annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dall'astio allo scherzo e alle risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dall'astio allo scherzo e alle risate

Stasera c'e' stato un po' di rissa fra Nox, Angels, SCU... e devo dire che il divertimento era quasi salito alle astelle, anche se da un lato si scappava e dall'altro si inseguiva n'altro po' per tutto il mondo.
    Un piccolo inconveniente aveva acceso non poco l'animo di alcuni giocatori facendo ricadere tutto il piccolo problema sulle spalle del suo GM , il quale e' venuto personalmente a chiarire un concetto pensado che fra alcuni dei nostri c'rano alcune cose che non andavano.
    Abbiamo chiarito, anche se erano volate delle piccole paroline molto colorite, abbiamo risolto la questione con il piu' pacifico dei modi e la cosa e' finita a ridere.
    Ora io non ho lo screen che abbiamo fatto tutti insieme, anzi prego chi ce l'ha di postarlo e di renderlo pubblico, anche perche' cosi' diamo testimonianza che non ci sia solo guerra e antipatia reciprocra, ma che ci sia anche un bel comportamento da parte dei player.
    Ricordatevi che e' sempre un gioco e che ognuno sceglie un ruolo che sia esso da buono, cattivo o opportunista.
    Detto questo vi saluto
    cia

ma infatti secondo me basterebbe poco per giocare, scannarci in tutti i modi possibili ma rimanere nell'ambito del gioco.
    Io con alcuni di voi mi trovo benissimo , ma come detto nel precedente reply c'e sempre chi cerca di rovinare il tutto, e la maggior parte delle volte ci riesce bene.....mandando a monte ,quello che conta di più secondo me " il divertimento".
    muoio io,morite voi, si muore tutti (lol nel game) ma che ci frega?
    che divertimento ci sarebbe se andando a bucca non ci fossero gli A? e che divertimento avreste voi se andando a bucca non ci fossero i NoX?
    io penso che sarebbe nullo......vi faccio un esempio semplice semplice, ieri ho messo un post nel nostro forum privato vietando a tutti i nox di andare a bucca, in quanto stufo di veder usare bolas, e sono state ore oscene per il mio apparato uditivo chi si lamentava che si annoiava, chi diceva " ma ora che faccio tutto il giorno" ecc ecc., conclusione???, qualcuno di voi fa' troppo l'arrogante, e l'altezzoso ma senza di voi non ci divertiremmo....
    morale della favola, glio detto di poter tornare a bucca (tanto se vedremo qualcuno continuare con l'uso delle bolas mettero' un bel post nel nostro forum dove chiedo a 22 nox di dismontare tutti random, poi vediamo se ci si diverte di piu' a fare pvp tutti a piedi ) io penso di no....e penso che lo sappiate anche voi......cmq pensiamo a divertirci che si campa na volta sola asd
    Ultima modifica di malignus; 31-03-2004, 03:44.

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

muoio io,morite voi, si muore tutti
      Muori prima tu poi io ti raggiungo fra 100 anni asd

E cmq oggi io stavo a macrare in sede e mi ritrovo in visuale mentre esco i nox che bella sorpresa!
      asd per poco me facevate fuori tutti a targettarmi ^_^
      Poi so arrivati gl'angels e c'era il corri corri generico ^_^
      Poi ci siamo presi un te' caldo sopra la sede scu con feanor che faceva il barman da 6 anni che lo fa'(mo mi killa lo so^_^)
      Foto con cheese finale...un paio d'ore di tregua insomma

Appunto e' solo un gioco...se crepo bestemmio un poco(per l'insurance che me volano i dindini come se fossero caramelle) ma il sorriso mi torna sempre in quanto gia' me bastano le rogne che ho in real...mo' me ne frego del gioco in quanto e' solo un gioco^_^

Ultima Online e' nato come un gioco,un divertimento,un passatempo,un modo di conoscersi e riderci sopra e sognare un mondo fatto di maghi,guerrieri (con eccezion fatta di phoneix e dei lamer) dove si scontrano tutti per onore gloria finale...

Ora detto questo fatemi presidente della repubblica asd

P.S. I Gay (vedi duda asdasdasd) non sono ammessi in questo topic

Commenta

No no! Io ve aspetto al raduno porco zio!

Occhio che ho i coltelli, e il fucile e ve ammazzo tutti porcozzio!

