumentare l'odio e il rosinking...per cui evitandolo ci stiamo veramente DIVERTENDO!!!
grazie miei Nemici delle guerre che sono nate e spero possano continuare con questo stile.....
Mr.Ludovico Van,Signore dei Drughi
questo nn vuol dire che nn abbiam fatto cazzate ma credo da entrambi le parti e nn troppo volute cmq....
... del resto reskill e porkate affini e' solo un modo per aumentare l'odio e il rosinking...per cui evitandolo ci stiamo veramente DIVERTENDO!!!
grazie miei Nemici delle guerre che sono nate e spero possano continuare con questo stile.....
Mr.Ludovico Van,Signore dei Drughi
Commenta