annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposta ai guardian of Justice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risposta ai guardian of Justice

Il Vostro messaggio al covo e stato recapitato da un mozzo e mi e stato consegnato il libro...putroppo la mia memoria e severamente danneggiata dai litri di rum che bevo quotidianamente e cosi nell'intenzione di recarmi nella vostra sede per consegnare il libro con la risposta mi sono perso tra i campi di Malas ghghgh
    Provvedo a rispondere con questa missiva...

Accettiamo di non attaccare i vostri lavoratori..soltanto a Trammel e a Malas...e nei pressi della vostra sede...
    le zono escluse pero sono:
    La citta di luna
    La citta di Britain
    la citta di Haven
    Bucca trammel
    e l'isola dei pirati

in queste zone di conflitto anche i vostri lavoratori potranno essere attaccati...

Attendo una risposta...

p.s. (usate icq che e piu comodo anche se e stata una bella idea quella del libro :-)

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Salve, allora mi sembra che il messaggio nn si sia capito, io nn sono il capo questo è certo, ma i nostri pg lavoratori devono essere sicuri di andare a heaven a prendere i bod, di scorazzare in giro per luna per prendere l'attrezzatura necessaria e di andare dove vogliono senza preoccupazioni di alcun genere, xkè nn è giusto attaccare dei pg ke si possono difendere solo con blacksmith oppure con tailoring....
    Credo che nn abbiate molta scelta anche xkè a noi se questa guerra nn si facesse nn cambierebbe proprio nulla, a differenza vostra, che nn so per quale motivo, ci tenete così tanto.

---------
    Con Profondo Affetto
    Lycaon Maverik
    Sono In Black List per un motivo assurdissimo!!
    Che ce volete fa', la vita è fatta a scale, c'è ki scende e ki sale, e ki comodamente prende l'ascensore..

Commenta

e sia accetto che i vostri lavoratori non siano toccati, ma dovranno avvalersi del codice del parlè ovvero quando incontraranno u npirata bastera che i vostr lavoratori dicano parlè e no nsaranno attaccati...
      .................................................. .................................................. ...

Ci teniamo a dichiararvi guerra perche è ora che le gilde si prendano al responsabilità dei nomi che scelgono....vi chiamte guardians of justice e allora difendete....
      e poi e un modo per avvicinare tutti al pvp....

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Come scritto nel libro da me portato per ordine del nostro capo ogni pg da NON, e ripeto NON toccare avrà un TAG nel titolo (CdA), nn credo che un lavoratore mentre sta forgiando armi o armature abbia il tempo di dire parlè prima che un pirata possa killarlo, anche xkè un lavoratore nn credo possa resistere così tanto, il mio nn può nemmeno curarsi.
        Per quanto riguarda i nomi delle gilde è storia lunga ma sono d'accordo con te, anche se noi siamo solo 1 delle molte gilde a cui avete dichiarato guerra, o sbaglio?
        Comunque al primo episodio di kill di un lavoratore e alla sua seguente lamentela per nn averlo ressato o per averlo lotato o per altri motivi la guerra penso sarà sospesa. Non essendo io il capo mi sn permesso di risponderti perchè sono uno dei GoJ che gioca di +. Aspetto la risposta dal mio capo, sempre se nn ti contatterà lui di persona per icq.
        A presto, molto presto
        Lycaon Maverik
        Che ce volete fa', la vita è fatta a scale, c'è ki scende e ki sale, e ki comodamente prende l'ascensore..

Commenta

Noi al costo di essere spezzettati stiamo cerdcando di fare i pirati e di "rompere" un po a tutti...
          trovo strano che igilde come i Templari non abbiano accettato...sono 500 noi 30 cmq staremo a vedere, per me e giusto che tutti si avvicinino al pvp soprattutto gilde che portano nomi cosi importanti...cmq va bene non attaccheremo i lavoratori...poi se veremo che sono troppi...confronto ai pg disponibili per il pvp valuteremo se continuare le ostilita o no...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Ok ti ringrazio, per il resto delle regole x quanto reskill e compagnia bella è meglio se ne parlate tu e Eremus nn appena rientra. Ti contatterà lui per icq penso oppure vieni direttamente tu in sede, cmq tieni a bada i tuoi pirati xkè l'altro giorno mi hanno detto ke loro killano tutto e tutti
            Lycaon Maverik

Commenta

Originally posted by Pandemon
              Ok ti ringrazio, per il resto delle regole x quanto reskill e compagnia bella è meglio se ne parlate tu e Eremus nn appena rientra. Ti contatterà lui per icq penso oppure vieni direttamente tu in sede, cmq tieni a bada i tuoi pirati xkè l'altro giorno mi hanno detto ke loro killano tutto e tutti
              Lycaon Maverik

sono giovani e ribelli am temono l'antico codice e consocono le regole...sanno cosa attende a chi non rispetta il codice

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
              X