Bho cmq stasera non c'ero ma se c'ero ammazzavo tutti uguale huahuahu :*

EDITO:
        Dico brevemente la mia sul 3D precedente.
        Le case gli angels non le hanno, abbiamo l'accesso a qualcuna di modo che quando entrano dentro altri lamer che hanno l'accesso entriamo e li finiamo, quindi si può dire che è un passo verso l'abolizione, se vedrò qualche angels triggerare in casa a bucca ci penserò io.
        In quanto alle bolas, se avete giocato su OSI sapete che è tattica costante e corrente, e c'è modo di rimontare sopra, di curarsi l'animale, di difendere col gruppo quello appiedato...
        Cmq ripeto gli angels le hanno come i nox, io vi dico che le finii un mese fa e non le usai più, poi qualcuno dei vostri me ne tirò un paio, e io tuttora sto con quelle bolas li nello zaino.
        Cmq io le bolas le uso per i gearati, ormai tattica fissa: parablow bolas (siamo in uno shard di gearati, lo staff non punisce e gear dilaga, ormai non chiamiamo più cheater chi geara, ma fesso chi gioca onestamente), oppure con chi scappa, specialmente in casa, vedi geonort e sabrick che hanno la casa subito fuori al teleport di bucca, io sono morto molte volte appiedato, ma la casa non la ho mai messa.
        Cmq se aprite topic del genere il flame è scontato, non potete permettervi di sboronare dato che per ogni battaglia vinta ce ne sono almeno altrettante vinte da noi (e mi tengo stretto) e noi essendo rossi possiamo prenderci tutto il merito delle vittorie, mentre voi lo dovete sempre smezzare col resto dello shard.
        Per il resto, una battaglia che fate e vincete sboronate su map ma non postate nel forum, perchè se per ogni battaglia vinta avessimo aperto un thread qui saremmo bannati per spam noi, e siamo qui da ben prima di voi.
        Poi se volete sboronare organizzate una sfida pubblica in un dungeon, la registriamo e la facciamo vedere .avi a tutti, allora sboronate quanto volete.

See U
        Ultima modifica di Raoul; 31-03-2004, 05:27.
        Raoul [-A-]

Commenta

we a te ci penso io a farti sta zitto, ti porto da solo con me ad Ariccia e stavolta ci mbriacamo solo noi due alla faccia del resto che non c'ha fatto bere è_é
          AH e sai che ti dico che porto pure la mia pg preferita...KEL tesoro sei invitata, mi raccomando!

Commenta

Originally posted by Arikel
            we a te ci penso io a farti sta zitto, ti porto da solo con me ad Ariccia e stavolta ci mbriacamo solo noi due alla faccia del resto che non c'ha fatto bere è_é
            AH e sai che ti dico che porto pure la mia pg preferita...KEL tesoro sei invitata, mi raccomando!

Ma che sei matto, sai quanto ci metto ad arrivar fino ad Ariccia con quel che laggo?
            Io personalmente faccio i miei complimenti a Malignus, dopo aver avuto modo di scambiarci 2 parole stasera, perchè mi sembra che sia una persona estremamente tranquilla e che gioca con lo spirito giusto.
            Purtroppo c'è molto nervosismo da ambo le parti, e alle volte a causa di pochi elementi va a finire che i toni si esasperano e si oltrepassano i limiti...
            Io vorrei solo ricordare a tutti, e intendo proprio tutti, quindi riferendomi anche ad alcuni -A-, di non prendersi troppo sul serio e di ricordarsi che siam qua per divertirci, non per altro..... anche se so che è impossibile, perchè è insito nella natura dell'uomo voler prevalere e dimostrare di essere "più forte", a tutti i costi, e spesso non ci si accorge di rendersi soltanto ridicoli o antipatici

Poi qua il tutto si esaspera ulteriormente non avendo davanti a se le persone..... tante volte ci si dimentica un pò troppof acilmente che sono esseri umani come noi, non mostricciattoli messi li come contorno al nostro ego

Rilassiamoci tutti.... e sorpattutto.....smettetela di targettarmi sempre per prima solo perchè sono un bersaglio facile, maledetti NOX

ALtrimenti vi do in pasto ad Arikel

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

hihihhi che fiko
              http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
              Amethral d'Este..

Commenta

Originally posted by Raoul
                No no! Io ve aspetto al raduno porco zio!

Occhio che ho i coltelli, e il fucile e ve ammazzo tutti porcozzio!

