annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV Dispaccio. Riapertura delle ostilità PAC - *P*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IV Dispaccio. Riapertura delle ostilità PAC - *P*

IV Dispaccio Prefetto VI Legione Lord Igramul

Seguono le regole da molti dei partecipanti approvate.

Originally posted by iaio

Prima di essere il Prefetto della VI Legione sono un Preatorians, e prima di essere tale sono semplicemente Igramul , e a titolo personale ora parlerò.

Ho cambattuto spesso in questi giorni sia contro ai tuoi Tigrotti della Malesia che affianco a loro.
    Già anche affianco a loro e precisamente contro quella ceca stupidità che conduce una guerra gdr ad uno scontro tra poveri rosikatori e reskillatori.
    Ammetto le scorrettezze da parte di entrambe le gilde come giò ho fatto, ma nel dettaglio non esiste una parte, giochiamo tutti allo stesso gioco, siamo tutti sulla stessa barca e se naufragiamo lo facciamo comunque assieme.

Ora dato che ho partecipato a lungo a questa guerra, mi arrogo il diritto di poter dare delle indicazioni dettagliate e dei suggermenti per ovviare agli errori commessi complessivamente da tutti ipartecipanti sino ad ora.

Reskill: è essenziale che chi viene ressato dopo essere satato appena killato sia palesemente identificabile, ovvero indossi sino a quando non sia pronto per lo scontro la classica robe da morto senza mantello o altro di colorato.
    Esempio di reskill non volontario:
    Un *P*è stato ucciso alla banca di haven. è appena stato ressato da un suo compagno, sta prendedno i reagenti depositati in banca per riprendere il gioco, arriva un PAC da lontano lo vede in armatura anche se non completa e gli casta addosso, morto!!!

Quindi in sintesi chi è appena morto per farsi identificare come non pronto al combattimento terà indosso la robe grigia.
    ( a me pare un ovvietà, ma è evidente che non tutti la pensano così) come poteva saper il PAC che il pretoriano era appena stato ressato?

Lot: Come redo che tutti facciano per gli oggetti di valore ovvero assicurati, nel lot del cadavere dovrebbero rimanere solo ed esclusivamente le cose di uso e consumo comune, come reagenti frecce pozze bende, e qualche moneta.

Io sono dell'idea personale del non lot, ma credo sia inapplicabile, quindi con coscenza renderei lotabile prorpio per il principio dell'inscuried tutto.
    Ovvio che il divertimento è dato dallo scontro, lotare l'avversario vuol dire ritardarne la scesa sul campo.

Insulti: Ogni insulto è semplicemente da condannare, e punire nel modo più severo possibile, a mio avviso è contemplabile pure la sgildatura dell'individuo, ovviamente fornite le classiche prove dello screen.

Meglio pochi ma buoni, di rompi cojoni il mondo ne è stipato, ma a casa mia tranquillo non entrano!!!

Ecco quanto, se magari si arriva in assemblea con le idee gia chiare ed accessibili a tutti è meglio, per tanto chiederei ai diretti interessati di correggere le mie indiccazioni per arrivare alla stipula definitiva e più obbiettiva del trattato di guerra e delle sue regole.

In fede Igramul

Come preannunciato mi assumo l'onere di riferire a tutti gli interesseati della riapertura del conflitto.
    In data odierna i Preatorians accettano la dichiarazione di guerra, riaprondo le ostilità con I Pirati dell'Antico Codice.

Vento e libertà a voi, uomini di mare.

Onore e gloria ai Preatorians

Prefetto VI Legione Lord Igramul
    Ultima modifica di TROY79; 30-03-2004, 22:55.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

E noi come sempre saremo pronti a saccheggiare, depredare, derubare....
    Le nostre navi saranno di nuovo il vostro peggior incubo...
    .................................................. .................................................. ...

Secondo il codice pattuito dai pirati Morgan e Rogers il nemico potra avvalersi della possibilita di parlamentare con noi chiedendo durante un assalto "il parlè" questo sara l'unico modo che avrete di sopravvivere in caso non voleste combattere( niente asd, asp, crash, lol, ecc..) se sara il casa avvaletevi del "parlè e sarete ascoltati....

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

V Dispaccio Prefetto VI Legione Lord Igramul

E sia!

Informerò le truppe della concessione al dialogo da voi offerta, e delle modalità d' attuazione.
      Pirati......uomini senza scrupoli detiti al saccheggio e alla perdizione.
      Non metterò in dubbio la parola d' un pirata ma conterò di volta in volta prima di fidarmi, i piedi di distanza che dalla figura trasandata d'alcool emana l'olezzo.

Coglo l'occasione per definire meglio la posizione miltare dei Preatorians detenenti il tag "Novitii".

Come già da voi rispettato, ribadisco a scanso di equivoci.

L'atteggiamento dei pirati nei confronti dei militari novizi dovrebbe essere di non beligeranza, ma dati gli eventi e il sangue lesto alla battaglia di ogni buon soldato che si rispetti, in caso un Novitii sprezzante del pericolo partecipi di sua spontanea volontà alla conflitto sia in terre di Trammel Malass e Fellucca sarà da voi passibile d'attacco considerandolo nel medesiamo istante come una Guardia Preatorians in piena regola.
      In caso contrario invito, a non colpire i Novitii e di Worker astenutisi dal conflitto.

Onore e Gloria Preatorians

Commenta

ghghh i pirati hanno memoria lunga benche malata dal rum...e se un novito..verra messo in lista nera sara sempre perseguibile di attacco altrimenti troppo facile..ghghgh cerchiamo d iessere chiari su quest opunto...io caro pretore vi consigleirei di lascairli a loro destino...noi non saimo onnipresenti e presto sapranno quando rischbierann odi trovarci o no...poi dipendera da loro...io i mozzi li faccio combattere a fianco dei sicari...e lunico modo per imparare...meglio un mozzo morto che un mozzo codardo ed impaurito

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
          ghghh i pirati hanno memoria lunga benche malata dal rum...e se un novito..verra messo in lista nera sara sempre perseguibile di attacco altrimenti troppo facile..ghghgh cerchiamo d iessere chiari su quest opunto...io caro pretore vi consigleirei di lascairli a loro destino...noi non saimo onnipresenti e presto sapranno quando rischbierann odi trovarci o no...poi dipendera da loro...io i mozzi li faccio combattere a fianco dei sicari...e lunico modo per imparare...meglio un mozzo morto che un mozzo codardo ed impaurito

I noviti sono sati più che sufficentemente istruiti, sanno dove non mettere piede da soli se non a loro possibili spese, e dove possono tranquillamente espletare le loro normali attività.

Convengo con lei Ammiraglio a riuguardo dell'utile insegnamento che da ogni combattimento il Novitii possa trarre, se legge bene le mie affermazioni non escludo di fatto i novizi dalla battaglia anzi.

Semplificando: se un noviti attacca un PAC verrà attaccato a sua volta, e nessuno garantisce che lo stesso novitii in futuro non venga riattaccato. ( dato i precedenti)
          Dentro o fuori dal conflitto, le mezze misure non fanno onore a nessuno.
          Il novitii che batterà le strade in terra di Felucca sarà sempre e comunque passibile di attacco ovviamente.

Direi che la line è abbastanza chiara, nel caso i suoi messaggeri provvederanno come al solito nel farmi pervenire il pugnale.

Commenta

sangue.. e morteee
            http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
            Amethral d'Este..

Commenta

Sto operando...
            X