Bho cmq stasera non c'ero ma se c'ero ammazzavo tutti uguale huahuahu :*

EDITO:
                Dico brevemente la mia sul 3D precedente.
                Le case gli angels non le hanno, abbiamo l'accesso a qualcuna di modo che quando entrano dentro altri lamer che hanno l'accesso entriamo e li finiamo, quindi si può dire che è un passo verso l'abolizione, se vedrò qualche angels triggerare in casa a bucca ci penserò io.
                In quanto alle bolas, se avete giocato su OSI sapete che è tattica costante e corrente, e c'è modo di rimontare sopra, di curarsi l'animale, di difendere col gruppo quello appiedato...
                Cmq ripeto gli angels le hanno come i nox, io vi dico che le finii un mese fa e non le usai più, poi qualcuno dei vostri me ne tirò un paio, e io tuttora sto con quelle bolas li nello zaino.
                Cmq io le bolas le uso per i gearati, ormai tattica fissa: parablow bolas (siamo in uno shard di gearati, lo staff non punisce e gear dilaga, ormai non chiamiamo più cheater chi geara, ma fesso chi gioca onestamente), oppure con chi scappa, specialmente in casa, vedi geonort e sabrick che hanno la casa subito fuori al teleport di bucca, io sono morto molte volte appiedato, ma la casa non la ho mai messa.
                Cmq se aprite topic del genere il flame è scontato, non potete permettervi di sboronare dato che per ogni battaglia vinta ce ne sono almeno altrettante vinte da noi (e mi tengo stretto) e noi essendo rossi possiamo prenderci tutto il merito delle vittorie, mentre voi lo dovete sempre smezzare col resto dello shard.
                Per il resto, una battaglia che fate e vincete sboronate su map ma non postate nel forum, perchè se per ogni battaglia vinta avessimo aperto un thread qui saremmo bannati per spam noi, e siamo qui da ben prima di voi.
                Poi se volete sboronare organizzate una sfida pubblica in un dungeon, la registriamo e la facciamo vedere .avi a tutti, allora sboronate quanto volete.

See U
                Perfetto sei propio in topic complimenti.

P.s. Ieri sera mi sono divertito un botto anche poi nella foto che abbiamo trovato il giapponese di turno che ce la fatta hihihih
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

I NOX SONO TUTTI NIUBBI LAMERI E SE IERI SERA C'ERO IO KOL KAVOLO CHE RIMANEVATE VIVI. IO SO ER MEGLIO DER MEGLIO E VOI SIETE ER NIENTE DER NIENTE. AL RADUNO PORTATEVI LA SCORTA PERCHE' SE VENGO VE VENGO PE VE AMMAZZA. NON HO NULLA DA PERDERE SONO UN KAMIKAZE AFGANO AFFILIATO CON AL QAEDA.

MORITE TUTTI NIUBBI BASTARDI.

RIESCO PURE AD AMMAZZARE FABIOFOREVER SIA IN REAL CHE IN GAME CO NA BOTTA SOLA.

NIUBBI LAMERI.

:Asd: Studiare statistica/sistemi operativi/algoritmi b fa malissimo

mi so preso una pausa pranzo!

Scherzi a parte, meno parole più botte. Che malignus sotto sotto è pure na persona simpatica. E' tutta la gente con nomi assurdi in gilda nox che mi danno fastidio! (narkecomesiscrive, geonocomesiscrive, etc) non avete che cosa assurda è su ts quando devo chiamare il target con uno dei vostri nomi... mi si arrotola la lingua. Infatti se arriva uno di voi col nome difficile moriamo sempre perchè io cado in crisi epilettiche e gli altri si sperdono come i pecoroni

(oh, per chi non l'avesse capito sto scherzando, eh)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Kelsith
                    spesso non ci si accorge di rendersi soltanto ridicoli o antipatici
                    Poi qua il tutto si esaspera ulteriormente non avendo davanti a se le persone..... tante volte ci si dimentica un pò troppof acilmente che sono esseri umani come noi, non mostricciattoli messi li come contorno al nostro ego
                    Hai troppo ragione Kel
                    E se gli stessi alcuni Angel a cui ti riferisci tu tenessero a mente queste cose, sicuramente giocheremmo in modo più sereno, divertente e senza nè rosico, nè insulti, nè eventuale odio
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

si ma basta con questo buonismo..siete 2 gilde di lamer e stop.

e noi dello staff vi vogliamo bene :*

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                        si ma basta con questo buonismo..siete 2 gilde di lamer e stop.

e noi dello staff vi vogliamo bene :*
                        Si si, ma non sai che tutto questo è per spianare la strada ad un alleanza nox/-a- atta a spodestare i gm e gli admin dal trono per poter prendere il controllo totale di uodreams.

Commenta

Mica i gentili nox si volessero prendere kairne che ve lo cediamo volentieri???

Ogni giorno che passa diventa + stupido!

Commenta

Io dalla parte dei nox non ci passo!
                            Pensate che tanto sono brutti Miner (ma soprattutto Inferno)
                            Ogni magia che gli casto addosso mi si riflette addosso... Pensate ad averli come avversari

Commenta

Originally posted by Raoul
                              oppure con chi scappa, specialmente in casa, vedi geonort e sabrick che hanno la casa subito fuori al teleport di bucca, io sono morto molte volte appiedato, ma la casa non la ho mai messa.
                              quoto solo questo perche sono pieno come un uovo è mi son app mangiato 250grammi di carbonara..

da quando malignus mi ha chiesto esplicitamente di nn usare piu le case, la suddetta casa fuori gate di bucca l'ho usata 2 volte contate...e nn ho mai triggerato (entravo, recallo, torno con un altro cavallo)...questo solo perche mi da un fastidio cane essere dismontato da 4 persone che possono tranquillamente inventarsi altro per segarmi...
                              cmq io l'ho detto, amo tutto e tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X